LIVE! Torino-Fiorentina 0-2

LIVE! Torino-Fiorentina 0-2

Diretta TN / Segui con noi la gara del “Grande Torino”

di Marco De Rito, @marcoderito

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-FIORENTINA

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Aina; Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Lyanco, Lukic, Ansaldi, Damascan, Edera, Berenguer, Parigini, Bremer. Allenatore: Mazzarri

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Mirallas, Muriel, Chiesa. A disposizione: Brancolini, Dragowski, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Eysseric, Gerson, Simeone, Pjaca, Dabo, Hancko, Thereau. Allenatore: Pioli

LE STATISTICHE DI TORINO-FIORENTINA

L’avvicinamento a Torino-Fiorentina:

Torino-Fiorentina, perché si e perché no: segnali positivi, ma occhio a Muriel

Torino-Fiorentina, Mazzarri contro Pioli: precedenti favorevoli al tecnico viola

136 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mic - 2 mesi fa

    Oggi per la prima volta ho portato mio figlio di otto anni a vedere il toro. Peccato x la partita.. Deve essere una maledizione.. La mia prima partita fu un derby perso uno a zero con una punizione di platini.
    Forza toro, comunque e sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      La maledizione più grande è avere sta società di mezzeseghe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 2 mesi fa

    Rieccoci qui, anche quest’anno, fuori dalla coppa Italia ma mentre l’anno scorso fummo eliminati fuori casa questa volta è accaduto in casa.
    Prestazione pietosa ed una preoccupante involuzione.
    Ciò che preoccupa di più è il silenzio e l’immobilismo della società!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Calogero - 2 mesi fa

    Solo due parole per descrivere la gara: IMBARAZZANTE e MEDIOCRE sotto ogni punto di vista.
    Come al solito negli ultimi 25 anni non sappiamo più individuare un allenatore CAPACE e come si deve che di sicuro non può essere Walter Mazzarri. C’è più di mezza squadra completamente da ricostruire, individuando calciatori capaci di portarci al salto di qualità, inoltre incominciamo pure a sostituire l’ALLENATORE e DIRETTORE SPORTIVO, perchè con questi due non si va da nessuna parte. I calciatori per la maggior parte sono: molli, delicati, delle femminucce e soprattutto è palese al mondo intero che non hanno nesunissima intenzione di vincere un beneamato cazzo di niente. Una squadra che TUTTE le volte che si presenta ad una partita decisiva, IMPORTANTE perde e fallisce miseramente e SISTEMATICAMENTE è da considerarsi a tutti gli effetti una SQUADRA DI MERDA. Mi viene da pensare, ma non è che la dirigenza granata scommette sulla sconfitta del Toro? Questa incapacità atavica che ormai ci portiamo dietro da da tempo immemorabile, penso proprio che non si vogli assolutamente e in nessun modo invertire. Cairo, cambia allenatore prendi Conte o Ranieri, sbarazzati di Petrachi e costruisci una suadra per vincere trofei. Siamo arcistufi di vincere il premio per il miglior bilancio se poi sul campo facciamo LETTERALMENTE CAGARE… Pensaci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mariani - 2 mesi fa

    come al solito…eliminati
    parigini, edera in panca…
    mazzarri, in panca
    mamma mia
    basta, per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. commercial_497 - 2 mesi fa

    DonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoniDonadoni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mariani - 2 mesi fa

      magari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. miele - 2 mesi fa

    Brutto Toro. Fiorentina più organizzata, aggressiva, compatta, con trame di gioco logiche che nel Toro non si vedono mai. Sempre giocate casuali, palloni alti mal controllati, errori marchiani, conseguenza del livello tecnico medio-basso di molti giocatori. Allenatore legato a schemi superati e mal applicati. In queste condizioni è inutile parlare di posizioni di classifica da EL. Accontentiamoci di consolidare il nostro solito 10/11 posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

    I risultati parlano, la classifica parla.
    I giornali celebrano il solito trio delle meraviglie che ci guida.
    Presidente voto:7 Mazzari voto:7 Mazzarri voto:6.5 (VOTI TORONEWS)
    Presidente primo in classifica per gradimento siamo primi in tuttoo anche l’addetto alle bignole e’ a dieta…
    pero’ i risultati sono gli stessi spendendo molto di piu’ di prima, con una squadra che ha un capitale 6 o 7 volte quello del vate ma abbiamo gli stessi risultati sempre…
    voluto? o proprio perche’ quei voti sono esagerati e finche’ ci saranno torte da spartire invece di compravemndite non mbiera mai nulla. Le torte si fanno piu’ grosse ma il risultato non cambia.
    Sassuolo Torino 0 – 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_836 - 2 mesi fa

      Amen

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

    Passano gli anni, i risultati sono gli stessi, si spende sempre piu’ nei mercati ma si ottiene quello che otteneva il vate con 5 peones… per carita’…
    quello che piu’ mi demoralizza e’ il vedere in ogni singolo messaggio ha sempre i soliti 5 MENO. Come a dire” ma che c… dite”
    uno e’ il solito ragazzino che rutta e gli sltri tre sappiamo chi sono, vorrei pero’ chiedere a costoro se sono felici oggi…
    se mettere i meno frena in qualche modo la delusione nello stomaco…
    abbiamo perso tutti .. anche voi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 mesi fa

      sono come la nuvola di fantozzi. Ognuno ha i suoi 4-5 meno a prescindere da quello che scrivi. “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa” tanto e’ inutile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

        si ma … argomenti zero.. solo meno
        e’ la nuvola di fantozzi del tifoso granata, avere un poveraccio che passa il giorno a metterti i meno..a me fa un baffo ma se guardi la situatione dal di fuori fa pena. Non solo la societa’ ma anche avere dei tifosi del genere… loro si che si meritano questa societa’.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 2 mesi fa

          lo so… A volte non sei nemmeno cosi’ fortnato e ti becchi pure insulti…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ciroforever - 2 mesi fa

    non difendo nessuno ma nei primi 5 della ripresa belotti e falque si sono mangiati tre gol da paura….se reali poi lo prendi sempre..pure de silvestri a un metro alto sopra la traversa di testa,,,,purtroppo se vado indietro trovo che quelli che ora parlano di cairo e petrachi son gli stessi ch belotti non si vende manco a 100 milioni….belotti è il dramma di questa squadra. scarso come la peste. io metterei fisso zaza almeno Sto arrivando! stoppare la palla…servono due acquisti pereyra e una punta vera.
    e serve cattiveria ma non quella confusionaria di belotti, serve pressing d squadra voglia di vincere…ogggi la viola ha finito con mille falli e 6 gialli……mazzarri tatticamente è valido ma così senza uno in mezzo che detti i tempi e faccia qualche gol non andiamo da nessuna parte…iago dal rinnovo ha fatto merda anche lui si dia una svegliata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 2 mesi fa

      …ma via a cagare, zebrato di merda e lecchino di bracciamozze…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni - 2 mesi fa

      Ora Cairo prendera’ Modric per accontentare il gioco di testadighisa. Meite’ inguardabile, ora lo conoscono e si marca da solo, Baselli solito da almeno 4 anni, l’unico che si sbatte e’ Rincon ma e’ solo e ha i piedi da maniscalco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13964306 - 2 mesi fa

    squadre con forze in campo simili noi penalizzati con l’uscita di nkoulou partita che si poteva portare al supplementare comunque siamo questi e questi rimaniamo non si va da nessuna parte meta’ classifica e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. CUORE GRANATA 44 - 2 mesi fa

    Partita che definire del tutto deludente è un eufemismo.D’altra parte il “credo tattico” di WM è inossidabile. Non c’era Zaza? Beh.. in panca aveva Edera e Parigini..: Penso che Madama sarà imbufalita come per altro lo sono anch’io!Cambiare timoniere? Sarebbe inutile per gli obiettivi che perseguiremo. A fine stagione ci sarà la “resa dei conti”FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. policano1967 - 2 mesi fa

    secondo me la questione nn e il gol mancato da belotti o da qualche altro il problema.il problema e la base che nn ce.e un toro che nn ha gioco e ne giocatori per farlo.fiorentina senza nulla di trascindentali con uomini rapidi e veloci ha vinto la partita.inutile giocare per vie orizzantili.nel calcio si gioca e si vince con le verticalizzazioni e la velocita.se hai centrocampisti che sanno solo temporeggiare come pensi di proporre gioco e creare occasioni.la sorpresa meite e finita.e un ragazzo e forse e stato troppo sopravvalutato e chissa cosa ci aspettavamo da lui ma e un giocatore normale.stesso discorso per aina.e un toro che ha bisogno di centrocampisti seri per cercare di avee obbiettivi.e chiaro che se nn si interviene gia da gennaio vuol dire che va bene cosi e questo sara sino alla fine.discorso su mazzarri.per il suo gioco in avanti devi avere cavani e lavezzi e nn iago e belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 2 mesi fa

      Mazzarri nel Napoli aveva gente come Behrami (un Rincon), Inler (Meitè forse forse tra qualche anno), ma poi aveva Dzemaili e Hamsik due giocatori con piedi buoni e visione di gioco, oltre che duttilità tattica, quindi niente, ma niente a che vedere con la nostra mediana. Sono abbastanza certo che con quella mediana anche Iago e il Gallo avrebbero reso molto di più. Parere mio ovviamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 2 mesi fa

        ho detto cavani e lavezzi perche da soli erano capaci di fare 50 metri di corsa e mettere la palla in rete.chiaro che quell hamsik da solo vale baselli rincon e meite.il punto e che nn abbiamo giocatori per fare un gioco decente e lo vediamo domenica dopo domenica.a sto punto il toro di ventura con cerci ed immobile era nettamente piu forte e cairo nn spese tutti quei soldi eppure giocavamo col mitico peppeniello vives.stesso modulo con mazzarri ma ci divertiamo di meno,dove l errore allora?nn sara mazzarri?io penso che buona colpa sia tutta sua

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. WGranata76 - 2 mesi fa

          Io penso che non si può tirar fuori il sangue dalle rape. Mazzarri è un buon tecnico da serie A, con gioco difensivista, come tanti altro tecnici (leggo su Donadoni), ma senza giocatori validi non vai da nessuna parte e se non abbiamo una mediana utile ancor meno. Il calcio si basa tutto sul centrocampo e lì siamo deboli da una vita.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. tonyisolecanarie - 2 mesi fa

    CAIRO VAFFA……CONTINUA A TENERE E PAGARE 2 MILIONI A STO GRANDE ALLENATORE…MA COME SI FA???? E UNA VITA CHE LO DICO IN TUTTE LE SALSE VEDIAMO CHI HA ANCORA IL CORAGGIO DI VENIRE A SCRIVERE E INSULTARMI XCHE SONO MESI CHE LO SCRIVO MAZZARRI VAFFANCULO FOR EVER!!! SPARISCI DA TORINO PORCO ZIO ECLISSATI E VERGOGNATI CHE MANCO IN SERIE B TI FAREI ALLENARE TU E IL TUO 5 3 2 DI MERDA.
    IMPORTANTE E’ NON PRENDERLE PECCATO CHE A PRENDERLA NEL CULO SIAMO SEMPRE NOI…
    2 MILIONI DI CALCI IN CULO DOVRESTI RICEVERE PORCO ZIO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. garibb_307 - 2 mesi fa

    Orribile partita… giocatori scarsissimi… che non sanno nemmeno controllare la palla…. roba da tornei amatoriali…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. WGranata76 - 2 mesi fa

    Abbiamo tre lacune molto più che evidenti, due di mercato ed una di prestazioni.
    Dal mercato manca un regista coi piedi buoni, visione di gioco e discreto fisico, cosa che non abbiamo in rosa da prima di Ventura. Inoltre manca un giocatore che sappia battere i calci piazzati, punizioni e soprattutto corner, cosa che oggi ha generato non uno, ma ben due gol contro..
    Dalle prestazioni è evidente che manchino i gol del Gallo, ma qui ci sarebbe la riserva dello sforzo fisico che spende per le lacune a centrocampo, ma almeno al 50% sono errori suoi o di mancanza di cattiveria o di tecnica (quindi primi due anni fortunato?).
    Mazzarri ha un gioco difensivista e di ripartenza e lo si sa da sempre, ma se la mediana non ha un giocatore che sia in grado di passare la palla cambiando gioco o in profondità con almeno una percentuale del 60% (non altissima quindi) c’è ben poco da fare.
    Siamo in tempo per comprare un buon centrocampista e giocarcela ancora, ma se si continua con la linea del mercato scadente a Gennaio, possiamo pure continuare nella mediocrità degli ultimi 13 anni.
    Società ancora troppo restia ad investire e colpevole di questi risultati a mio avviso.
    In definitiva meglio esser usciti, così il presidente non ha scusanti per non comprare avvallato da un risultato fortuito (avessimo passato il turno) e ora solo testa al campionato.
    Dal punto di vista societario la Viola ci ha fatto vedere una cosa importante, l’attaccante non segna e prende Muriel, cotto finché vuoi, ma almeno ha preso un giocatore con un nome e pronto per il nostro campionato e lo ha preso a Gennaio!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 mesi fa

      come hai perfettamente ricordato non abbimo un regista da priima di Ventura e Patacca non lo ha ancora capito dopo quasi 10 anni…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 2 mesi fa

        Esatto, ma siamo sicuri che non lo abbia capito? I registi buoni e discretamente completi sono cari, altro punto sensiabile del nostro presidente. Petrachi non è un fenomeno, come non lo è Mazzarri, ma vanno bene la serie A e le nostre ambizioni. Se la società ambisse a risultati maggiori potrebbe investire più soldi cambiando Petrachi o ampliando lo staff di osservatori e dirigenti capaci ecc.
        Solita storia di tanti anni della stessa gestione, manca sempre qualcosa qui o là. Peccato perché il nostro Toro non merita questa stagnante mezza classifica.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ProfondoGranata - 2 mesi fa

    Sempre forza Toro.
    Non siamo stati capaci di andare in vantaggio quando abbiamo avuto la possibilità di segnare e ci può stare ma i due gol presi sono imputabili ad errori personali che in una squadra di serie A non si possono vedere.
    Questa era una partita che potevamo vincere anche ai supplementari.
    Anche il Milan ieri ha vinto solo ai supplementari.
    Potevamo farcela senza quegli errori di Djidji e Lyanco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. tonyisolecanarie - 2 mesi fa

    E ORA VEDIAMO CHI ANCORA HA IL CORAGGIO DI VENIRE DIRE CHE STO CIUFOLO DI MAZZARRI E’UN GRANDE ALLENATORE!!!!SONO MESI CHE LO DICO IN TUTTE LE SALSE CHE STO DEFICENTE DI MAZZARRI DOVREBBE TORNARSENE DA DOVE CAVOLO E’ VENUTO!!!! LUI E IL SUO 5-3-2 DI MERDA E LE SUE CASTRONATE PRIMA NON PRENDERLE…..E QUESTO SAREBBE UN ALLENATORE ??? STIPENDIO DA 2 MILIONI DI EURO??? MA CHE CAZZO HA FATTO NELLA SUA CARRIERA PER GUADAGNARE STI SOLDI E CAIRO ANCORA CHE TIENE STO GRANDE ALLENATORE..COMPLIMENTI PURE A BRACCINO CORTO….MA CHE SCHIFO…I FALLITI E GLI INCAPACI TUTTI NOI DOBBIAMO ANDARLI A PRENDERE….
    MAZZARI VAI A FARE DANNI IN SERIE B CHE E’ MEGLIO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. garibb_307 - 2 mesi fa

    Cairo pidocchio e tirchio… mai una gioia …

    Ma compra dei giocatori…. ma non vedi che cazzo hai comprato..

    Petrachi !!??… a calci in culo… fuori!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. mikc_345 - 2 mesi fa

    Non è che voglia difendere Mazzarri, ma se lui chiede Pereyra ma gli arriva Soriano che colpa ne ha?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tristan148 - 2 mesi fa

      Non è questione di uomini è questione di gioco….possono comprargli anche Messi tanto lui lo metterebbe in difesa…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Hagakure - 2 mesi fa

      ..anche arrivasse Messi, questa merda di allenatore riuscirebbe a farlo rendere come un brocco.

      Possibile che non vediate che cazzo di gioco difensivista propone sempre e comunque qesta merda di allenatore.

      Possibile che non vediate che non abbiamo entrocampo, nè attacco, che la squadra va al rallentatore e che non esiste una mezzala seria e un rifinitore che mettano la/le punte in condizione di segnare…????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tristan148 - 2 mesi fa

        Ma non è una novità è 20 anni che fa giocare le squadre in questo modo….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. thranduil1981 - 2 mesi fa

      Aveva uno molto piu’ forte di Pereyra…di nome Adem, ma a lui non gli piacevano le sue maniere…mi servi venti minuti dalla panchina giusto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Hagakure - 2 mesi fa

    A MARCIRE IN PANCHINA DEVONO STARCI GLI “ACQUISTI” DI PETRACHI…!!!!

    IN CAMPO DEVONO ANDARE PARIGINI; EDERA E LA PRIMAAVERA

    WATER MAZZARRI, TIRA LO SCIACQUONE ED ECLISSATI NELLA FOGNA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. user-13780428 - 2 mesi fa

    Bravo mazzarri primo non prenderle…. e le prendiamo quasi puntualmente…. la prossima la perdiamo, quella dopo forse la pareggiamo ma soprattutto sempre la stessa sterilità nel gioco offensivo, andremo a avanti così fino a fine campionato se non si cambia qualcosa tipo comprare un trequartista o esonerare il brodo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Pesce - 2 mesi fa

    Premesso che non sopporto Mazzarri, l’ho sempre scritto e spero lo esonerino domani, comunque 2 considerazioni:
    -Fuori N’koulou presi 2 gol
    -La viola ha vinto grazie a 2 nostri regali, due difensori grandi e grossi che perdono lo scontro fisico con Simeone e Chiesa, ma come è possibile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 mesi fa

      forse perche’ sono scarsi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Hagakure - 2 mesi fa

    Testadighisa, vigliacco e codardo, abbi il coraggio, domani, di aprire le porte ai Tifosi Granata Veri, affinchè ti riempiano di improperi, come meriti, e urlino a te, a bracciamozze e a petrchi di ANDARE FUORI DAI COGLIONI E DI NON FARSI MAI PIU’ RIVEDERE.

    ANDATEVENE…PREFERISCO VIVERE DI RICORDI CHE VEDERE LA MAGLIA GRANATA DISONORATA IN QUESTO MODO VERGOGNOSO…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Leo - 2 mesi fa

    Fiorentina che aveva già Chiesa e Simeone compra pure Muriel. Noi che avevamo Ljajic lo vendiamo , facciamo finta di prendere un sostituto (Soriano) fortunatamente svenduto e adesso….adesso aspettiamo il 31 gennaio!!!!!!! per i saldi !!!! Ma cavolo gli ottavi di coppa Italia erano oggi mica a febbraio !!!! Oggi serviva un Ljajic non DOPO !!!!!!! Solita miopia tirchiesca dei soliti noti, siamo rimasti sempre la’…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Giochiamo in modo osceno. Lenti, prevedibili come le tasse. Mazzarri è un gran lavoratore, dovrebbe andare a lavorare da un’altra parte. Nota di demerito anche al terreno di gioco, il Grande Torino è un campo di patate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. mikc_345 - 2 mesi fa

    Il livello del Toro di quest’anno è questo: piú o meno quello delle avversarie dirette. Ci vuole qualche innesto di livello superiore se si vuole crescere. Se ne riparlerà il prossimo campionato (speriamo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    La fiorentina è una buona squadra ma nulla di che a parte Chiesa. Ultime 4 partite con loro 3 sconfitte e un pareggio in casa.

    Questo rende l’idea di cosa sia questo piccolo toro.

    Mazzarri male e lo dico con la morte nel cuore ma le colpe vere sono da altre parti.

    Cairo è arrivato il momento di dire basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Tristan148 - 2 mesi fa

    Nel mio ultimo commento della partita precedente in sunto ho detto che abbiamo un allenatore bollito e oltre i commenti negativi ho beccato 37 non piace….ditemi voi chi ha ragione……………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Oni - 2 mesi fa

    Che squadra di merda senza gioco e anima mazzarri e un fallito come ho sempre detto non sa far giocare la squadra e basta dire perché i giovani non giocano perché sono scarsi perché mi sembra che i vari iago che secondo me e un giocatore normale niente più non è meglio far giocare giovani che mangiano l’erba ma magari meno tecnici io dico ma provare un 433 con parigini e edera cosa potrà mai essere peggio di oggi non mi pare
    Ci vuole un allenatore che fa giocare a calcio non uno che pensa a non fare giocare gli altri
    Io dico basta mandiamoli a fare in c…. Tutti dal primo all ultimo perche anche quest’anno è un anno di merda a adesso poi tra Roma e Inter sono 0 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Primo tempo buttato nel cesso, secondo tempo invece molto positivo ma lì davanti l’unico pericoloso è De Silvestri. Poi gran cagata di Djidji che poteva ben spendere un fallo. Completa l’opera Lyanco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. CUORE GRANATA 44 - 2 mesi fa

    Per gli obiettivi che conseguiremo in questa stagione WM basta ed avanza!FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Sanguegranata - 2 mesi fa

    Ai rotto i coglioni mister vattene e lascia il calcio non fa per te caz ma non e possibile fare sempre queste figure di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-13658508 - 2 mesi fa

    eliminati come al solito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. MONDO - 2 mesi fa

    Partita buttata come al solito …. gol subito da calcio d’angolo a favore , Belotti continua a divorarsi gol da 1 metro dalla porta …..
    Vediamo se i nostri dirigenti cominciano a convingersi che abbiano bisogno come il pane di un trequartista , un’attaccante che segni e riportare Iago sulla fascia .
    In trasferta è più facile perché possiamo impostare la partita difensiva e giocare di rimessa …. in casa è dura …. dobbiamo costruire e oggettivamente è fatoca con solo dei pedalatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. paviagranata - 2 mesi fa

    WM allena a porte chiuse per non far vedere che schifo di schemi fa a tutti. Tutti scarsi e nessun centrocampista degno di tale nome, piedi quadrati e palla lunga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-13793800 - 2 mesi fa

    Brutto Toro.Il mister è sul banco degli imputati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Grande Torino - 2 mesi fa

    Squadra fisica, evanescente e prevedibile, non c’è qualità, non c’è nessuno che costruisce, tutto si basa sulle discese dalle fascie ma come detto molto prevedibili. Una squadra incompleta, manca il supporto del centrocampo e di un regista. Ma questo ce lo diciamo da anni, strano che la società sia l’unica a non capirlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. marcohelg_385 - 2 mesi fa

    un primo tempo da vergognarsi ed un secondo un po meglio ed infatti trafitti come bambini..ma sto cazzo di mazzarri ha stufato non riesce a caricare sti bambini viziati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Adesso voglio vedere se c’è qualcuno che ha il coraggio di difendere questa Armata Brancaleone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 mesi fa

      a bizzeffe ne trovi. Come il walking dead!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. prawn - 2 mesi fa

    Spendo 8£ al mese per vedere il toro su serie A pass. Piu’ la spesa della vpn che pero’ uso per altro.
    Ora la cancello, ce l’avevo gia’ in mente di farlo l’anno scorso, ma oggi hanno fatto vedere che non cambia mai un cazzo, che si parla di crescita e che facciamo sempre schifo.

    Basta perdere tempo con sti milionari di merda, ho i miei allenamenti, una famiglia, ho di meglio da fare.

    Cairo: vaffanculo te mazzarri e mihailovic!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Max63 - 2 mesi fa

    Ma cosa cazzo applaudite, neanche la maratona vale più la maglia del toro. Fanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Sanguegranata - 2 mesi fa

    Mister vai a lavorare cazz….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. paviagranata - 2 mesi fa

    Angolo per noi e gol della fiorentina, schema vincente. Ma Dijiji invece di prendersi un ammonizione fa andare in porta Simeone. Siamo troppo scarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-14058632 - 2 mesi fa

    Scusate? Sto ancora aspettando il cambio in attacco… Sapete quando e se arriva??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. fabrizio - 2 mesi fa

    basta con questi incompetenti!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-13797744 - 2 mesi fa

    Ci concentreremo per una salvezza tranquilla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Max63 - 2 mesi fa

    Esonerooooooooooooooo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. gian.ca_356 - 2 mesi fa

    Uno schifo assoluto, il nulla totale. Non ci sono più alibi, stesso trattamento avuto dal serbo
    Via questo allenatore inutile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. user-13797744 - 2 mesi fa

    Ci concent

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Hagakure - 2 mesi fa

    Grazie Testadighisa: Parigini entra a risultato acquisito e la difesa impentrabile fa acqua da tutte le parti.

    Vai a fare in culo, tu, bracciamozze, petrachi e tutte le merde che ogni anno acquistate per farci vivere nella mediocrità e anonimato.

    VOGLIO COPPITELLI IN PANCHINA E LA PRIMAVERA IN CAMPO…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. silviot64 - 2 mesi fa

    Schifoooooo. Ogni anno la stessa storia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. user-13658280 - 2 mesi fa

    altre soddisfazioni in arrivo…gallo la porta la devi tirare giu in quelle occasioni ke hai avuto raddrizza sti piedi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. fabrizio - 2 mesi fa

    Signori, altro che mazzarri. Provate a chiedervi come mai cmabiano allenatori, modi di gioco ma i risultati sono sempre gli stessi???? tre indizi fanno una prova. Non sara’ forse colpa di altri????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 mesi fa

      Certo, la societa’ e’ la stessa ma sono gli stessi anche Baselli e Bellotti, due sopravvalutati pazzeschi uno amazza il gioco al centrocampo l’altro non segna mai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 2 mesi fa

        Petrachi e’ un grande incompente! va solo bene a portate giocatori mediocri.
        basta va cacciato a pedate e con lui chi lo paga.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. ebarberis197_585 - 2 mesi fa

    Grazie Cairo per continuare a darci ogni anno le stesse soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_737 - 2 mesi fa

      I due pollici versi possono essere due gobbi o magari due a libro paga del presidente…se invece sono soddisfatti così…beh allora siamo alla frutta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. luna - 2 mesi fa

    Mazzarri ha fatto il suo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 mesi fa

      Piu che altro senza i Cavani o i Lavezzi e’ scarso come tanti altri, o anche solo senza gli Amoruso e Bianchi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. prawn - 2 mesi fa

    Meno male altrimenti mi tocca sprecare ulteriori minuti di vita a vedere questa zozzeria.
    Miha fu esonerato, ma WM teniamolo eh mi raccomando.
    E guai a comprar gente che a gennaio si compra male.

    Ma io cancello l’abbonamento ma andate a fan culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. fabrizio - 2 mesi fa

    fanno bene and inquadrare i due BECCHINI che abbiamo al comando della societa’ Infatti siamo una societa’ MORTA e DEFUNTA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 mesi fa

      altri due zombi li abbiamo trovati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 2 mesi fa

      Doveva lasciarci morire piu’ che altro, rimaneva una storia gloriosa, ora siamo una societa’ Zombie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Hagakure - 2 mesi fa

    “Perché a Pereyra piace Mazzarri? Lo sapete, credo. Perché è un allenatore molto bravo tatticamente, che sa far rendere i giocatori al massimo nella loro posizione ideale. Perché è un uomo sincero. Ed è anche un grandissimo motivatore. Mazzarri è un allenatore che non costringe i giocatori, ma li libera. Mazzarri è una garanzia vincente qualunque squadra alleni.”

    Redazione, procuratori papponi, bracciamozze boys e accontentisti 2.0 andate a cagare tutti voi…e portatevi dietro testadighisa e suoi pallini del cazzo…!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. gian.ca_17 - 2 mesi fa

    Via Mazzarri, basta così.
    Non se ne può più, un’altra delusione.
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 mesi fa

      e chi prendiamo? chiunque con questi bidoni non farebbe piu’ di mazzarri!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. fabrizio - 2 mesi fa

    bene, anche quest’anno la coppa la vinciamo l’anno prossimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Bucci-ole-ole - 2 mesi fa

    Io ero e sono un sostenitore del “belotti mal servito” ma due volte da un metro di distanza almeno centrare la porta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 mesi fa

      Avercela gente come Chiesa e Simeone nel Toro, ma noi non ce la facciamo a comprarli, 30M tra Soriano e Zaza.
      Il Gallo e’ mal servito, non ci sono dubbi.
      Forse persino Lavezzi e Cavani erano mal serviti nel Napoli di WM, pero’ due palloni come quelli del Gallo di oggi entravano eccome.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. prawn - 2 mesi fa

    Eh adesso sempre VAR, anche quando è ovvio che non serve.
    Campionato (e coppa) sempre più ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 2 mesi fa

      Mo prawn, questa volta non sono d’accordo: tre minuti spesi bene per evitare polemiche e situazioni ancor più gravi e controverse.

      Credo che anche Nicchi e compagnia si siano rotti le balle degli errori di valutazione dei loro “assistiti” dunque ben vengano i tre minuti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 mesi fa

        Mi sembrava veramente esorbitante dalla tv il fuori gioco.
        Cmq più che altro è incomprensibike che ci voglia così tanto per arrivare ad una decisione, ma che usano, le cassette VHS?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. prawn - 2 mesi fa

    Lollo ricomincia da dove aveva finito l’anno scorso.
    Moh vediamo Lyanco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. prawn - 2 mesi fa

    VARter Mazzarri sta fondamentalmente buttando via i soldi di Cairo rovinando il fegato a migliaia di tifosi e rovinando la carriera a Gallo e Iago che con questo non calcio non ricevono mai una palla buona.
    Se Cairo non lo fa fuori o se non gli prende della gente compatibile e utile agli schemi del Toscano sarà l’ennesima annata buttata nel cesso, e ogni anno spendiamo sempre di più.
    Bah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. fabrizio - 2 mesi fa

    idee davanti niente e velocita’ VAR nelle ripartenze….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. marcohelg_385 - 2 mesi fa

    siamo una squadra da psicodramma ora un po’ meglio ma cosi non si va in paradiso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. prawn - 2 mesi fa

    Si son svegliati, ma giocare così dal primo minuto ogni tanto no?
    E il Gallo da due metri non la mette dentro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. policano1967 - 2 mesi fa

    meglio la fiorentina sicuramente.solito toro.troppo statici noi.col gioco che vuole fare mazzarri a centrocampo dovresti avere 3 fenomeni.nn ce velocita e sia baselli che meite non incidono nulla.salvo il solo rincon li in mezzo come spesso accade.nel calcio nn puoi solo contenere gli avversari devi anche proporre gioco ma con questi interpreti e difficilissimo.nn siamo nemmeno capaci di fa catenaccio e contropiede.nn ci siamo propio ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 mesi fa

      personalmente guardo le partite anche nei particolari.ora vorrei conoscere chi ha messo il pollice giu che partita hanno visto.va bene tifare ma diamine di calcio pero almeno le basi per capirne un po bisogna averne

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. WGranata76 - 2 mesi fa

    Continuo a pensare che, senza un regista che sappia velocizzare il gioco on passaggi e lanci di prima, non andremo lontani e che serva intervenire sul mercato. Un regista basso coi piedi buoni che stia davanti alla difesa è meglio di un trequartista per le nostre caratteristiche. Un Leiva della Lazio o un Brozovic o simili come profilo.
    Anche nel primo tempo abbiamo avuto diverse possibili ripartenze vanificate danun giro palla lento e macchinoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. ProfondoGranata - 2 mesi fa

    La pausa natalizia si sta facendo sentire temo.
    Speriamo che Mazzari gli suoni la sveglia negli spogliatoi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. user-13780428 - 2 mesi fa

    Arrivati a 25 m dalla porta avversaria non abbiamo un’idea che sia una, rinunciatari anche quelli che potrebbero far qualcosa come baselli e meite’, un po’ più coraggioso rincon ma non possiamo essere così paurosi quando si tratta di fare l’ultima giocata mi sembra il segnale di gente con scarsissima personalità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. user-13797744 - 2 mesi fa

    da come stiamo giocando , speriamo nei calci di rigore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Max63 - 2 mesi fa

    Il vero problema è l’ asino in panchina. Non faremo mai un tiro in porta con questo nn gioco.
    Belotti da solo davanti ed è evidente che nn è un centravanti, parte sempre esterno.
    Falque in quel ruolo non serve, lascia in panchina ansaldi e mette in campo un altro asino De silvestri. Continuiamo a giocare con un nulla chiamato Baselli ( nè corsa, nè fisico, nè ritmo).
    Eppure con un altro allenatore moderno e valido ritengo il toro una squadra di vertice.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      De Silvestri x ora è forse il migliore dei nostri insieme a sirigu.
      Il problema sono baselli e Meite che ne inventano ne saltano l’uomo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. KanYasuda - 2 mesi fa

    Sembra una partita di pallavolo.
    Ma una volta non si giocava palla al piede ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Pepe - 2 mesi fa

    Mazzarri, è ora di allenare sti ragazzi in fase di attacco, da domani solo allenenti ad 1 porta, quella avversaria!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Rinascente - 2 mesi fa

    Santo Sirigu ci tiene a galla. Per adesso solo lui e Nkoulou da Toro. Il resto della squadra pesci lessi. La Fiorentina non è gran cosa, ma se WM non osa una squadra più offensiva nella ripresa rischiamo pure di perderla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Non costruiamo gioco ma come al solito pensiamo solo a distruggere quello avversario, e quando avanziamo non lo facciamo con schemi e idee ma solo con la forza.
    Insomma, solita squadra di questo Mazzarri che continuando così ci porterà a fine campionato con un record di pareggi mondiale …ma non in Europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. gian.ca_987 - 2 mesi fa

    Solita tattica attendista, forse WM aspetta che la Viola resti in 10 per provare a vincerla. Comunque brutta partita è brutto Torino, niente di nuovo nel 2019…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Grizzly - 2 mesi fa

    effettivamente con il 533 sarebbe un’altra cosa…. senza portiere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Sirigu – Viola : 2 a 0.

    Che pena, santo cielo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. prawn - 2 mesi fa

    Saranno state le vacanze ma mi ricordavo un toro leggermente meno orrendo di questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. user-13658280 - 2 mesi fa

    senza un trequartista con i piedi buoni si fa fatica a creare palle gol… è necessario intervenire adesso dul mercato x andare in Europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Simone - 2 mesi fa

    2 tiri in porta a 0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. leo67 - 2 mesi fa

    Nemmeno un tiro in porta..solo noia..di cosa stiamo parlando? Ed è sempre cosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Partita bloccata ma ho visto molto meglio la Fiorentina. Centrocampo in difficoltà, soprattutto Meitè sotto tono.
    O ci svegliamo o sono guai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. prawn - 2 mesi fa

    Che fallaci, cmq tenete pronto a bordo campo il defibrillatore che Muriel potrebbe non farcela

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Grizzly - 2 mesi fa

    per non parlare di quella di Veretout

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. prawn - 2 mesi fa

    WM che rinuncia ancora una volta a giocare a calcio, sceglie Aina che difende di più di Ansaldi, niente tre punte, due squadre scarso medie che si affrontano tra falli e noia.
    Se questo è il buon anno del toro…

    Non posso fare a meno di pensare cosa succederebbe se avessimo un allenatore che sa far giocare la squadra in attacco, magari con un 533 e chiesa Gallo Iago come trio la davanti.
    Così siamo patetici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

      533 mi sembra difficile…in ogni caso se anche aumentasse il numero dei giocatori previsti dal regolamento non cambierebbe nulla, Mazzarri li metterebbe comunque tutti in difesa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 mesi fa

        Ahah si, 433, pescato il tasto sbagliato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. user-13972345 - 2 mesi fa

    chiesa sei falloso troppo forza troppo dai zio porco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Esempretoro - 2 mesi fa

    Che pena…poche idee e pure discretamente confuse….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Gireggio - 2 mesi fa

    Per un’entrata come quella di Milenkovic, Glick prese un rosso diretto in un derby.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. user-13773864 - 2 mesi fa

    Che pena. Costretti a infognarci sulle fasce per la mancanza di uno straccio di centrocampista con qualche idea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. user-13967438 - 2 mesi fa

    In partite bloccate dall’equilibrio come questa, la differenza potrebbe nascere solo se Rincon avesse i piedi buoni…
    Ma purtroppo è un bel mastino… e lì finisce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      Rincon non deve costruire, x quello ci sono baselli e Meite che si limitano a passarla in orizzontale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. marcohelg_385 - 2 mesi fa

    ma vogliamo parlare di come stiamo giocando???? imbarazzanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. user-13972345 - 2 mesi fa

    ma quanti falli fa chiesa prenditi un mitra se vuoi ucciderli imbecille

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Simone - 2 mesi fa

    ZZZZZZZzzzzzzzZZZZZZ

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Grizzly - 2 mesi fa

    Benassi ha rischiato il secondo giallo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. prawn - 2 mesi fa

    Meno male che Muriel è cotto lesso dopo manco mezz’ora, Muriel la lavastoviglie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. prawn - 2 mesi fa

    Ma che cazzo ti guardi alla VAR santo dio, si deve mozzare le braccia o cosa, ma ci voleva così tanto a vederlo cretino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. prawn - 2 mesi fa

    Partiti molto male, stanno ancora strappando lo spumante.
    Fiore non pericolosa ma ci stanno schiacciando manco fossimo a Firenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Granatissimo - 2 mesi fa

    Forza ragazzi. Vinciamola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Grizzly - 2 mesi fa

    forza TORO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy