gazzanet

Torino-Pro Vercelli, Mihajlovic: “Domani tocca a Padelli”

Gianluca Sartori

"Sulla formazione di domani Mihajlovic deve fare i conti con qualche infortunio:"Gli infortuni fanno parte del gioco, per il resto la squadra sta abbastanza bene. Poi nel calcio ci stanno i traumi di gioco: è successo il più grave a Zappacosta, che comunque contiamo di recuperare presto".

""Le gerarchie in porta? Domani tocca a Padelli, poi vediamo per quello che sarà il campionato. Maksimovic? Dopo il mio avvertimento ha fatto sempre bene. A Lisbona è stato uno dei migliori. Poi ha avuto un piccolo contrattempo fisico, ma domani parte dal primo minuto".

""Bruno Peres deve migliorare molto in fase difensiva. Domani gioca lui visto che non abbiamo Zappacosta. Si sta applicando nel migliorare e nel fare ciò che gli chiediamo, come tutti gli altri compagni. Belotti sta bene: dopo un leggero attacco febbrile ieri si è allenato col gruppo".

Domani giocherà Barreca?"Non è detto. Non è l'unico in rosa che può fare il terzino, ci sono anche Silva e Moretti. Lui sicuramente è un giocatore che ha fatto molto bene in Serie B ma deve crescere ancora anche se tecnicamente vale la Serie A. Si è allenato sempre al massimo, applicandosi bene in tutto ciò che gli veniva chiesto".

"

"

Potresti esserti perso