LIVE! TORINO-LAZIO 1-1

LIVE! TORINO-LAZIO 1-1

Diretta TN / Segui e commenta con noi le emozioni dallo stadio Olimpico

54 commenti

Ci siamo: live! Torino-Lazio. Squadre in campo per il riscaldamento. I due club tornano a confrontarsi dopo la gara d’andata giocata a Roma nella quale i biancocelesti ebbero la meglio.

Live! Torino-Lazio
Live! Torino-Lazio

LE FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Acquah, Molinaro; Belotti, Immobile. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Obi, Bovo, Zappacosta, Farnerud, Lopez, Baselli, Martinez, Silva. Allenatore: Ventura.

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Biglia, Parolo, Cataldi, Anderson; Djordjevic, Klose. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Mauri, Morrison, Keita, Matri, Milinkovic-Savic, Onazi, Candreva, Kishna. Allenatore: Pioli.

54 commenti

54 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 11 mesi fa

    Secondo me ci salviamo a 38-39. Però se un altr’anno non prende 2 centrocampisti con i controcazzi, e un portiere, senza vendere nessuno la vedo dura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jon1_269 - 11 mesi fa

    certo 11 milioni baselli e zappacosta….bel pacco ci han rifilato e pensavamo ce lo avesse fatto il palermo il pacco….basleli ha grandi qualità ma non ha carattere e in serie a vai poco lontano…l’altro è una pippa colossale…non salta un uomo nemmeno con il motorino…crossa solo basso e sempre addosso all’avversario…barrica ora è quattro spanne sopra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. blackmapan_21 - 11 mesi fa

      Si chiama Barreca e a Cagliari fa la riserva di Murru.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jon1_738 - 11 mesi fa

    4 5 palle gol che bastava solo spingere in porta…un rigore sbagliato.
    65 minuti di ottimo toro poi spariti dal campo e quel vecchio di merda , che ho sempre difeso ma ora ha rotto i coglioni, non fa una mossa tattica, un cambio?…vattene a genova a mangiare le vongole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele abbiamo perso l'anima - 11 mesi fa

    Quest anno è così. Dieci minuti concessi e pareggio. Gol divorati e rigori sbagliati.
    A loro uno inventato dal solito Massa …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_188 - 11 mesi fa

      il rigore è giusto perchè se giochi con minorati mentali come molinaro…che pigliano 4 rossi e 5 rigori all’anno per irruenza senza pensre,..allora ti meriti tutte le disgrazie di quest’anno…e noi di minorai oggi in campo ne avevamo 4 contemporaneamente….la cosa incredibile riuscire creare tante occasioni giocando in 7…..avessimo bjarnasson e elladdhouri in mezzo oggi parleremmo di un altro toro.
      immobile se deve fare 25 kn a partita è ovvio che poi non sia lucido.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Veyser - 11 mesi fa

      Meno male Daniele…. A leggere i commenti sotto sembra che abbiamo giocato malissimo e che facciamo schifo… Io veramente non capisco…. Ci sarà pure un divario economico, tecnico etc tra noi e la Lazio? Si…. Si è visto in campo? No….
      Se Immobile segna il rigore come finisce? Dai un po’ di equilibrio nei giudizi….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. panda granata - 11 mesi fa

        Io invece ho visto la solita squadra da mesi..poca voglia..poca grinta e poche idee..ma questa è una mia opinione..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. jon1_886 - 11 mesi fa

        il punto non è questo…e te lo dice uno che come te spesso in altre occasioni si è incazzato per i commenti negativi a priori,…è palese che certi qua dentro godono anche, perchè in fondo odiano ventura più di quanto amino il toro….però ormai è palese che così non va. un mister che non da nulla, non cambia nulla, segue le partite con distacco…non da un filo di grinta….giocatori mediocri che con una cazzata a partita buttano nel cesso tutto il lavoro dei compagni….molinaro e acquah sono tumori del calcio. irruenti zero cervello, ogni domenica gialli e rigori regalati senza senso.
        il mister deve andarsene con 4 5 giocatori. per una rivoluzione vera accetto la perdita anche di maksimovic, perchè qua servono 4 5 giocatori di qualità in mezzo e davanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Simone - 11 mesi fa

    Baselli 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_810 - 11 mesi fa

      involuzione assoluta mista ad un carattere fragile…mi Sto arrivando! che a bergamo ci han rifilato un bel pacco coi fiocchi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. panda granata - 11 mesi fa

        Se il giocatore ha potenzialità ma un carattere fragile deve intervenire l’allenatore che non deve insegnare solo tattica (devo ancora capire quale) ma deve saper lavorare sulla mentalità del giocatore..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Veyser - 11 mesi fa

    Ma se dovete gufare e solo criticare fate un favore ai veri tifosi…. Andate a gufare a Venaria che in fondo in fondo siete dei perfetti rigatino… È veramente schifoso leggere tutte le puttanate pubblicate… Mister incapace, squadra da serie B, Molinaro da 4 in pagella… Immobile che sbaglia tutti i gol… Ma cazzo tifate ancora Toro… Cambiate così vediamo chi veramente è degno di essere un Tifoso del Toro e chi no….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_234 - 11 mesi fa

      ma guarda io ho sempre difeso tutto e tutti…litigato per questo con molti qua dentro…però certe cose , al di la del tifo, vanno dette altrimenti si va incontro ad unaltra stagione come questa. ventura ormai ha amplificato i suoi limiti mentre i pregi son scomparsi….molinaro è un minorato mentale che fa sempre queste cose….queste sono verità che non c’entrano un cazzo col tifo.
      oggi quando è entrato keita qualunque tecnico avrebbe cambiato dietro perchè avremmo sofferto…lui invece ha aspettato il gol per cambiare….il commentatore sky stesso ha detto che ” ventura sente il gol nell’aria lo ripete da un po’”…..senti il gol nell’aria e non cambi un cazzo?

      per me la squadra ha cose da alta serie a…ma purtroppo 4 5 elementi la relegano a squadra di bassa serie a alta b…..acquah e molinaro son bravi ragazzi ma sono scarsi come il peccato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. panda granata - 11 mesi fa

        Concordo su Mister e Molinaro ma su Acquah no…fin quando giocherà fuori ruolo le sue prestazioni non potranno che essere queste..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_122 - 11 mesi fa

          acquah è un apippa colossale, a livello tecnico il peggiore della serie a….poi non è colpa sua se prova pure ad impostare ma dovrebbe capire di non farlo…invece lo fa sempre e rallenta sempre le manovre e tutte le azioni…i

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. panda granata - 11 mesi fa

            Sono pienamente concorde sulla tecnica..ma se gli chiedi di giocare alla Vidal con inserimenti e passaggi filtranti vuol dire che non si capisce molto di calcio…ma il ruolo lo sceglie il mister…Io ricordo quando giocava nel Palermo davanti alla difesa, non gli vedevo fare lanci o cose del genere..ma recuperava solo palloni..quello è il suo compito.

            Mi piace Non mi piace
  7. jon1_757 - 11 mesi fa

    molinaro acquah vives e zappacosta….di quesi in serie a se vuoi fare bene ne devi avere uno in panchina al massimo…noi 4 in campo contemporaneamente….

    l’atalanta mi Sto arrivando! che ci ha visto lungo…basleli è sparito , caratterialmente è un pulcino bagnato…zappacosta una chiavica assoluta….potrebbe fare forse i 110 ostacoli….per fare giocare a sprazzi questa merda era meglio dare spazio a barrica.

    molinaro spinge benissimo ma ha i piedi al contrario ed è un completo idiota…acquah nel primo tempo ha fatto benino ma non ha ancora capito che deve prendere palla e darla al primo che gli sta a accanto…ha buttato nel cesso le solite 4 5 azioni da gol chiare…

    immobile.. se deve fare quello che fa è chiaro che non sia lucido in area…ma il rigore lo doveva mettere. 5 per il rigore e i gol sbagliati ma è l’unico fuoriclasse

    belotti…bene sta crescendo..lotta e segna.

    ci salviamo a42. poi ripartire con un mister giovane e con idee nuove….sacrificare uno tra peres e maksi, cercare di sbolognare i vari acquah zappacosta obi martinez maksi…inserire in prima barrica parigini e altri 4 5 acquisti di qualità coi soldi delle cessioni.

    ventura ormai Sto arrivando! solo sbuffare e non ha più stimoli. i sorrisi amari alla fine mi fanno ancora più incazzare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Simone - 11 mesi fa

    Benassi 5
    Zappacosta 4.5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. panda granata - 11 mesi fa

    Una vergogna come sempre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_548 - 11 mesi fa

      dai oggi abbiamo giocato molto meglio..purtroppo l’organico ha dei limiti assoluti e i risultato son frutto di questi limiti…ma come fai a dire come sempre…oggi almeno 6 palle gol nette e un rigore sbagliato….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. panda granata - 11 mesi fa

        Sul numero delle palle gol ok..ma se per buon gioco si intende lancio lungo nella speranza che Belotti e/o Immobile con la loro velocità combinino qualcosa….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_934 - 11 mesi fa

          non mi sembra che nel primo si sia giocato così…io ho visto belle manovre….il problema che se cala vives in mezzo e succede sempre al 55 esimo andiamo nei pazzi, mettici acquah ae molinaro e capisci che non possiamo ambire a molto. purtroppo era stato preso svelar per quel ruolo e acquah era un panchinaro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Simone - 11 mesi fa

    Glik 6
    Moretti 5.5
    Maksi 5.5
    Acquah 5
    Benassi 5
    Vives 6
    Peres 5.5
    Belotti 6.5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. fabrizio - 11 mesi fa

    che media… 1 punto ogni due partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. jon1_757 - 11 mesi fa

    il pacco più clamoroso comunque ce l’ha dato l’Atlanta…zappacosta non vale un 4 di barreca…palla gol solo da spingere in porta e lui la spara nel parcheggio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. fabrizio - 11 mesi fa

    zappacosta fai a fare in c… cane!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Simone - 11 mesi fa

    Molinaro 4
    Ciro 4

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. panda granata - 11 mesi fa

      Vives 2…Ventura n.p.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Piero52 - 11 mesi fa

    Squadra modesta da serie b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. jon1_946 - 11 mesi fa

    certo che ventura dovrebbe mandare in panchina il secondo tanto lui a match in corso non serve a un cazzo. mai un cambio. mai…il cronista dice ” ventura sentiva il gol nell’aria”…e lui cosa fa , lascia tutto fermo finché non becchiamo? ma ammazzati.
    avanti con longo tanti saluti mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      Sono d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. panda granata - 11 mesi fa

      Dirà che se Immobile avesse segnato il rigore staremo quì a parlare di una vittoria meritata…niente gioco..niente carattere..niente di niente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jon1_237 - 11 mesi fa

        65 minuti il carattere e la grinta ce li abbiamo messi….ripeto il problema è che ion serie a molinaro vives e acquah non possono giocare…e noi li abbiamo sempre in campo….purtroppop sono lo ro tre che disfano tutte le cose belle create prima….ogni partita i gol e le situazioni negative partono da uno dei tre…senza dimenticare zappacosta….che è una pippa colossale e quando entra non fa mai meglio di uno dei tre.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Piero52 - 11 mesi fa

    Finché ci mangiamo tt questi gol saremo sempre una banale squadretta..E magari alla fine le becchiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. fabrizio - 11 mesi fa

    non un cane che sappia crossare come si deve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ddavide69 - 11 mesi fa

    Possiamo dire ciò che vogliamo ma senza centrocampo con immobile che deve sempre tornare, o facciamo 2-3 griglie all inizio oppure si soffrirà sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_316 - 11 mesi fa

      bisognava dare maksi al napoli per valdifiori e el kebabbaro…dietro assi lo puoi sostituire e alla fine incide il giusto…in mezzo siamo un disastro…molinaro vives e acquah insieme e appena cala la stamina finisci che non tieni una palla. è così dall’inizio dell’anno. sempre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. jon1_418 - 11 mesi fa

    in serie con acquah non puoi giocare…mettiamoci vives che in rottura fa bene ma non tiene una palla e ecco che appena calano le gambe ti trovi a soffrire e il gol lo prendi come al solito

    partita da vincere 3-0 e invece siamo già 1-1.

    i rigori bisogna farli come i gol a tre metri.

    ventura popi non fa un cambio tattico e tecnico nemmeno con la pistola alla tempia.

    immobile ormai è un regista. ma non ne azzecca una davanti. si è mangiato 3 gol e il rigore.

    l’anno prossimo serve una rivoluzione. anche cedendo uno fra peres, che ormai non punta più un uomo , o maksi.

    serve gente di qualità in mezzo e punte di qualità.

    su molinaro dico che assieme ad acquah formano la coppia più stupida del campionato italiano. grande corsa ma zero cervello. quante cose come oggi ha fatto molinaro quest’anno? io tra rossi e rigori dati come oggi ho perso il conto.

    zappacosta è entrato 4 cross tutti contro l’avversario..ma le finte a questo le hanno insegnate.

    salviamoci e ripartiamo da longo , i giovani della b, belotti e nuovi innesti. serve aria nuova

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Simone - 11 mesi fa

    Ciro andava cambiato da un pezzo.
    Nn è minimamente lucido

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. ddavide69 - 11 mesi fa

    Mah non ho parole…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Simone - 11 mesi fa

    Ancora nessun cambio e nn si reggono più in piedi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 11 mesi fa

      Dai, illumina tutti… Quali cambi dovrebbe fare il Mister a cui hai sicuramente insegnato tutto tu???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 11 mesi fa

        Acquah, immobile, tanto per iniziare…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 11 mesi fa

        Qualsiasi che abbia fiato.
        Sono alle corde.
        Capisco ti sia difficile capirlo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. jon1_355 - 11 mesi fa

    acquah che oggi sta facendo meglio del solito, fa sempre delle cose incredibili….giallo a peres per colpa di una sua vaccata…buon toro ma bisognava farne almeno 3 nel primo tempo. servono due centrocampisti di qualità l’anno prossimo valdifiori e elkebbabaro al napoli per maksi più soldi. perchè tanto il nano non ne tira fuori e dietro abbiamo alternative ma in mezzo bisogna ripartire da benassi e baselli, vives in panca, e due nuovi di qualità.
    immobile grandissimo tuttofare ma sarà il 5 gol che si magna a tu per tu col portiere.
    belotti sta davvero maturando a 360 gradi, nota migliore della stagione e dopo la partenza non me l’aspettavo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Simone - 11 mesi fa

    Soliti centrocampisti dai piedi quadrati altrimenti saremmo 3-0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. fabrizio - 11 mesi fa

    dovremmo gia’ essere 3-0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Simone - 11 mesi fa

    Come si fa a rischiare così tanto con un 3-5-2?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 11 mesi fa

      Non capisco, puoi approfondire meglio la minchiata che hai scritto???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabrizio - 11 mesi fa

    un altro arbitro del cacchio oggi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pingo - 11 mesi fa

      Il problema è l’ arbitro??????? Non scherziamo per favore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. fabrizio - 11 mesi fa

    finalmente un inizio decente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Seagull'59 - 11 mesi fa

    Che il sole sia di buon auspicio e scaldi tutti i cuori granata! FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy