LIVE! Torino-Bologna 2-3

LIVE! Torino-Bologna 2-3

Diretta TN / Segui con noi la gara del “Grande Torino”

di Marco De Rito, @marcoderito

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-BOLOGNA

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti All. Mazzarri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Palacio, Soriano, Sansone; Orsolini. All. Mihajlovic

WhatsApp Image 2019-03-16 at 19.56.09

LE STATISTICHE DI TORINO-BOLOGNA

WhatsApp Image 2019-03-16 at 19.10.35

L’avvicinamento a Torino-Bologna: 

Mazzarri pre Torino-Bologna: “Lukic un mio dubbio. Il tridente? Vedremo”

Mihajlovic: “Toro più forte di quando c’ero io, se domani vedrò Cairo gli parlerò”

Baselli contro Soriano, dalla sfida per la maglia da titolare a Torino-Bologna

Torino: sei vittorie consecutive in casa mancano dall’era Radice

Oh Belotti, Belotti, perché sei tu Belotti?

Ferrante: “Belotti come me: non molla mai. Quarto posto? Non è impossibile…”

Toro, dai il benvenuto a Sinisa con gol e vittoria

Torino-Bologna, i convocati di Mihajlovic: non ce la fa Helander

Torino-Bologna, i convocati di Mazzarri: tutti a disposizione per il match di domani

Italia, i convocati di Mancini: Sirigu e Izzo sì, Belotti no

Torino, Cairo a 360°: “Petrachi e Izzo alla Roma? Hanno contratto con noi”. E su Cutrone…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

254 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. freddy - 2 mesi fa

    Finito il culo sono tornati al livello standard

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Grande Torino - 2 mesi fa

    Calma ragazzi, mica vi eravate montati la testa come me dopo qualche vittoria con squadre che lottano per rimanere in A? Ora siamo di nuovo coi piedi per terra e si pensa alla prossima stagione. Meglio farlo a marzo che a gennaio, è già stato un passo avanti rispetto agli anni scorsi, no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. policano1967 - 2 mesi fa

    oggi leggo tanti commenti contro mazzarri.fino a dopo frosinone lo si esortava come condottiero granata,stesso discorso per la squadra.addirittura si sentiva parlare di beatificazione per qualcuno.ed oggi tutti da buttare?quando si vinceva pur giocando male nessuno notava questo piccolo dettaglio?oggi che si e giocato male lo stesso e si e perso tutti lo otano.siamo coerenti ragazzi.noi nn giochiamo bene da un bel po e nn da oggi.oggi si sente la mancanza di un rifinitore addirittura.mancava gia prima del bologna e nn solo quello.lo detto gia prima.per la squadra che abbiamo 44 punti son piu che ottimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

      Forse in passato ti sei perso qualche commento, a proposito di Mazzarri e del suo gioco. “Condottiero granata” ed esaltato come tale, io per primo penso di aver sempre proposto un’interpretazione opposta. E non sono mai stato solo.
      Giochiamo in modo osceno. E questa sera abbiamo pagato dazio, caro e salato. Ma è nell’ordine delle cose, per questa squadra e questa società.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 2 mesi fa

        principe la mia era una parodia.mazzarri a me nn e mai piaciuto come gioco e nn da ora.e un usato sicuro ma a gioco e uno dei peggiori.mettici una squadra nn costruita tanto bene ed i 44 punti son piu che buoni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CUORE GRANATA 44 - 2 mesi fa

    Il faccione paonazzo e sconsolato di WM può considerarsi “il manifesto” di una partita errata nella scelta iniziale di taluni interpreti (Baselli e Meitè,) però chi è causa del suo mal..Miha questa sera gli ha dato una lezione di calcio.Fragili in difesa ed appannati negli altri reparti.Insomma una “serataccia” sulla quale meditare nella pausa.Abbiamo perso un’occasione importante ma non ancora decisiva.Lo saranno,a mio parere, le due prossime partite “ad excludendum”. Nel frattempo il Patron eviti certe dichiarazioni..Comunque sempre FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Tranquillo non si farà vedere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13966525 - 2 mesi fa

    Parlando a caldo dopo una partita così,si rischia di partire con gli sproloqui..limitando il tutto a quanto visto,direi che è bastato Palacio (che giocatore!) a disintegrare l’intera difesa e a sparigliare le carte in tavola.In 96 minuti non l’hanno mai preso,raramente s’è visto Nkoulou così in difficoltà.Stasera veramente pessimo.L’onesto Bologna ha meritato il risultato e come volevasi dimostrare il calcio non è una scienza esatta per cui chi è considerato uno stratega metta sempre sotto quello si crede scellerato.Era evidente che sarebbe stata una partita “particolare”,per evidenti motivi.E alla fine cosi è stata…se poi ci mettiamo che incredibilmente per una volta eravamo sopra dopo 6 minuti su autogol,quanto visto in seguito deve fare meditare sui tanti limiti che addirittura un singolo giocatore è bastato a mettere in evidenza.Non si può sempre vincere,peccato che sbagliamo sempre il momento e la partita da perdere..W Toro sempre..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 mesi fa

      palacio e un signor giocatore che fa reparto da solo nonostante l eta.nn mi meraviglia che abbia messo in difficolta un giocatore come nkulu.piuttosto l atteggiamento di sinisa ha messo in difficolta mazzarri.nulla da dire.sinisa ha surclassato mazzarri in tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Leggo di complotti (allucinante!), di arbitri e Var (incomprensibile stasera). Mai partita è stata più chiara ed esplicita nel responso.
    Una squadra in zona retrocessione ha dato una lezione di calcio ad un’altra, che per gioco espresso e personalità occupa una posizione che non gli compete. Fine.
    Questi siamo. Giochiamo male, un calcio vecchio e infruttuoso. Abbiamo un grande portiere, e se va bene, due o tre buoni giocatori. Un allenatore che è fermo agli anni ottanta. Il resto è mediocrità assortita. Con una società che in più di due lustri ha già mostrato chiaramente di che pasta è fatta. Fine. “Questi di adesso”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Russcumelsang - 2 mesi fa

      Difficile, questa sera, darti torto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 2 mesi fa

      Guarda semplicemente io cercavo di dare un alibi al solito primo tempo inguardabile e questo arbitro che fischiava a senso unico. Ma alla ripresa affrontata col braccio corto non c’è alibi che tenga. Oppure semplicemente in Europa non ci vogliamo andare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mik - 2 mesi fa

        La seconda!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Russcumelsang - 2 mesi fa

    La difesa ha sofferto come non mai.
    Sia con Chievo e Frosinone avevamo fatto un primo tempo penoso; idem questa sera nonostante il vantaggio; non va sempre bene….
    Mazzarri darà la colpa all’arbitro perchè ha dato un recupero troppo breve?

    Questa sera sono veramente furioso; gettare alle ortiche un’occasione così per agganciare la Roma e trovarsi in piena corsa per l’accesso all’Europa League è davvero da polli e credo che le responsabilità del mister siano enormi. Certo: non sarò lui che scende in campo, ma la squadra schierata non l’ho mica disegnata io.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Esempretoro - 2 mesi fa

    Brutta e sporca,ci abbiamo capito poco…anche non fortunatissimi in alcune circostanze, ma la gara a conti fatti se la sono meritata, a mio avviso.
    Peccato,ma far sembrare Palacio Messi è sintomo del peggio…col ritmo che ha nella corsa lo trovo un peccato mortale. Ho rivisto un difetto che avevo rimosso:al dunque ci sciogliamo,stavolta pure nella partita che mai avrei voluto perdere, contro il nostro ex mister e lo spolliciatore gobbo. Male male…ora a Firenze senza Nicholas sarà durissima. Un brutto colpo,pessimo. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Torello_621 - 2 mesi fa

    La partita è stata pessima e non ci piove. Ma alla fine la Maratona ha rincuorato i ragazzi. Qui invece si leggono buttatori di merda da tastiera. È persino rispuntato quel vergognoso personaggio che scrisse che la vittoria con l’Inter era stata dannosa. Pensa te…Guardiamo avanti per l’obiettivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 2 mesi fa

      Pienamente d’accordo… Non si molla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pesce - 2 mesi fa

      Ma tu come la giustifichi la sconfitta di stasera?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torello_621 - 2 mesi fa

        Non la giustifico, ma non butto ciò che la squadra ha fatto sino a qui. Voglio continuare a lottare gridando Forza Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 2 mesi fa

      Se essere obiettivi significa buttare merda allora è meeche torni a scuola, guarda che godere per NON raggiungere mai un traguardo è sintomo di provincialismo estremo, una malattia che orma ha pervaso la maggior parte della tifoseria, purtroppo. Intanto potevano essere insieme alla Roma e ci si poteva permettere anche una sconfitta a Firenze. Ora no. Continuate a dormire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. blasted9_935 - 2 mesi fa

    Arriva una sconfitta e apriti cielo… Decine di commenti da utenti mai visti nelle vittorie precedenti che sentenziano come il Toro sia una squadra mediocre, di come la lotta per l’europa sia finita, altro campionato anonimo, ecc ecc.. e si definiscono tifosi del Toro!!! Io invece credo che questa sconfitta non era impensabile, il Bologna è una squadra caricata a mille per evitare la retrocessione, e piena di ex che avevano voglia di farsi vedere… che la squadra impari da questa sconfitta e si presenti cazzuta alle prossime partite, tutto è ancora aperto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Sisi, sempre le solite scuse. Il problema siamo noi tifosi. É tutto il girone di andata che facciamo cagare con le squadrette, l ultima con il Frosinone ci è andata bene, ma se non giochi a pallone, prima o poi la paggi. Se si vuole andare in Europa non si può perdere. Forse non l hai ancora capito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. blasted9_935 - 2 mesi fa

        A me pare che con i punti che abbiamo, abbiamo ancora tutte le possibilità di andarci. Certe squadre che puntano all’europa hanno tifosi che ci credono fino alla fine, fin quando la classifica lo permette. Noi siamo gli unici che per una sconfitta ne facciamo un dramma. Io ci crederò fino alla fine.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Russcumelsang - 2 mesi fa

      D’accordo con te che il Bologna fosse caricato a 1000 per non retrocedere.
      Ma non dovremmo esserlo anche noi per ottenere la qualificazione in Europa League?
      Come mai l’hanno messa in campo solo loro questa carica in una partita decisiva?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. blasted9_935 - 2 mesi fa

        @Russcumelsang, infatti hai ragione, noi abbiamo avuto meno voglia: in queste tre partite la spuntava la squadra che aveva più voglia di ottenere i suoi obiettivi, i valori tecnici valgono poco (ecco perchè poi inter e fiorentina perdono a cagliari e la roma a ferrara): noi abbiamo avuto più voglia di chievo e frosinone, ma meno del bologna. Ma possiamo benissimo riprenderci con le prossime partite, oggettivamente nulla è perduto!!! Io credo che questa batosta servirà a fare avere alla squadra una reazione d’orgoglio, e possiamo benissimo rifarci nelle prossime partite. Secondo me questo gruppo è molto più determinato di quelli degli anni scorsi. Tutto sta a loro, ma sono più fiducioso di altre volte

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 mesi fa

          Ed ora a Firenze senza nkoulou e aina

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 2 mesi fa

      Io frequento questo forum da diversi anni ed onestamente il tuo di nick nn lo.ricordo.proprio.
      Sicuro di aver mai scritto su TN?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Simone - 2 mesi fa

    Il terzo gol è frutto di una palla persa banalmente da Rincon a centrocampo.
    Il centrocampo ha fallito completamente la partita (a parte Ansaldi)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Il centrocampo fa schifo da anni, eternamente incompleto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. gice - 2 mesi fa

    Prima o poi la sconfitta poteva arrivare, ma è il modo che lascia sconcerto; non abbiamo scuse. Chissà cosa avrà pensato WM del centrocampo del primo tempo… Durante la settimana è stato tutto un parlare… prima di giocarla. Se sconfitta doveva essere, che sia almeno salutare. Solo una critica, che vuole essere costruttiva: WM dice di guardare come si allenano in settimana, ma se dopo nel 2^ tempo cambia 2 elementi del centrocampo, forse poteva farlo dal 1′ minuto… Cmq SFT!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

    … e tu puo tornare a giocare nella juve…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      Ci hai fatto gol pure quando eri a Piacenza…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 2 mesi fa

        vai a nanna gufo di merda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Akatoro - 2 mesi fa

    Abbiamo regalato 3 gol su errori individuali e ce ne siamo divorati altri 3, impossibile non perdere. Quello che mi rode di più e perdere non contro Mihajlovic ma contro la merda di soriano. Voto 4,5/5 a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. policano1967 - 2 mesi fa

    bologna superire ed ha meritato la vittoria.avevano voglia di correre e arrivavano primi sui palloni.la partita l abbiamo persa nel primo tempo.quella foga finale nella confusione totale e stato un paliativo.un nervosismo inutile. l avessero messo sul campo ancje giocando male chissa forse nn avremmo perso.sinisa ci ha dato una bella dimostrazione oggi.prima o pio dovevamo cadere perche nn siamo squadra da troppi risultati utili.era una partita decisiva per noi e l abbiamo affrontata nel peggiore dei modi.nn si salva nessuno ma sinceramente meite e baselli sono impresentabili in serie a e mazzarri ha aspettato anche troppo per buttar fuori meite che oramai e in fase calante.lukic e entrato ma troppo tardi.rincon ha lottato ma purtroppo ha perso un pallone decisivo ma nn lo condanno perche e uno che nn molla mai.cera troppa euforia in giro eppure giocavamo maluccio ma si vinceva.oggi male e si e perso.cmq per la squadra che abbiamo i 44 punti son piu che buoni.ora che si inveisce contro questo o quello lascia il tempo che trova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Ardi - 2 mesi fa

    Io che mi illudevo che la squadra avesse iniziato ad avere una mentalità da grande pur turandomi sempre il naso per il gioco. Invece sbagliato tutto. Mazzarri non mi piace come fa giocare la squadra ma finché c’erano i risultati me lo facevo andare bene ora vedremo. La cosa certa è che abbiamo perso una grande occasione e siamo pure stati umiliati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Toscotoro - 2 mesi fa

    Non ci sono complotti, c’è semplicemente una squadra che da inizio anno non sa impostare e dirigere il gioco con le squadre più piccole, abbiamo faticato terribilmente con Chievo e Frosinone e stasera in difesa un vecchio come Palacio ci ha fatto a fette, Palacio, cazzo. 3 pere in casa. Meite’ e Baselli sempre in affanno. Zaza assolutamente nullo e un campionato finora da calci in culo il prima possibile. Ma soprattutto squadre che, onestamente, meritano l’Europa più di noi vedi Atalanta, Lazio, Sampdoria, giocano tutte e 3 meglio. Infine, la prossima a Firenze senza Nkoulu, preso per il culo da Palacio per tutta la partita, e quel furbo di Aina. Complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-13964306 - 2 mesi fa

    con la vitttoria della spal potevamo agguantare la roma che coglioni che siamo e abbiamo fatto vincere anche quel coglione di miha siamo proprio dei gran coglioni non sappiamo mai sfruttare le occasioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Leo - 2 mesi fa

    Giocato male, manca trequartista capace di velocizzare e se dal caso tirare….ancora una volta, spiace dirlo, si sente la mancanza di Ljiajic. Se a gennaio al posto di Dingo Singo ne avessimo preso uno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Eh già

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Pesce - 2 mesi fa

    Per favore basta con sta storia della “frenata sospetta”, non si può mettere in dubbio la volontà di andare in Europa. Tutti vorrebbero andare in Europa, anche Cairo, il problema è che non ce lo meritiamo.
    Sei in vantaggio, quinto in classifica, non esiste prendere il primo gol in quel modo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. f.mazz_14 - 2 mesi fa

    Rigore nato da un calcio d’angolo inesistente, gol di Poli da un fuorigioco di rientro, fine primo tempo tocco di mano di jianco no VAR, ma volete ancora parlare di non complotti….. che poi Mazzari non capisce una cippa è risaputo, ma che contro di noi la VAR si accanisce non ve dubbio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 2 mesi fa

      Ma non pensi che il bologna ha meritato? Non ha rubato niente. Dopo pochi minuti sei in vantaggio, in casa, contro la terzultima e quinto in classifica, roba da autobus davanti alla porta.
      Invece….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Grande Torino - 2 mesi fa

    L’eterna occasione persa di fare il salto di qualità. Questa volta mi ero illuso ma sinceramente non ho mai creduto nelle doti di Mazzarri come condottiero di una squadra vincente. La grinta ed il gioco stasera era tutta dalla parte di Miha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Mic - 2 mesi fa

    Sono riusciti a fare la partita perfetta a favore del serbo. Non hanno pressato quasi mai, lasciato le punte libere di fare quello che volevano. Djdi lo ho visto solo quando è uscito. Serata no in toto. Era da gennaio che girava tutto bene.. Ci sta. Si torna sul pianeta terra. Ora ci vuole la carogna, quella vera x il proseguo del campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Russcumelsang - 2 mesi fa

    Mi piacerebbe capire come sia possibile che una difesa che in 6 partite prende un solo goal riesca a prenderne 5 in una sola partita. Come l’ha preparata il mister? Che concentrazione avevamo? E di fronte avevamo il Bologna, una delle ultime in classifica, non uno squadrone!! Come cavolo è stata preparata questa partita?
    Perchè lasciar fuori Moretti? (domanda da non considerare nel caso fosse malato o infortunato)

    Sbagliare una partita decisiva come questa mi fa veramente pensare male sulle nostre reali intenzioni (e capacità) di voler andare in Europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. VivaVivaToniVigato - 2 mesi fa

    In settimana hanno parlato i professori di coverciano a esaltare WM contro Sinisa …oggi ha parlato il campo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Dario61 - 2 mesi fa

    Bene Mazzarri si dimostra tatticamente scarso anzi incapace..tre gol dal Bologna vergognati e imparare da sinisa….coglione Mazzarri e tutti quelli che dicono che è meglio di sinisa questa è la prova

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    “Questi di adesso”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. user-14204460 - 2 mesi fa

    la Roma perde con la Spal e noi non possiamo perdere con il Bologna? ma andate tutti a cagare pseudo tifosi gobbi del cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 2 mesi fa

      Forse non hai ancora capito che stasera non c’era il Bologna, c’era il serbo…e l’aver fatto una figura di merda contro il serbo, cacciato lo scorso anno dal mandrogno per far posto a quest’altro fenomeno da baraccone, vuol dire aver subito l’ennesiam umiliazione.

      Certo, si potetva perdere con tutte le altre, meno che con i gobbi di merda e con il Bologna del serbo.

      Più chiaro, adesso…????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pesce - 2 mesi fa

        Marco59 con te tutta la vita. Perdere contro un somaro è umiliante!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 2 mesi fa

          ma che somaro, miha è l’unico che gioca a calcio in italia

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Dario61 - 2 mesi fa

      A me frega un cazzo della Roma a me importa avere un allenatore incapace in panchina e tatticamente di molto inferiore a sinisa..tre gol il Bologna nn li faceva da anni…trarre le conclusioni e facile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ebarberis197_2957130 - 2 mesi fa

      vedi a me che la Roma abbia perso con la Spal non me ne frega un beneamato c…A me interessa solo il Toro.
      Oggi abbiamo perso e sono incazzato nero anche per la figura indecorosa in uno stadio pieno di tifosi meravigliosi. A me quando perde il Toro mi aumenta l’acidità a mille e mi girano le balle per almeno due giorni. E comunque sono proprio i tifosi che come te osano etichettare gli altri con epiteti irripetibili che mi lasciano perplesso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. VivaVivaToniVigato - 2 mesi fa

      User14204460 Sei fuori dal tuo forum pensa piuttosto a come perderete la finale di Madrid

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. rabit1968 - 2 mesi fa

    Un di 37 anni e stato meglio di Belotti Zazza e compagni questa squadra non farà mai il salto di qualità mi sono stufato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-14016513 - 2 mesi fa

    bene così servirà da lezione….pero perdere proprio con

    quel allenatore inventato …la miseria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      Non ho mai amato Miha ma ricordiamoci sempre che la maggior parte delle partite il suo Toro le ha giocate con Saponetta Hart e Giravolta Rossettini…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. davant71 - 2 mesi fa

    Alla fine chi gioca x vincere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Oni - 2 mesi fa

    La mia idea è che questa partita è stata venduta alla grande e in Europa nom ci vuole andare il presidente Lasciamo stare e così lo stadio tornerà vuoto come prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Simone - 2 mesi fa

    Partita preparata male, interpretata male e finita male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. OLOUP 28 - 2 mesi fa

    Bravi fenomeni! La cosa peggiore è fare un piacere al serbo. Complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. roby.1974 - 2 mesi fa

    Almeno con Miha nei dopo partita ci si divertiva…..
    Ora gode solo lui…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-13974210 - 2 mesi fa

    Braccino ha fatto il pienone allo stadio..e di conseguenza nelle sue tasche…è quello che conta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Ecco, questi siamo noi, questo è il Torino FC di Mazzarri.
    Avevamo tre partite da vincere, missione fallita.
    Giochiamo al livello delle squadre che lottano per la salvezza, lo dico da sempre. I soloni del sito smentiscono, e partono con i peana da Europa League, addirittura da qualificazione Champions.
    Ecco, questi siamo. Brutti, inconcludenti, incompiuti: il Torino FC stile Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 2 mesi fa

      anche tu sei inconcludente e inutile, stile tastierista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mik - 2 mesi fa

      Sacrosante parole! Perché si vuole così…poco da fare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Vabbè, pochi drammi. Dopo un ottimo filotto ci può stare una caduta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. silviot64 - 2 mesi fa

    Andate a fare in culo. Ora aspetto il prossimo articolo di quella incompetente della laureata in fanta scienze politiche che si gode del fatto che vanno tutti a cena insieme. Ma vai a lavorare imbecille. Fate schifo. Basta illudere la gente. Abbiamo altro da fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Marco59 - 2 mesi fa

    Hanno scelto proprio la partita e l’avversario giusto per fare una figura di merda.

    Doppia, anzi tripla sconfitta e umiliazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. user-14178964 - 2 mesi fa

    addio sogno europeo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Ardi - 2 mesi fa

    Menomale che tatticamente era una capra miha e un genio mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 2 mesi fa

      L’ho sempre sostenuto e continuerò a farlo che i problemi del toro non erano lì, anzi! Magari fosse stato così semplice. Il pesce puzza sempre dalla testa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. prawn - 2 mesi fa

    Sempre e solo vaffanculo Miha cmq, Moretti tiragli un cartone in faccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dario61 - 2 mesi fa

      .ma perché non ci vai tu a fare in culo insieme a Mazzarri?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Se Iago non fa cinque dribbling prima di crossare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Iago inguardabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Aina idiota. Mi ricorda Meitè con la Lazio. Buttata nel cesso la superiorità numerica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Simone - 2 mesi fa

    Cosa caxxo gli dice il cervello x farsi cacciare nei minuti di recupero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. ddavide69 - 2 mesi fa

    Non so se sono complotti o se siamo noi che non ci vogliamo andare in Europa, ma a sto giro non ci sono scuse. E poi c’è ancora chi critica perché lo stadio non lo riempiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      Quando si vince merito di Mazzarri, Cairo e Petrachi.

      Quando si perde colpa dei tifosi, della pioggia e delle cavallette…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        Esatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Pepe - 2 mesi fa

        è tornata la merda in steac

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. F.E.R.T. - 2 mesi fa

    Andate tutti a cagare… Non ci sto più a farmi venire la bile per sti 20 stronzetti e i loro capi di c***o… Io ora smetto di guardare le partite e vedrò solo i risultati a fine giornata… E vado a dormire perchè domani vado ad arrampicare, tié, con tutte le belle cose che ci sono da fare non ho proprio voglia di regalare il mio tempo a chi non se lo merita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tafazzi - 2 mesi fa

      Portati dietro anche i compagni di merende. Andatevene tutti fuori dai coglioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Pesce - 2 mesi fa

    Mazzarri, Che disonore farsi tatticamente umiliare da un somaro serbo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. prawn - 2 mesi fa

    Dai che la possiamo ancora pareggiare dai basta con sti commenti di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 2 mesi fa

      Siiiiiiiiii

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 2 mesi fa

      Pareggiare con la terzultima giocando in questo modo sarebbe solo un alibi… si coprirebbe questo sterco dicendo “grande rimonta”.

      Stesso alibi dato dalla vittoria sull’Inter che ha autorizzato questa società di falliti a non operare sul mercato di gennaio quando mancano 2 centrocampisti da anni!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 mesi fa

        Sono terzultimi perche’ avevano un coglione in panchina prima o cosa? perche’ con miha vanno e lyanco e soriano sono due signor giocatori, a gennaio hanno comprato bene

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 2 mesi fa

          Io penso che un coglione in panca ce l’abbiamo noi!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. patricio.hernandez - 2 mesi fa

          soprattutto soriano

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Marco59 - 2 mesi fa

    Sono assolutamente d’accordo con Mik e con Max: questa improvvisa “frenata” è quantomai sospetta e mi sa tanto di “post partita Sampdoria”, vale a dire “rientriamo nei ranghi”.

    Un’occasione come quella di oggi non cpiterà mai più nel prosieguo del campionato: ma a tutto C’è un perchè, anche in questa “frenata” certamente voluta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 2 mesi fa

      È proprio così Marco.
      Perdere partite nel calcio ci sta, altrimenti se fosse tutto scontato chi lo guarderebbe più. Quest’anno un po’ di partite allo stadio ne ho viste. Alcune vincenti e altre no, tipo Parma e Bologna stasera. Filo conduttore che a parer mio unisce queste ultime 2 citate? L’aver perso prima di essere entrati in campo, mentalmente e fisicamente. Come dire, partita preparata per far male. Contro chi poi?????!!!! No mi spiace non sono disposto a credere che sia tutto merito solo degli avversari. I furbetti giocano su questo giustificandosi, tranquilli che tanto in queste situazioni è arduo stabilire dove finiscono i demeriti di uno e i meriti dell’altro.
      Intanto stasera con il quasi esaurito (25000 su 28000 siamo lì) qualcuno avrà sorriso. Insieme a lui anche gli altri che a fine mese lo stipendio lo prendono pieno lo stesso nonostante la prestazione di stasera. Chi tanto per cambiare son tornati a casa con le pive nel sacco lo sappiamo! Se faccio i conti da quel maledetto 1994 ad oggi le conto sulle punte delle dita le volte che il toro mi ha fatto godere veramente. E nonostante siano passati già 25 anni, costellati di tante umiliazioni e palate di letame in faccia, stasera tra stadio e casa davanti alla tv ce n’era tanta di gente speranzosa, pronta a credere che forse questa sarebbe stata la volta giusta. Ahhh certo, il campionato non è ancora finito e un incidente di percorso ci può stare. C’e tutto il tempo di recuperare. Quante volte ho letto, sentito, e mi sono io stesso ripetuto queste parole. E sappiamo poi tutti come è andata a finire, e finire, e finire…e forse finirà.
      Alla fine è solo la fede in questi colori che ti manda avanti e ti da la spinta, altrimenti già da tempo uno avrebbe dedicato il tempo e il denaro altrove, in altro modo. Ma a tutto c’e un limite e auguriamoci solo di non doverlo mai raggiungere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-13974210 - 2 mesi fa

    Probabilmente un ordine di braccino…..niente europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. user-13814870 - 2 mesi fa

    il tempo x rimediare non c’è. ..quando ci avviciniamo alla porta abbiamo sempre una scusa per non riuscire a fare gol. che figura!!!! è andato tutto al contrario di come si sperava. Stiamo pure coi piedi per terra. Non è cambiato niente. La Roma aveva anche perso….Mazzarri stasera Sinisa è stato più forte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. mansell80 - 2 mesi fa

    Livello utilità di Zaza in questo campionato = molto meno di Meggiorini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Simone - 2 mesi fa

    Si salvano in 2 quest’oggi: Ansaldi e Izzo. Il resto ampiamente sotto la sufficienza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      Si ma Ansaldi come Aina non ha fatto un cross decente alle punte…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        Cross decenti ne ha fatti ma se l’area è strapiena di difensori è difficile che arrivi sulla.testa di qualcuno dei nostri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. alexku65 - 2 mesi fa

    Questo é un complotto ordito dai Gormiti. Oggi c’erano tre rigori a ns favore e 5 rossi per loro. E poi siamo uno squadrone con Mazzarri. Mica una squadra quasi in b con una capra seduta in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Toro71 - 2 mesi fa

    Stasera ci siamo risvegliati dal sogno europeo e siamo tornati ad essere la solita squadra da decimo posto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Vit71 - 2 mesi fa

    Contento un cazzo…..
    I gobbi sono tutti quelli che pensano di vincere giocando di merda!!! Come fanno loro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Semaforo spento - 2 mesi fa

    Gobbi tornate nelle fogne

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 2 mesi fa

      Eccolo qua il mazzarrino boy con il neurone spento e tanti insulti cattivi cattivi per i gobbacci

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Marco59 - 2 mesi fa

    Il “culo” di Mazzarri è finito e neanche la “scaramanzia” di togliersi la giacca servirà a “richiamare” Madama Fortuna al capezzale di una squadra lenta e senza gioco, come si è visto per l’80% delle partite sin qui disputate

    Fortuna dà…ma soprattutto toglie…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. pinomu_368 - 2 mesi fa

    non volevo commentare, è come sparare sulla croce rossa, ma quello veramente scarso è WM, è un ex allenatore speriamo arrivi Di Francesco o Giampaolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. alexku65 - 2 mesi fa

    Serinooooo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 mesi fa

      Shh che Sartori ti fa querelare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Simone - 2 mesi fa

    Nkoulou due falli inspiegabili su palacio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Max - 2 mesi fa

    Bravo Mik
    costa troppo…non c’è la volontà.
    Guarda caso proprio adesso si molla??? Mi sono rotto i cosidetti (lasciamo stare perdere contro miha e Soriano, a pensarci mi viene una rabbia pazzesca) constatare questa realtà.
    E la realtà è questa:
    Meglio stare lì a metà classifica e vivacchiare che essere obbligati a dover comprare giocatori da Europa che costano troppo di ingaggio.
    ciò che non comprendo è l’Atalanta che sicuramente spende meno, ha forse meno disponibilità economiche, eppure all’Europa League ci tiene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 2 mesi fa

      Guarda questo é lo stesso copione che va ripresentandosi ogni anno. Sembra la volta buona e poi, proprio quando meno te lo aspetti bam…di nuovo giù. All’andata fu con il Parma, dopo una bella e meritata vittoria in casa della Samp che andava a 1000! Inspiegabile atteggiamento del toro in campo quel giorno, molti dissero e scrissero. Invece del tutto spiegabile se pensiamo a stasera. Per carità forse in queste ultime partite il toro aveva raccolto più del dovuto grazie anche alla dea bendata che spesso si dimentica di noi, ma è anche pur vero che se entri in campo facendo schifo in tutto ovvio che poi non puoi far altro che raccattare i palloni in fondo alla propria rete. Ma tanto delle speranze e del rispetto verso i tifosi che come al solito finiscono nel cesso non frega a nessuno, sopratutto a chi il denaro lo guadagna lo stesso pur non avendo raggiunto i traguardi sportivi che tutti qui si aspettano da secoli e che sarebbero nelle possibilità di questa società. E poi chiediamo alla gente di andare allo stadio, di riempirlo, di non criticare perché se no passi per il cosiddetto maicuntent. Come se ste cose fossero direttamente proporzionali ai traguardi raggiunti. Peccato che il Napoli da inizio campionato, a parte qualche big match, sta facendo una media di 16.000 spettatori allo stadio eppure è secondo in classifica e sta giocando i quarti di europa league. Chapeau!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. steacs - 2 mesi fa

    Poi perché Lyanco ha esultato come se fosse un suo gol in una finale?
    Soriano gli avrà già dato 2 dritte…

    Siamo una società molle come il liquido che scorre nella cloaca…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. roby.1974 - 2 mesi fa

    Onore a Miha.
    Gli dovevamo i tre punti, non può andare in B.
    Noi in EL co andremo la prossima volta…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Ardi - 2 mesi fa

    Mihailovich ci ha costretto a giocare come lui con tutti giocatori di attacco. Bella umiliazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Simone - 2 mesi fa

    Meite ennesima partita cannata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. ebarberis197_2957130 - 2 mesi fa

    la prossima é con la Viola…poi probabilmente potremo tutti pensare alle vacanze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 2 mesi fa

      Contento eh gobbo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ebarberis197_2957130 - 2 mesi fa

        gobbo sarai tu schifoso e tua madre e tuo padre. Prima di offendere con il peggio che c’é pensaci schifoso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Marco59 - 2 mesi fa

        Sei veramente squallido e vergognoso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Vit71 - 2 mesi fa

    Qualcuno di voi mi dica quanti punti abbiamo meritato da Udine in avanti???
    Facciamo cagare e prima o poi la paghi….
    Grande Miha!!!!! Fischiato perché????
    Tenetevi Mazzarri! Autoflagellatevi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 2 mesi fa

      Contento eh gobbo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Stufodellamediocrita' - 2 mesi fa

        Tifosoperdavvero, stasera non romperle che siamo più incazzati che delusi…perché lo sapevamo che avremmo fatto questa fine…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ebarberis197_2957130 - 2 mesi fa

        solo questo sai dire? lobotomizzato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. fgbomp - 2 mesi fa

        E BASTA CON STO’ GOBBO, AMMETTI CHE ABBIAMO PERSO UN’OCCASIONE PERCHE’ I COGLIONI NON LI HANNO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Ma Iago gioca?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Torello di Romagna - 2 mesi fa

    Dove sono gli ottimisti …. non poteva durare …… mi pareva strano continuare con questi risultati giocando in maniera orribile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 2 mesi fa

      Contento eh gobbo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Ardi - 2 mesi fa

    Sono incazzato come una madonna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. user-13651922 - 2 mesi fa

    CHE FIGURA DI MERDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Stufodellamediocrita' - 2 mesi fa

    Ma che venduta, sono scarsi, punto, finora ci era andata bene ma si vedeva che siano e restiamo una squadra da metà classifica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Rinascente - 2 mesi fa

    Non capisco quelli che vedono complotti contro di noi. Stiamo giocando da schifo. Nelle ultime partite abbiamo avuto gran botte di culo piuttosto inusuali per noi. La triste realtà di oggi è che Miha ci sta dando lezioni di calcio. Miha! Pure due gol annullati che se glieli convalidavano non avrebbero rubato nulla. Abbiamo bisogno di un allenatore che sappia far giocare il centrocampo. Abbiamo bisogno di giocatori con le palle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    Dopo averci tritato i testicoli per tutta la settimana con la indiscussa superiorità di Mazzarri eccoci qui a piangere…stramaledetta miseria…pOra biiip biiiiip

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Il tempo per rimediarla ci sarebbe, …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Max - 2 mesi fa

    @ddavide
    All’improvviso la nostra difesa è da terza categoria…
    Hai ragione sembra tutto deciso ma io aggiungo che non c’è la volontà di andare in Europa League
    Costa troppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_2957130 - 2 mesi fa

      oggi hanno completamente spento la luce. Difesa scandalosa…non ho mai visto quest’anno ballare così il Toro…rischiamo la goleada

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 2 mesi fa

      Su, comunque un umiliazione del genere in casa non ci sta proprio. Mi dispiace ma io la chiudo qui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Ardi - 2 mesi fa

    Per ora ci hanno umiliato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Mik - 2 mesi fa

    domandina da un milione di euro : perché tutte le volte che c’e da fare il salto e ambire a qualcosa di più della mediocrità finisce poi così? Non è il Bologna a essere forte ma il toro che fa schifo. E uno si chiede come mai senza coppe come sempre, solo a giocarci il campionato, non riusciamo a preparare decentemente una partita contro la terzultima di campionato zeppa di ex nostri cadaveri?! Presto detto….in europa non si vuole andare. Basta la solita insipida classifica, le plusvalenze e buonanotte ai suonatori. Svegliatevi perché state facendo pena, siete vergognosi. A calci fino a superga bisognerebbe prendervi. Ah dimenticavo, ma la colpa non era tutta di mihajlovic? Visto la serata…ironico no?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. mansell80 - 2 mesi fa

    No vabbé ma quanti gol ci han fatto oggi? Tutti quelli che non abbiam subito negli ultimi due mesi. Non ci siamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. fgbomp - 2 mesi fa

    Pacman che dici ora?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. steacs - 2 mesi fa

    Si gioca a spzzare, 2 ali che non sanno crossare, centrocampo inesistente da sempre, attaccanti isolati…

    Ora che arrivano le partite vere torniamo alla nostra dimensione!

    Non vedo l’ora di leggere l’articolo di Sartori e i commenti post gara di Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 2 mesi fa

      Madama Fortuna, dopo un mese e mezzo di “assistenza” ci ha voltato le spalle…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 2 mesi fa

        Eh si, del resto abbiamo incontrato le più scarse e quelle migliori nei loro periodi peggiori (napoli, inter).

        Noi siamo questi, quelli che con la Soal non tirano in porta, poche palle!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Marco59 - 2 mesi fa

    Come volevasi dimostrare…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 2 mesi fa

      Contento eh gobbo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 2 mesi fa

        Da morire, testa di cazzo scopato in economia…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. ddavide69 - 2 mesi fa

    Se non riuea segnare contro questi qui siamo proprio scarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Oni - 2 mesi fa

    Questa partita è venduta x mhiajlovic
    Sicuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Che figura di merda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_2957130 - 2 mesi fa

      Oggi non meritano il calore dei tifosi…per ora si devono vergognare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Ardi - 2 mesi fa

    Oggi per il toro la sagra delle cazzate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. ebarberis197_2957130 - 2 mesi fa

    come buttare via una stagione!!! ma andate a c…are!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. alexku65 - 2 mesi fa

    Ciempionssss..con Mazzarri si può!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. abatta68 - 2 mesi fa

    ecco…. buonanotte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Marco59 - 2 mesi fa

    Quando il “culo” ti molla definitivamente, viene fuori la verità su Mazzarri e il suo non gioco…anche se il gol viene annullato.

    E chi dice il contrario è in malafede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rinascente - 2 mesi fa

      Pienamente d’accordo. I commenti di coloro che vedono complotti contro il Toro e l’Europa non si possono leggere. Ci manca un vero allenatore. Ci vorrebbe una via di mezzo fra il serbo e questo palle secche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. bdemarchi6_13940067 - 2 mesi fa

    Evvaiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. ddavide69 - 2 mesi fa

    N9oooooooooooo, ma non è possibile. A questo punto comincio a pensare che ci stanno prendendo tutti per il culo. Già tutto deciso, chi vince lo scudetto, noi non dobbiamo andare in Europa, mi sono rotto i coglioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. abatta68 - 2 mesi fa

    dai che ci è andata di culo… proviamoci fino alla fine daiiii!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Simone - 2 mesi fa

    Noi saremo fortissimi in difesa ma non sappiamo attaccare mentre loro, come sappiamo bene da miha, si.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Stufodellamediocrita' - 2 mesi fa

    Ci voleva Miiha per farci vedere il reale valore della squadra…anche oggi siamo riusciti a resuscitare il Bologna…meno male che mi è saltato Dazn di merda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. mauro69 - 2 mesi fa

    Addio sogni di gloria…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. ebarberis197_2957130 - 2 mesi fa

    un incubo! non ci credo…perdere così col Bologna in casa e lo stadio strapieno significa che non meritiamo l’Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_2957130 - 2 mesi fa

      off side!!! Dai dai dai!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. user-13849013 - 2 mesi fa

    A sto giro sta partita l’abbiamo cannata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. user-13849013 - 2 mesi fa

    A sto giro questa partita l’abbiamo cannata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. bdemarchi6_13940067 - 2 mesi fa

    Mamma mia si da dura..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Ardi - 2 mesi fa

    Le bestemmie di oggi sono incalcolabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Semaforo spento - 2 mesi fa

    Hanno rotto il c…o con questi falli. Arbitro cornuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. Semaforo spento - 2 mesi fa

    Bologna finisce la partita in 9

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. bdemarchi6_13940067 - 2 mesi fa

    Dai ragazzi la partita va vinta. Fuori gli attributi!!!! La Roma ha perso. Va aggganciata perché è in crisi. L’Inter anche. Bisogna crederci!!!
    Dentro Iago Soriano merda!!
    Forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. CUORE GRANATA 44 - 2 mesi fa

    Per tentare di ribaltare la partita,a mio avviso,va completamente ridisegnato il centrocampo.Dentro Lukic e Iago, fuori Baselli e Meitè già Domenica i peggiori in campo…..Possiamo farcela!FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. ProfondoGranata - 2 mesi fa

    C’erano due rigori.
    Uno su Belotti e uno su Zaza.
    Anche un paio di gialli contro il Bologna non sono stati dati per spintoni su Izzo vergognosi.
    Arbitro di m.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Erano 10 i rigori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Marco59 - 2 mesi fa

    In qualsiasi caso, le “cazzate” Baselli/Meitè sono tutta farina del sacco di Mazzarri, il quale non ha ancora ben capito che il serbo gioca offensivo, con pressing alto, palla veloce e possibilmente di prima.

    La formazione schierata nel primo tempo, sapendo come gioca il Serbo, denota ancora una volta i limiti di Mazzarri, mai “passati di moda” anche in tutti i primi tempi delle precedenti partite vinte.

    Si dica quel che si vuole, ma giocare “lenti” con una squadra offensiva e veloce è da suicidi.

    Dentro Iago e Lukic e vediamo che succede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Toro_Malaga - 2 mesi fa

    Perche’ gioca Zaza? Come giocare in 10… Iago in panca? Assurdo! Dentro Iago e berenguer e vinciamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Mik - 2 mesi fa

    Ricordo quando sinisa era al toro che gli faceva fare un primo tempo sempre a 1000 all’ora per poi restare col fiatone nel secondo. E lì ci recuperavano. Anche stasera ho visto un Bologna correre come un pazzo su tutte le palle per sopperire alla tecnica con l’agonismo. Speriamo quindi di vedere un toro così nel secondo tempo. Ci vuole poco. Anche perché obbietivamente davanti non abbiamo il barca e noi siamo scesi in campo con i freni non tirati ma inchiodati. In questa settimana si parlava addirittura di Champions per noi. Restiamo bene con i piedi per terra perché una qualificazione già solo all’euroa league sarebbe accettata tanto quanto uno scudetto. Ma nei momenti topici purtroppo troppe volte il toro ci ha abituati a queste belle sorpresine, e quindi se in Europa ci vogliamo andare, fuori le palle e dimostrate che lo volete veramente!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. sylber68 - 2 mesi fa

    Ma Jago in panchina è una bestemmia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Antoniogranata76 - 2 mesi fa

    dai ragazzi rimontiamo e portiamo a casa i tre punti forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. mansell80 - 2 mesi fa

    Ah subito dentro Iago e Lukic please.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. mansell80 - 2 mesi fa

    Questi han bisogno di vincere e hanno molta più rabbia di noi. In mezz’ora ci avrebbero fatto 3 gol, e poi tutti quegli ex… speriamo scoppino presto e di farne due nella ripresa. Ah, Soriano merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Toro71 - 2 mesi fa

    Ma poi perché ha tolto Moretti dall’11 iniziale e ha messo Djidji???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Stufodellamediocrita' - 2 mesi fa

    Non c’è molto da dire,il Bologna ha giocato meglio nel 1^ tempo. Noi troppo ballerini dietro e inesistenti in avanti…finora Miha ci sta fregando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. Enrigab - 2 mesi fa

    ma iago falque perchè deve fare panchina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. ddavide69 - 2 mesi fa

    Ma a noi un rigore a favore non ce li danno mai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. patricio.hernandez - 2 mesi fa

      se non li chiedi no e sei un coglione non ce li danno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Mi sa che dovrebbero allenarsi a cascare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. ddavide69 - 2 mesi fa

    Il rufinitore ce l avevamo, si chiamava liajc, oppure bastava prendere kucka.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Troppo offensivo.
      Ci vuole gente coi piedi quadrati ma che sappiano difendere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Dimenticavo. Ci si lamenta di Meité, ma la vera chiavica è Baselli. Inutile e dannoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 mesi fa

      baselli e un giocatore inutile ma nn da oggi ma bensi da anni.ma questi so i centrocampisti che abbiamo e dobbiamo tenerceli.speriamo in un ottimo secondo tempo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. policano1967 - 2 mesi fa

    bologna ben messo in campo.la partita la stiamo perdendo in mezzo al campo dove sia meite e baselli son poco incisivi.finche si vinceva erano tutti fenomeni.le vittorie mascheravano i problemi mentre col bologna che e ostico si stanno evidenziando.cmq ce un tempo da giocare e con i dovuti accorgimenti la si puo ribaltare ma ci vogliono anche un po di attributi sopratutto meite e baselli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. tifosoperdavvero - 2 mesi fa

    Mi spiace per i tanti gobbi che di colpo si sono svegliati… Ma adesso entra iago e vinciamo 4a2. Forza ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Fatti furbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. Simone - 2 mesi fa

    Solo un imbecille può stare in area con le braccia alzate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Marco59 - 2 mesi fa

    …il solito, pessimo e pietoso primo tempo, con il vantaggio arrivato per pura fortuna…ma stavolta gli “altri”, diversamente dalle partite passate, l’hanno messa dentro.

    Adesso voglio vedere che cosa si inventa Mazzarri nel secondo tempo, anche perchè perdere contro il Bologna dell’ex serbo, significherebbe doppia figura di cacca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 2 mesi fa

      P.S.: Baselli e Meitè vergognosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        Da togliere entrambi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. wendok - 2 mesi fa

    a prescindere da come finirà, come dico da mesi, baselli è un fighetto fuori luogo e inadatto ad un campionato di A. Ne carne ne pesce, senza guizzi e senza fisico. Un impiegatuccio da onesto lavoro. Un 6 perenne. Belotti si è mangiato due gol. Puo piacere o meno…. ma così è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. Ardi - 2 mesi fa

    Dopo più di vent’anni in cui potevamo essere quinti si stanno mangiando la partita. Belotti che adoro sbaglia a porta vuota. Ma speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Base’ e Meitelli !!! Che coppia !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Da calci in culo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Risultato giusto. Ora tocca a Mazzarri sistemare la squadra. Il Bologna lascia spazi ma non ripartiamo mai. Perché?
    Fuori Baselli e dentro Iago.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    Sarò scaramantico ma ce la siamo tirata dietro la sfiga con articoli e confronti tra Mazzarri e Mihajlovic. Speriamo di raddrizzarla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. Toro71 - 2 mesi fa

    Fuori Meite’dentro Iago Falque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. patricio.hernandez - 2 mesi fa

    niente da dire giocano al calcio meglio di noi…come cazzo si fa a giocare con meite’rifinitore,ma stiamo scherzando? baselli invece ha delle occhiaie sembra un tossico è spento,rincon poveraccio deve giocare per tre ed è spesso preso nel mezzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Il rufinitore ce l avevamo, si chiamava liajc, oppure bastava prendere kucka.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Graziati dalla Var dopo due minuti, incapaci di gestire un vantaggio fortunoso, presi a pallate per mezz’ora. Un primo tempo non in sintonia con le anestesie mazzarriane, e giocate sui ritmi caotici del serbo. Si è messa male. Non c’è che da appellarsi alla speranza, perché la personalità non esiste.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. Oni - 2 mesi fa

    Meite e da denuncia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Meite’ di testa non ne prende una. Ma di braccio è imbattibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. Grizzly - 2 mesi fa

    stai esultando???… ma vai a tifare per la tua squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. ddavide69 - 2 mesi fa

    Speriamo che nel secondo tempo entrino in campo con il cervello acceso, questi vanno sotterrati, terzultimi in classifica. Bah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. fgbomp - 2 mesi fa

    Ma come non eravamo tutti esaltati domenica scorsa? Belotti non segnerà per altri sei mesi, altro che Quagliarella..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 2 mesi fa

      Un altro scemo…. e io che credevo che ci fossero solo tra i gobbi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. alexku65 - 2 mesi fa

        Mononeurone fatti un giro con i tocca minkia Cempions come te…perché non sei allo stadio a gridare con gli Altri pretini come te?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fgbomp - 2 mesi fa

          Certo di cretini ce ne sono tanti analfabeti almeno state zitti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. fgbomp - 2 mesi fa

        Chi offende sicuramente è un imbecille

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. Ardi - 2 mesi fa

    Ora purtroppo sta giocando meglio il Bologna. Che piciu comunque siamo stati. Il braccio alzato di meite non ha senso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. Toro71 - 2 mesi fa

    Altro che Champions….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. tifosoperdavvero - 2 mesi fa

    Dai toro con sta squadra tutta sbilanciata ci tocca farne 4 per vincere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. ddavide69 - 2 mesi fa

    Certo che prendere due gol in casa dal Bologna è proprio da piciu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. patricio.hernandez - 2 mesi fa

    siamo una squadra di pivelli meite e belotti che manco se lo prendono a cazzotti in area protesta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. alexku65 - 2 mesi fa

    Hahahaha Mazzarri boys suprematisti livornesi ….Allora?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 mesi fa

      eh?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pacman - 2 mesi fa

      Te sei scemo del tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. ddavide69 - 2 mesi fa

    Se non vinciamo oggi non saranno serviti i buoni risultati delle scorse partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. granatadellabassa - 2 mesi fa

    La stiamo perdendo in attacco. Zaza e Belotti non tengono una palla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Che grandissima pirlata! Che cazzo ci faceva a braccio alzato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. prawn - 2 mesi fa

    Eeh molto male, smesso di giocare, ballerini dietro.. ma si puo’ ancora ribaltare, miha e’ un pirla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tafazzi - 2 mesi fa

      Non puoi andare a farti un giro in bici e smetterla di portare sfiga?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 mesi fa

        Ma che cazzo vuoi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torello_621 - 2 mesi fa

      Ah all’intervallo ho capito, è tornato il menagramo a commentare la partita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. user-13814870 - 2 mesi fa

    siamo a posto Forza Torooooo che cavolo è. …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. Simone - 2 mesi fa

    Meite un coglione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. patricio.hernandez - 2 mesi fa

    belotti sta giocando male speriamo il secondo tempo xche ci vuole un’altro gol..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. prawn - 2 mesi fa

    Dai Miha metti un quarto attacante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. patricio.hernandez - 2 mesi fa

      purtroppo gioca meglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. Granatissimo - 2 mesi fa

    Forza ragazzi. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. user-13814870 - 2 mesi fa

    giallo esagerato a Baselli che adesso lo condiziona. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. patricio.hernandez - 2 mesi fa

      baselli è condizionato di suo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 2 mesi fa

      Ci stava tutto, un’entrata senza senso a centrocampo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. patricio.hernandez - 2 mesi fa

    dietro balliamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. Grizzly - 2 mesi fa

    ANSALDIIIII bello schema!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. patricio.hernandez - 2 mesi fa

      si lo schema si l’esecuzione…………

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. prawn - 2 mesi fa

    Manita a Miha e vado a dormire felice, Forza Raga!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. prawn - 2 mesi fa

    Caspita ci voleva Miha a farci giocare del bel calcio, bella partita !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. patricio.hernandez - 2 mesi fa

    spiegatemi perche belotti non si è lamentato??rigore netto siamo dei polli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. F.E.R.T. - 2 mesi fa

    rigore su belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. MM64BB - 2 mesi fa

    1.0 basta e avanza ….
    di cazzimma e di sostanza…
    bah french humour…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. F.E.R.T. - 2 mesi fa

    rigore su belotti…iniziamo male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. Grizzly - 2 mesi fa

    FORZA TOROOOO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy