gazzanet

Torino-Juventus, Ventura presenta il Derby: “Conta solo il risultato”

La conferenza / Il tecnico granata incontra i giornalisti alla vigilia della stracittadina: "Sarà necessaria una prestazione di livello per tutti i 90 minuti. Se sarà questo l'ultimo Derby, al prossimo verrò allo stadio da tifoso. A tifare la...

Manolo Chirico

"Il terzo Derby della Mole stagionale incombe e le tifoserie fremono per questa sfida mai banale: domani alle 15.00 il Torino di Giampiero Ventura e la Juventus di Massimiliano Allegri scenderanno sul terreno dell'Olimpico per darsi battaglia ancora una volta. Alla vigilia della partita il tecnico granata, dopo aver svolto l'allenamento di rifinitura nel corso del quale il Torino ha ricevuto l'affetto della piazza (leggi qui) ha parlato in conferenza stampa, rilevando le proprie opinioni riguardo la stracittadina: "Domani conta solo vincere, il risultato è davanti a ogni cosa. C'è grande voglia di fare bene, se faremo un'ottima prestazione per tutti i 90 minuti, più recupero, allora potremmo creare i presupposti per vincere".

"BASELLI E ZAPPACOSTA -"Vedremo sono due giocatori del Toro e sono a disposizione. Chiaramente non ha senso svelare la formazione ora. Altrimenti sarebbe giusto sapere anche dall'altra parte chi gioca. Tra allenatori queste cose non si dicono prima"

"

Potresti esserti perso