gazzanet

Live! Torino, l’ultimo allenamento a Bormio: Bonifazi in gruppo, non c’è Benassi

Diretta TN / Segui in diretta con i nostri inviati l'ultimo giorno di ritiro in Valtellina dei granata di Mihajlovic

Redazione Toro News

-

Termina ufficialmente qui il ritiro di Bormio. I granata lasceranno a breve la Valtellina per dirigersi all'aereoporto di Orio al Serio, da dove saliranno sul volo che li porterà in Bretagna.

10.30 Volge al termine l'allenamento: un'ora di lavoro sulle palle inattive, in vista della trasferta di Guingamp (amichevole in programma domani, alle ore 18). I granata stanno uscendo alla spicciolata dal campo, per l'ultima volta a Bormio.

10.23 Continua il lavoro sulle palle inattive, sui calci d'angolo. Lo staff propone diverse soluzioni, che i giocatori devono scegliere e mettere in atto.

10.00 Bonifazi è in gruppo, mentre non c'è Marco Benassi, apparso pochi minuti fa in borghese a bordocampo, insieme ad Andrea Belotti.

9.50 Squadra divisa in due gruppi, per provare le palle inattive in due porte diverse: un gruppo cura solo la fase difensiva, l'altro solo la fase offensiva.

9.45 Dopo un riscaldamento, la squadra è passata a lavorare sulle palle inattive. Ora si provano i calci d'angolo.

9.40 La situazione degli infortunati: Belotti si allena ancora a parte (come detto ieri da Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, non partirà per Guingamp, a seguito di un leggero malanno muscolare). Barreca e Lukic, ancora indietro con la preparazione, svolgono un allenamento atletico intorno al campo. Berenguer e Ljajic sono in gruppo.

9.30 Il Torino è in campo per l'ultimo allenamento a Bormio prima della partenza per Guingamp, in una mattinata assolata e calda.

Siamo giunti all'ultimo giorno di ritiro del Torino a Bormio. In questo venerdì, i granata di Mihajlovic affronteranno una seduta mattutina di allenamento alle ore 9.30. I nostri inviati, come è sempre stato nell’arco di questi 15 giorni, seguiranno per voi live, minuto per minuto, la sessione odierna estrapolando le cose più rilevanti.

Dai nostri inviati a Bormio: Gianluca Sartori – Gualtiero Lasala