Torino, allenamento mattutino a Bormio: lavoro tattico e in palestra

Torino, allenamento mattutino a Bormio: lavoro tattico e in palestra

Diretta TN / Seduta di rifinitura prima dell’amichevole col Varese nell’ultimo giorno di ritiro

12.15 Tutti i giocatori sono rientrati negli spogliatoi: appuntamento a oggi pomeriggio, con l’amichevole contro il Varese che chiuderà di fatto il ritiro di Bormio.

12.05 Restano in campo solo i portieri, che continuano il lavoro con Di Sarno.

11.58 Il lavoro in palestra sta terminando, e i giocatori si stanno dirigendo alla spicciolata negli spogliatoi

11.50 Nel frattempo, i quattro portieri si allenano con Di Sarno in campo

11.40 Termina la partitella a tema e ora tutta la squadra si dirige in palestra

11.20 Ancora parte tattica in atto: grande concentrazione da parte di tutti gli effettivi: Mihajlovic a bordocampo osserva

11.10 Continua l’esercitazione tattica: le formazioni che si fronteggiano sono le stesse che si sono alternate ieri, ma c’è Padelli con il Toro del secondo tempo e Ichazo con il Toro del primo tempo.

11.00 La partitella a tema vede il possesso palla finalizzato alla verticalizzazione improvvisa come scopo dell’esercitazione. Nel frattempo, Daniele Baselli lavora a bordocampo con il preparatore Solustri per recuperare dopo l’acciacco fisico riportato negli ultimi giorni.

10.51 Ora la squadra è coinvolta in una partitella a tema a tutto campo, con De Leo e Mihajlovic che fermano continuamente l’azione per spiegare i dettami tattici

10.45 Inizia ora, con un quarto d’ora sulla tabella di marcia, l’allenamento del mattino, con un riscaldamento collettivo. Nel frattempo i giocatori sono divisi in due squadre.

10.40 I granata non hanno ancora iniziato l’allenamento: i giocatori sono infatti impegnati in uno spot contro la violenza sulle donne, al fianco della testimonial Roberta Pedrazzini.

13838092_10208948344257499_1267433428_o

E’ l’ultimo giorno pieno a Bormio per il Torino di Mihajlovic, che sta per scendere in campo per l’allenamento mattutino pre-amichevole col Varese di questo lunedì 25 luglio. Giornata assolutamente soleggiata, con la temperatura che è salita di parecchio. Ieri l’amichevole col Renate, terminata con un 4-2 in rimonta ( qui la direttaqui il commento). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy