toro

Live! Torino, allenamento in vista del triangolare ‘Bormio Cup’

Diretta TN / Segui con noi l'allenamento mattutino dei granata a Bormio

Manolo Chirico

"Ore 11.30 Allenamento terminato per i granata. Restano in campo però Baselli, Acquah, Graziano e Mantovani che stanno percorrendo alcuni giri di corsa intorno al terreno di gioco. Obi, Bruno Peres e Lys Gomis invece si dedicano ai tiri in porta, con il brasiliano che continua a ridere e scherzare con i compagni

"Ore 11.00 I giocatori granata ora impegnati nell'eseguire delle simulazioni di schemi sui calci piazzati

"Ore 10.35 Continua il lavoro sugli schemi tattici con le prime prove di formazione in vista della prima uscita amichevole di oggi pomeriggio nella Bormio Cup

"Ore 10.20 Tanto lavoro di tattica con schemi a tutto campo e manovra che - come è noto ormai da qualche anno - parte spesso e volentieri dalla difesa. Lo schema principale ha l'obiettivo di mandare al tiro le mezzali e le punte.

"Ore 10.00 Dopo un po' di corsa e stretching, il gruppo continua a lavorare sugli esercizi di coordinazione in movimento, effettuando anche diversi cambi di direzione.

"Ore 09:51 Il gruppo continua a correre, Baselli aumenta il passo, mentre la cittadina di Bormio inizia ad essere invasa dai tifosi in vista dell'amichevole. La sessione mattutina prosegue sotto i cori e i colpi di tamburo della Maratona itinerante.

"Ore 09:48 I granata tornano in campo per riprendere l'attività aerobica. Giri di campo per loro

"Ore 09:35 E' iniziato l'allenamento; i giocatori al momento si trovano nella seconda palestra, sopra il palazzetto del basket, impegnati negli esercizi di postura.

"Tutto pronto a Bormio per il tradizionale allenamento mattutino dei granata, agli ordini di mister Giampiero Ventura. Per i giocatori del Toro una sessione importante visto che questo pomeriggio ci saranno le prime due amichevoli che sanciranno ufficialmente l'inizio della nuova stagione, nel triangolare 'Bormio Cup'. I granata affronteranno infatti a partire dalle ore 16.30 la Bormiese e il Grosio.