gazzanet

Torino-Juventus, Ventura presenta il Derby: “Conta solo il risultato”

Manolo Chirico

""Abbiamo perso diversi precedenti anche a causa di episodi arbitrali sfavorevoli. E anche episodi di gioco sfavorevoli, ma ripeto è inutile parlare di arbitri. Rizzoli sulla carta è il migliore che abbiamo in Italia e non solo, ma se chiedo ai tifosi del Toro, a loro viene in mente il rigore negato di El Kaddouri. Ma sono convinto che arbitrerà bene. Se vuoi vincere il Derby vai in campo e ci provi fino in fondo".

"RECORD BUFFON -"Scinderei le due cose, mi interessa che ci sia un gol da parte nostra e che sia determinante per il risultato. Il resto lascia il tempo che trova e sinceramente riguarda Buffon, non direttamente noi".

"BACI E ABBRACCI -"Non lo so e non voglio entrare nel merito della questione. I giocatori sono adulti e vaccinati e sanno che gli adulti devono prendersi le proprie responsabilità. Questa volta resterò in campo dopo il triplice fischio così potrò vedere anche io se ci saranno baci e abbracci. Dopo la Coppa Italia ero già nel tunnel e non ho visto, quindi non posso giudicare".

"

Potresti esserti perso