Torino, la mattina a Bormio: c’è anche Rosati, assente Bremer

Torino, la mattina a Bormio: c’è anche Rosati, assente Bremer

Diretta TN / Segui con noi, minuto per minuto, il ritiro del Torino a Bormio

di Federico Bosio, @fedebosio19

11.20 L’allenamento finisce qui. Appuntamento questo pomeriggio su Toro News per la diretta della seduta pomeridiana alle ore 16.45.

11.14 Siparietto divertente tra De Silvestri e Valdifiori. Il centrocampista crossa il pallone e il terzino fa gol di testa arrivando a massima velocità in bicicletta. Applausi e risate dagli spalti.

11.10 L’allenamento sta per terminare, i giocatori escono dal campo, restano solo Belotti e Baselli.

11.04 Finita l’esercitazione, Baselli e Belotti si esercitano nei calci di punizione. In porta c’è Zaccagno.

11.00 Gli esterni provano a crossare con il piede debole. Gran gol al volo di Baselli che trappa gli applausi del pubblico.

10.55 Ancora esercitazioni su cross degli esterni e tiri. Applausi per un uscita di Ichazo.

10.42 I due gruppi adesso si danno il cambio: a fare possesso palla sul campo ci vanno Ferigra, Rowan, Bianchi, Fiordaliso, Meite, Valdifiori, Adopo, Parigini, Butic e Kone.

10.38 I potenziali undici titolari restano in campo (Nkoulou, Moretti, Izzo, Berenguer, Baselli, Rincon, Lukic, De Silvestri, Iago Falque, Belotti), l’altra parte del gruppo invece si sposta al di sotto della tribuna stampa e svolge esercizi di 4 contro 2.

10.35 Squadra divisa in tre gruppi per ruolo ed esegue movimenti di reparto senza palla. Lavoro incentrato nuovamente sulla fase difensiva.

10.30 Applausi per Belotti, comincia l’allenamento tattico: la squadra si dispone sul campo da gioco. Intanto i portieri si allenano con Di Sarno. Mazzarri ne approfitta per dare alcune direttive a Belotti.

10.28 Fuori i palloni: ci si prepara ad entrare in campo. Alcuni uomini di Mazzarri intanto controllano la tenuta del terreno di gioco.

WhatsApp Image 2018-07-13 at 10.26.53

10.25 Lavoro atletico personalizzato per Rosati: il portiere esegue giri di campo in solitaria per recuperare la migliore condizione fisica.

10.20 Tanti cambi di direzione e accelerazioni. Intanto anche Boyé si accomoda a bordo campo insieme a Bonifazi ed Edera: l’argentino ha un tutore al ginocchio sinistro.

10.15 A bordo campo intanto si continua a lavorare: esercizi con focus su velocità ed esplosività.

WhatsApp Image 2018-07-13 at 10.12.06

10.10 Primi scampoli di Rosati con la maglia del Torino, intanto Edera e Bonifazi osservano l’allenamento da bordo campo dopo i problemi fisici accusati nella giornata ieri.

10.05 Si comincia a fare qualche esercizio aerobico: Mazzarri dispone la squadra in fila dietro alcuni conetti posizionati sul lato destro del campo e inizia il riscaldamento.

WhatsApp Image 2018-07-13 at 10.09.38

10.00 Primi cori dalle tribune: tra ieri ed oggi sono arrivati a Bormio i primi “ultras” in vista dell’amichevole di domani.

9.55 Al momento la squadra è spostata sul lato destro del campo e corre vicino alle tribune dell’impianto.

9.53 La squadra esce dalla palestra, primi applausi per Rosati.

9.50 Proseguono i lavori sul campo da gioco che dovrebbe essere reso agibile al più presto per permettere al Torino di allenarsi.

WhatsApp Image 2018-07-13 at 09.48.07

9.40 Il terreno di gioco al momento è inutilizzabile, la squadra si sposta in palestra. Anche il neo acquisto Rosati ha preso parte alla sessione insieme ai compagni. Assente Bremer, volato in Brasile per risolvere alcune questioni riguardanti il permesso di soggiorno.

9.35 Ancora qualche problema al manto erboso che, come vi abbiamo raccontato ieri (LEGGI QUI), doveva essere rizollato nella notte. A causa delle forti piogge che si sono abbattute nelle ultime ore in Valtellina però i lavori sono stati rimandati in mattinata. Gli operatori sono al lavoro mentre gli uomini di Mazzarri si posizionano in cerchio a bordo campo.

WhatsApp Image 2018-07-13 at 09.35.45

9.30 I giocatori del Torino fanno il loro ingresso sul campo Comunale di Bormio, circa una trentina di persone presenti al momento sugli spalti dell’impianto sportivo.

Cari amici di Toro News, bentrovati per la quarta giornata di ritiro estivo in Valtellina: è tutto pronto ormai e tra pochi minuti i giocatori del Torino scenderanno in campo per la seduta mattutina, ancora a porte aperte al pubblico, agli ordini di Walter Mazzarri.

Nostri inviati a Bormio
Gianluca Sartori – Federico Bosio

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 2 mesi fa

    FORZA TORO FORZA RAGAZZI FORZA WM

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. paradisonline - 2 mesi fa

    bremer è già sparito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BeuoGranata03 - 2 mesi fa

    Sono contento di non vedere Acquah nemmeno nella squadra delle riserve, cerchiamo di venderlo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy