LIVE! Torino-Empoli 0-0

LIVE! Torino-Empoli 0-0

Diretta TN / Segui e commenta le emozioni dallo Stadio Grande Torino

91 commenti

Cari amici, eccoci collegati dallo Stadio Olimpico Grande Torino: è il momento di Torino-Empoli, gara valevole per la quarta giornata della Serie A 2016/2017.

Iago Falque è tornato al gol nella scorsa gara contro l’Atalanta. L’attaccante non segnava dalla scorsa epifania.

I toscani arrivano da otto sconfitte esterne di fila e non vince da dieci partite.

Vives e compagni non pareggiano da tredici partite in totale tra questo campionato e quello passato. In questo parziale cinque vittorie ed otto sconfitte.

Nelle sette sfide giocate tra le mura amiche dei granata sono stati segnati solo otto reti in tutto. Entrambe le squadre non sono riuscite a segnare più di una rete a partita.

L’Empoli non riesce a trionfare sui piemontese da sette partite nella massima serie, quattro vittorie e tre pareggi per i toscani.

Il Torino grazie ai suoi otto gol in tre giornate risulta ad essere il terzo miglior attacco del campionato.

Cari amici, eccoci collegati dallo Stadio Olimpico Grande Torino: è il momento di Torino-Empoli, gara valevole per la quarta giornata della Serie A 2016/2017.

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Acquah, Valdifiori, Obi; Falque, Boyè, Martinez. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Baselli, Rossettini, Benassi, Vives, Barreca, Moretti, Lukic, Aramu, De Luca. Allenatore: Lombardo.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Gilardino, Pucciarelli. A disposizione: Pelagotti, Zambelli, Dimarco, Maccarone, Diousse, Mchedlidze, Barba, Cosic, Pereira Da Silva, Krunic, Buchel, Marilungo. Allenatore: Martusciello.
91 commenti

91 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. jon1_55 - 4 mesi fa

    Un solo svhema in 90 minuti palla lumga e pedalare … Solk con belotti jn campo funziona perchè a reparto e corre per 4…. Senza facciamo solk figuracce…. Non oarliamk di mercayo oer favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Sono Vere tutte e due le cose. Belotti corre per tre e in difesa soprattutto il mercato ha fatto cagare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jon1_642 - 4 mesi fa

        Ma dove? Tuutti gli addetti ai lavori hab detto una delle squadre che hanno lavorato meglio e mancato solo simunovic alla fine ma il problema non è cerro lui. Oggi dietro abbiamo sofferto un pauo di volte e basta il problema è tutto il resto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          Oggi abbiamo sofferto poco perché abbiamo incontrato l Empoli. A centrocampo siamo leggeri e quelli forti fisicamente sono degli scarponi. Abbiamo quattro punti avremmo dovuto averne dieci. Aspettiamo di incontrare squadre più forti e poi vediamo… Speriamo solo che rientrino belotti e lijaic in fretta…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. jon1_189 - 4 mesi fa

        Chi doveva arrivare al posto di chi? Maksimovic non voleva stare peres lo ha mandato via miha perche inuitle al suo calcio di medda…. Ripeto dai questa rosa a giampaolo a sarri fanno 60 punti facili.
        Parlare ancora di mercato di fronte a due prestazioni allucinanti dal punto di vista tattico fa scappare da eidere. Maksimovic e glik non aveebebro spostato niente con queste prestazioni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          Appunto qui non ci vuole stare nessuno, ti sei chiesto perché? Perché la dirigenza non da continuità, non si capisce mai quali siano gli obbiettivi. se dai sempre via i migliori ma non li sostituisci, se quelli che arrivano sono rotti o non giocano da un anno
          . Adesso cambi allenatore con un modulo spintissimo, ci vanno fior di giocatori per supportarlo e noi che facciamo? Smontiamo la difesa con gente senza fisico a centrocampo
          . Ma dove vogliamo andare??

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jon1_955 - 4 mesi fa

    Parlare anvora di mercato fa ridere .., la squadra allestita è di valire il problema è un allnagore mediocre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. policano1967 - 4 mesi fa

    il problema del toro nn e valdifiori peggio o meglio di vives.il problema e la confusione in campo che la fa da padrone.questo nn vale solo per il 2 tempo ma bensi per tutta la partita.le poche azioni gol son venute da iniziative personali e nn dal gioco.valfifiori ha giocato buona parte della partita alle spalle di obi e acqua.nn ce ai stato collante tra centrocampo e attacco salvo quando avanzava per forza fisica acqua.sara che abbiamo cambiato tanto ma ad ora sinisa sta facendo una pessima figura.buttare la croce sul singolo e sbagliato.dietro togliendo castan gli altri 3 son poca cosa e in avanti nn possiamo fare a meno di belotti e adem. parlare di europa o sognarla e un eresia.se ttu andra bene salvezza tranquilla.che sinisa nn sia un mago lo sappiamo (mi sarebbe piaciuto juric del genoa)ma dopo 4 giornate e poco per giudicare.e chiaro che se tra 8/10 giornate ce la stessa confusione in campo la colpa sara solo ed esclusivamente sua.anche con giocatori scarsi una logica di squadra ci deve pur essere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_952 - 4 mesi fa

      Smettiamola di dire minchiate sulla rosa…. La rosa e di valore pochi cazzi…. Qua la colpa e solo ed esxlusivamente del manico. Un caos assoluto. Non ci
      Aono schemi in neasuna parte del campo . Calxi liazzari buttati alla cazzo in area.

      Davanti ci sono squadre con rose ridicole

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gianni - 4 mesi fa

    attaacco nullo nel secondo tempo, punto prezioso contro un empoli più squadra del Toro.
    Certo le rivoluzioni si pagano a caro prezzo, ma il gioco confusionario è un brutto segnale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. jon1_447 - 4 mesi fa

    Non siamo arrivato una volta a crossare in fondo al
    Campo su azione…. Non ricordo una azione manovrata…
    Valdifiori è
    Inutile
    Con questo schema meglio ecnto volte
    Vives… Non a caso con valdifiori in campo e non vives un punto contro due squadre agghiaaccianti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. miele - 4 mesi fa

    Cari amici e compagni di sventura, è già tempo di fare i conti con la parte bassa della classifica. Accogliamo con sollievo il pareggio tra Crotone e Palermo e la sconfitta dell’Atalanta. Grazie Cairo&Petrachi per il mercato fantastico che ci regala queste soddisfazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_411 - 4 mesi fa

      Ahaha il
      Mercato? E chi manca scusa?

      La rosa
      C’è con un allenatore del cazzo non vai da nessuna larte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Personalmente aspetterò a criticare il mister, a differenza della società, vorrei vederlo per due-tre partite con la rosa al completo. Se non arriveranno i risultati mi aspetto che il mister tragga le sue conclusioni. Teniamo presente tutti però che se arriveremo a questo, saremmo veramente messi male e io non mi auspico questo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. miele - 4 mesi fa

        Se sei soddisfatto della consistenza del centrocampo e della “forza” della difesa, dopo il suo smantellamento, ti accontenti di poco. Sull’allenatore condivido.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. tonyisolecanarie - 4 mesi fa

    E QUESTA SAREBBE LA SQUADRA DA EUROPA???COME TANTI DICEVANO APPENA CHIUSO IL MERCATO…..FATEVI QUATTRO RISATE X FAVORE CHE SE CI SALVIAMO SENZA PATEMI D’ANIMO BISOGNA ANDARE AD ACCENDERE UNA CANDELA IN CHIESA!!! COMPLIMENTI A BRACCINO CORTO AND COMPANY…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. policano1967 - 4 mesi fa

    abbiamo guadagnato un buon punto oggi.nn ho mai visto una squadra in confusione come la nostra.empoli piu squadra e con un gioco consolidato negli anni.nn so dalla tribuna sinisa cosa ha visto.io ho visto una squadra che fara fatica a restar fuori dalla bagarre salvezza.calato acqua siamo spariti.difesa lenta e molto impacciata.giocando cosi con una squadra veloce come il pescara ci esponiamo ad un altra bella figuraccia.nn cosa potra inventarsi sinisa in 3 giorni ma la vedo davvero dura sia in campo che in panchina.nel complesso boye e martinez in avanti nn reggono la serie a.vada per boye ma per l altro nn ce nulla da fare.di questo passo difficilmente sinisa finira il campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Calogero - 4 mesi fa

    Mamma mia che prestazioni 1 punticino contro Empoli e Atalanta entrambe nettamente alla nostra portata, ma questi giocatori sanno cos’è l’orgoglio??? Ma quale Europa, mi ero già espresso a riguardo in altra sede: sbrighiamoci a fare questi benedetti 40 punti che appena incontriamo formazioni più quotate ci schiacceranno come insetti. Povero Toro mio come sei finito in basso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. jon1_186 - 4 mesi fa

    Per favore non venite fuori xon mercato società rosa giocatori…. Con una merda di allenatore così pure con messi neymar e suaRez faticheremmo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      Vero…….sarebbe meglio cacciarlo subito e io sono contro gli esoneri…..ma a questo dovrebbero stracciargli il patentino in faccia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. jon1_459 - 4 mesi fa

    Peres non rientrava nel
    Suo
    Modello di calcio…
    Ahahahaahhaha….

    Pure baselli zappa costa mi Sto arrivando! Che abbim
    Preso fue pacconi l’anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. fox - 4 mesi fa

    secondo tempo neanche un tiro in porta incredibile si salvano solo Boyee Castan e Hart

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_5 - 4 mesi fa

      ggiungo acquaf per la massa di palle recuperate….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. jon1_328 - 4 mesi fa

    Nemmeno
    Con lerda ho visto un caos del genere … Nelmsecondo tempo
    Sembrava il campetto… Valdifiori ridotto a pressare e basta… Palloni lunghi alla cazzo … Martinez e falque sempre a trenta metri dalla porta…. Mai uno spunto…. Baselli doveva mangiate il campo
    5 vaccate di fila…. Per hiocare così era meglio tenerci vives tutta la vita……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Catlina - 4 mesi fa

    Partita onesta. L’Empoli non è l’ultima arrivata hanno un discreto gioco. Pareggio giusto. Ci va un po di tempo prima di giudicare si devono un minimo amalgamare. A meno che non salgono in panchina i coglioni qui sotto e così saremmo subito in champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      Ha parlato il genio qui sopra……..( non ho capito perche insulti solo perchè la pensi in maniera diversa……..ma non è che sei tu quello che pensi che siamo noi ……quelli di sotto ??) partita onesta ? Di chi ….. dell’empoli ?!!! Si devono amalgamare ……. alla 4 di campionato contro l’empoli in casa ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jon1_827 - 4 mesi fa

      Ma muori…. L’amalgama non c’entra una sega ormai si allenano da 2
      Mesi… Qui
      Manca una idea di calcio cosa fate e chi
      Fa cosa… Manovrando non siamo mai arrivati a 40 metri dalla porta le uniche azioni nel
      Primo tempo per giocate di boye.
      Senza belotti e lihaic siamo da ultime 5 con questo allenatore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Catlina - 4 mesi fa

        I soliti due sfigati del cazzo. Scrivono oggi muti se si vince. In che posto siete allo stadio merde ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_783 - 4 mesi fa

          Io scrivo sempre anzi ho sempre criticato i gufi vari e le accuse a prescindere… Ma dopo due mesi di lavoro lo spettacolo odierno è una oscenità indifendibile… Mi ero pure giocato l1 pesantemente perchè mai avrei pensato una prestazione del genere. Non c’ è praticamente biente a livello tattico

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Oni - 4 mesi fa

    toglie iago per mettere zappacosta e aramu in panchina? questo serbo e proprio un….. ma come si fa non dovevano sputare sangue ogni partita! dovrebbero ricorrere all avis

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_357 - 4 mesi fa

      Si ma tutti contenti quando arrivó perchè lui era il generale… Ci meritiamo solo questo…. E tutti criticavano ventura…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sysma_558 - 4 mesi fa

        Non è vero io mi sto disperando dal giorno che lo hanno preso !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. jon1_373 - 4 mesi fa

    Aspetto le parole del
    Nuovo profeta del calcio moderno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      Si anch’io e adesso voglio vedere su chi scarica la sua merda.
      Aspetto anche qualche commento dell’insultatore che gira da queste parti che dopo Bologna diceva che spaccavamo il sedere a tutti!
      Ventura era uno schifo vero ????? Adesso godiamoci il grande gioco che fa questo genio del calcio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. sysma_558 - 4 mesi fa

    PORCO MALEDETTO STRAMALEDETTO PORCO IL GIORNO CHE ABBIAMO PRESO STO MISTER DI MERDA !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. jon1_5 - 4 mesi fa

    Peccato non aver perso servirebbero 2 3 sconfitte di fila per cacciare questo mediocre allenatore…. Sexondo tempo ignobile. Nessuna idea di calcio.. Chi criticava ventura sincaghi in mano e si schiaffeggi per un paio di mesi… Tenetevi miha ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      HAI RAGIONE …….. PURTROPPO PER IL TORO……ORA SONO CAZZI E CI FACCIAMO UN ANNATA A LOTTARE PER LA SALVEZZA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. fgbomp - 4 mesi fa

    Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. jon1_57 - 4 mesi fa

    Si salvano solo boye acqua castan e hart… Il reto agghiacciante… Avevo subbi su miha li ho sciolti oggi … Allenatore tra i piu scarsi mai visti a tornare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. jon1_242 - 4 mesi fa

    Uno dei secondi tempi più scandalosi che ricordi… Baselli moscio cone pochi… Forse forse sarebbe meglio perdere per aprire gli occhi a cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. jon1_764 - 4 mesi fa

    Siamo ancora in tenpo… Cacciare il serbo e prendere chiunque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. jon1_673 - 4 mesi fa

    Nessuno Sa! Cosa fare con e senza la palla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Giulio56 - 4 mesi fa

    Al 28′ 2t Baselli sostituisce Obi, per il resto centrocampo orribile o inesistente, in attacco se mancano Adem e Andrea, zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. fgbomp - 4 mesi fa

    Gioco zero, contropiede zero, lanci lunghi zero, e pensavamo alla coppa Uefa? Speriamo nei rientri dei due infortunati. Se va bene prendiamo un punto in casa con una squadra che vale zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. jon1_313 - 4 mesi fa

    Martinez lo ofio piu del solito falque impresentabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. jon1_644 - 4 mesi fa

    Ma poi non sfondi cambia falque per lopez e metti boye
    E martinez alle ali invertiti… Serve lopez che tiene pallla
    E fa salire la squadra… Wuesto non ha le basi tatuche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. jon1_295 - 4 mesi fa

    Riponiamo i sogni nel cassetto… Con un gioco del genere o hai messi suarez e neymar o non fai nulla…. Lihaic e belotti sono fondamentali… Martinez e falque a cogliere le mele

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Tenente Sheridan - 4 mesi fa

    Cercasi Gioco Disperatamente, Morbosamente, Urgentemente, Tassativamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. ddavide69 - 4 mesi fa

    Jon, non era rivolto a te la prima parte del commento sotto, leggi tutto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. jon1_384 - 4 mesi fa

    Cairo non poteva chiamare il nano prima di comprare miha ? Il berlusca gli avrebbe fatto un bel
    Quadretto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. jon1_866 - 4 mesi fa

    Squadra messa in campo in maniera agghiacciante… Secondo tempo spariti dal campo appena hanno alzato il baricentro…anni a menarla con valdifiori quando vives è molto
    Meglio..manca pire la famosa grinta che miha doveva portare…

    Zappacosta 7 milioni a sassuolo lo dovevano portare a spalla .. Mai una volta che faccia la cosa giusta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Simone - 4 mesi fa

    Obi è veramente scarso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. jon1_970 - 4 mesi fa

    Castan nota positiva con hart… In mezzo nulli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      È abbastanza vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. jon1_956 - 4 mesi fa

    Tutti a farsi i pipponi quando annunciarono miha..ora muti a mangiare merda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. jon1_557 - 4 mesi fa

    Sexondo tenpo molto meglio l’empoli siam spariti…. Falque ha i pesi nelle scarpe? Obi sbaglia una giocata facilissima ora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. jon1_823 - 4 mesi fa

    Dentro vives zappacosta e baselli fuori de silvestri obi e valdifiori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Catlina - 4 mesi fa

    Siete tutti reduci dal Barcellona . Coglioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      Vaffanculo stronzo è la seconda volta che insulti tutti ora te li prendi anche tu gli insulti……hai rotto il cazzo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Catlina - 4 mesi fa

    Commentate solo di merda . Andate a fare in culo e cambiate squadra ridicoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Adesso aspettiamo il tuo difensore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Catlina - 4 mesi fa

        Ma sparati. Anzi..coglione io che sto a scrivere con dei cazzoni come te. Non capisci un cazzo ma questo lo sai.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          Beh potresti cominciare con lo scriverti da solo o a quelli che ti difendono, visto che non hai tanti estimatori qui. Speriamo che ti estromettano definitivamente

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. jon1_11 - 4 mesi fa

      Io non sono certo un critico infatti ho sottolineato cosa va e non va. La squadra non ha gioco zero nein nada… Senza belotti e lihaic che risolvono le cose da soli siamo nulli… Boye è un fenomeno ma deve crescere…. La squadra non hioca in mezzo acquah e il meglio… Non creiamo nulla
      Su manovra solo lancioni lunghi su boye…. Falque imbarazzante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. sysma_558 - 4 mesi fa

      Catilina prenditi la nostra merda e spalmatela in bocca e mangia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ddavide69 - 4 mesi fa

    Se non vincono oggi possono andarsene affanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Catlina - 4 mesi fa

      Perché non vai tu a fare in culo genio del cazzo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jon1_69 - 4 mesi fa

        Dai siamo seri squadra che non ha una idea di calcio… Pallona lunga e speriamo. Con sta rosa dovevav fare 12 punti le prime 4. Allenatore imbarazzante. Peccato perchè la rosa è di grande valore. Purtroppo verlusca aveva ragione … Peggior milan della storia e la cosa si ripete da noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Catlina - 4 mesi fa

          Capisci che tu fai parte di quelli che si lamentano a vita..sicuramente ti lamentavi anche di ventura. Qual’è il gioco secondo te ? Quello di allegri ? Che ha in squadra fenomeni? Quello di Spalletti che perde con chiunque? Quello di Montella che sta facendo grande il Milan ? Di cosa cazzo parli ? Lo sai di cosa ?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 4 mesi fa

            Io non sto criticando mihailovic, ventura non mi piaceva, maran invece si. Io critico fortemente la società che ci fa sempre mancare qualcosa.

            Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 4 mesi fa

        Senti un po’ io con te ho gia avuto modo di confrontarmi ma siccome non esisti intellettualmente posso solo sperare che tu venga bannato a vita. Detto questo credo di non essere l unico a pensare che prendersi insulti in maniera gratuita da gente così è veramente assurdo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Catlina - 4 mesi fa

          Confrontarti? Ma chi cazzo sei..chi cazzo ti conosce

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 4 mesi fa

            Ah, non ti ricordi più… Beh meglio così.. Tanto dalle rape è difficile tirar fuori qualcosa

            Mi piace Non mi piace
      3. sysma_558 - 4 mesi fa

        Perchè tu sei in prima fila e gli occupi il posto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. jon1_62 - 4 mesi fa

    Obi fuori dai coglioni… Inutile… Valdifiori lentissimo… Molto meglio vives al
    Momento tanto senza gioco non serve il regista meglio vives che fa piu densità….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. jon1_559 - 4 mesi fa

    Comunque il vives degli ultimi tempi non era certo inferiore a questo valdifiori….. Vives giocatore piu sottovalutato degli ultimi 20 anni a torino…. Obi migliorato ma ancora lontano a offrire buobe prove…. Castan pttimo…. Boye fenomeno ma deve fare gol… Iago nullo grande delusione… Martinez solita zuppa.. … Mihajilovic non ha dato una impronta chiara e non so se sapeà
    Darla, il suo è un gioco che spera solo nella
    Giocata del singolo… Zero fostruzione…. Ventura poteva non piacere ma aveva una chiara idea… C’era giampaolo sul mercayo abbiam preso questo che a parte genova ha fallito ovunque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      Concordo……il problema non sono i calciatori è il mister……e Berlusca lo scorso anno ci ha visto lungo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jon1_646 - 4 mesi fa

        La rosa è ottima pure dietro … Certo lo svedesoje serviva a questo punto…poi gustaffson e lukik son peggio di questo obi? L… Il problema è l’allenatore e si sapeva.. È capace solo a fare le conferenze stampe e ill finto duro ma a livello tattico è impreentabile

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          La difesa è ottima?? Spero tu stia scherzando

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. jon1_306 - 4 mesi fa

            Non mi sembra male e oggi non abbiamo sofferto … Certo che se non giochi a calcio soffre anche la difesa… Oggi in nezzo stiamo subendo

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 4 mesi fa

          Beh potresti cominciare con lo scriverti da solo o a quelli che ti difendono, visto che non hai tanti estimatori qui. Speriamo che ti estromettano definitivamente penso che la difesa sia il reparto più debole che abbiamo, per supportare questo modulo devi avere gente di altra categoria, altrimenti meglio tornare al 352

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. jon1_801 - 4 mesi fa

            Ma ce lhi con me!? Non capisco cosa ti ho detto … Tu hai zero estimatori e scrivi solo nelle disgrazie io sempre… Gufo

            Mi piace Non mi piace
        3. ddavide69 - 4 mesi fa

          La prima parte del commento era destinata a quella mente eccelsa di catlina, ma questo forum funziona così bene…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 mesi fa

      Quello da prendere era maran

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jon1_601 - 4 mesi fa

        Era da provare longo che giocava come ventura e conosceva l’ambiente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          Mah ormai non ci resta che crederci. Certo che se non vinciamo con squadre del genere….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. policano1967 - 4 mesi fa

    gioco molto confuso anche perche l empoli ci imbriglia bene in mezzo.bene boye anche se a volte e un po irruento nelle entrate e un po acerbo ma se la sta giocando bene a differenza deell nullo martinez e dell anonimo iago.per vincerla dobbiamo riprenderci il centrocampo.bene acqua cosi cosi valdifiori.speriamo di nn fare ingenuita dietro.de silvestri nn mi convince figuriamoci fasciato.speriamo nel secondo tempo ma in mezzo dobbiamo migliorare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. sysma_558 - 4 mesi fa

    Primi 25/30 minuti inconsistenti e la partita in mano all’empoli e 2 forse 3 azioni nostre manovrate e degne di essere considerate tali, squadra troppo lunga e meno male che oggi l’avversario è modesto.
    Valdifiori non pervenuto solo passaggi scontati.
    Migliore di centrocampo Acquah le azioni pericolose dal 30′ in poi nate da suoi spunti.
    Dal 30 ci siamo un pò svegliati ma forse perchè l’empoli ha tirato un pò il fiato……in ogni caso gioco molto confusionario ed affidato solo a spunti dei singoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      aaahhh ma OBI era in campo oggi ???!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Gianni - 4 mesi fa

    Boyè molto interessante, peccato che gli manchi il gol. Il Toro fatica a giocare sulle fasce, con Martinez e Iago che non pungono e un De Silvestri ammaccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sysma_558 - 4 mesi fa

      Si vero, mi sembra di vedere un pò il Belotti dei primi tempi dello scorso anno prima che si sbloccasse, Martinez purtroppo dobbiamo rassegnarci non è da serie A io quest’anno avrei provato a tenere Parigini. Iago in effetti si vede poco e mi aspettavo un pò di più…….quello che si vedeva a genova sembrava un altro giocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy