gazzanet

Torino, il tifoso “Socrates”: “Tridente Juve con Rocchi”. E Miha stempera

Conferenza Stampa / "Dobbiamo essere più forti delle polemiche arbitrali"

Marco Parella

Dalla Sala Stampa dello Stadio Grande Torino, in sede di presentazione del 192° derby della Mole, ad accompagnare Sinisa Mihajlovic c'è "Socrates" (al secolo Renato Cornaglia), storico capo dei tifosi granata.

"Io posso garantire che i tifosi daranno tutto quello che abbiamo e di più. Come diceva Ferrini butteremo il cuore oltre l'ostacolo. Ho la certezza che, anche se non so se vinceremo, vedrò una squadra in campo che giocherà secondo le proprie possibilità, che siano poche o tante. Noi saremo più forti delle polemiche sugli arbitri e usciremo a testa alta, questo è quello che preme a noi".

Lo storico tifoso ha poi continuato: "Domani so che il Toro ce la metterà tutta, anche se non è facile perchè la Juve schiererà il tridente con l'arbitro Rocchi..." A quel punto interviene, pacatamente ma risolutamente, Mihajlovic: "Non diciamo queste cose... Non facciamo polemiche riguardanti gli arbitri". Allora il tifoso riprende: "Sono sicuro che la squadra darà tutto quello che ha, tanto o poco che sia. I risultati dipendono da tanti fattori, la prestazione no, e sono sicuro che i nostri giocatori non ci deluderanno".