toro

LIVE Torino al Filadelfia: partitella con la Primavera, assenti Obi e Acquah

Diretta TN / Segui la ripresa dei granata: allenamento a porte aperte

Redazione Toro News

"-

"12.13 Termina la partitella. Le squadre rientrano negli spogliatoi: dal Filadelfia per il momento è tutto. Ricordiamo che si sono allenati a parte Boyè, Valdifiori e Baselli (corsa e palestra), mentre Obi e Acquah hanno assistito alla partitella da fuori.

"12.05 Gol della Primavera: ha segnato Flavio Bianchi.

"11.53 De Luca rimane a terra dopo un contrasto. Viene soccorso e poi si rialza

"11.51 Berenguer rientra sul destro e tira, palla fuori di poco.

"11.45 Terzo gol della Prima Squadra, in rete De Luca. Lancio di Ansaldi, il classe 1998 arriva da solo davanti al portiere Ichazo e lo buca. E' il gol del 3-0.

"11.38 Riprende la partitella, per la Prima Squadra sono impiegati sempre gli stessi undici; tanti cambi invece per la Primavera. Nell'intervallo, conciliabolo tra Mihajlovic e Ansaldi, che è tuttora impiegato come centrocampista centrale.

"11.32 Fine primo tempo della partitella

"11.31 Per la Primavera ci provano prima Gonella e poi Rauti: mira imprecisa per entrambi. A bordocampo ora c'è anche Lucas Boyè, seduto.

"11.27 Stavolta Edera aggiusta la mira e fa gol. Secondo gol della Prima Squadra.

"11.19 Edera ci prova su punizione, alto sopra la traversa

"11.18 Acquah è a bordocampo, vestito in borghese, vicino a Belotti e al dottor Tavana, a guardare la partitella.

"11.14 Valdifiori e Baselli, entrambi con una fasciatura al ginocchio, corrono sul campo principale. Il centrocampista ex Atalanta, ieri, è stato costretto a giocare dal doppio infortunio di Acquah e Obi.

"11.13 Segna Lyanco, di testa da calcio d'angolo.

"11.08 Sadiq serve ancora Edera nello spazio, che manca il gol: ancora bene Coppola

"11.00 Buona iniziativa di Edera, che penetra in area e punta la porta: risponde bene il portiere della Primavera, Coppola

"Per il Toro questa formazione iniziale: Ichazo; Burdisso, Lyanco, Bonifazi, Barreca; Gustafson, Ansaldi; Edera, Sadiq, De Luca, Berenguer. Ansaldi adattato dunque da centrocampista.

"10.55 - Ha adesso inizio la partitella. A bordocampo, intanto, insieme a Mihajlovic presenti anche Comi, Castellazzi e Petrachi.

"10.54 - Ci sarà dunque una partitella contro la Primavera.

"10.51 - Il campo secondario è invece occupato dalla Primavera, insieme a chi a Benevento non ha giocato: assenti - oltre ad Obi e Acquah, infortunatisi ieri a Benevento - al momento anche Boye, Valdifiori e Baselli.

"10.50 - Sul campo principale del Filadelfia i giocatori che sono scesi in campo come titolari ieri pomeriggio stanno svolgendo una seduta defaticante.

"Cari amici di Toro News, eccoci collegati dallo Stadio Filadelfia. Dopo la vittoria di Benevento, il Torino è pronto per scendere in campo al Filadelfia, per il consueto allenamento post-partita. Il gruppo sarà diviso in due: i titolari di ieri svolgeranno programma defaticante, mentre gli altri giocatori disputeranno un normale allenamento. Il Torino inizia a lavorare in vista del trittico Sampdoria-Udinese-Juventus.