gazzanet

Torino, porte aperte in Sisport in vista del Derby: cori per caricare la squadra

Diretta TN / La ripresa degli allenamenti nella settimana che porta alla stracittadina più antica d'Italia. Presente anche Petrachi.

Redazione Toro News

"Si aprono i cancelli della Sisport, porte aperte ai tifosi in vista del Derby della Mole. Ventura e il gruppo iniziano la preparazione in vista della stracittadina più antica d'Italia. I supporter granata stanno raggiungendo l'impianto d'allenamento alla spicciolata, mentre la squadra inizia a tastare il terreno di gioco. Presenti già un centinaio di tifosi, destinati ad aumentare. C'è anche il direttore sportivo granata Petrachi.

"I giocatori cominciano a scaldarsi palleggiando e organizzando un mini-torello. Intanto, dagli spalti, i tifosi incoraggiano con dei cori la squadra granata. Clima molto rilassato in Sisport: ora la squadra procede nei giri di campo. Terminata la parte aerobica, i giocatori si stanno allenando con il pallone, mentre il numero di tifosi è salito a oltre 350 persone.

"Tra i granata, inoltre, piacevole novità: anche Gazzi sta partecipando alla sessione con la squadra. Partitella a ranghi misti ora per i ragazzi di Ventura.

"Terminata anche la parte atletica, riprende quella aerobica: lavoro di scarico per Glik e compagni. Dopo aver finito con il lavoro di scarico, i granata si ritriano: finisce qui il primo allenamento in avvicinamento al derby della Mole.