Torino-Renate 3-0

Torino-Renate 3-0

Diretta TN / Segui con noi quest’ultima amichevole di Bormio

di Lorenzo Bonansea, @BonanseaLorenzo
Live! Torino-Renate

Il Torino sta per concludere il ritiro in Valtellina, ma a Bormio c’è ancora il tempo per un’ultima amichevole. I granata affrontano il Renate, squadra di Serie C – dopo aver superato ieri la Pro Patria, appartenente alla stessa categoria. Una buona occasione, questa, per provare nuovi schemi e nuovi giocatori per Mazzarri, che infatti propone un undici inedito per la sfida contro il Renate: dell’undici vincente contro la Pro rimangono solo De Silvestri, Rincon e Izzo, per il resto solo novità – con tanti Primavera e i ritorni dal 1′ di Ansaldi, Edera, Acquah, Bremer e Ichazo. Nel Renate, da segnalare i due giovani di proprietà granata D’Alena (titolare) e Rossetti, oltre l’ex Piscopo (leggi qui).

TORINO-RENATE 3-0

Reti: 4′ st Edera, 15′ st Butic, 29′ st Damascan

TORINO (3-5-2): Ichazo (27′ st Rosati); Bremer, Ferigra (19′ st Nkoulou), Izzo (10′ st Moretti); De Silvestri (10′ st Gilli), Acquah (19′ st Baselli), Rincon (10′ st Meite), Kone (1′ st Damascan), Ansaldi (1′ st Parigini); Edera (25′ st Iago Falque), Butic (19′ st Belotti). A disp. Fiordaliso, Bianchi, Sirigu, Adopo. All. Mazzarri.

RENATE: Romagnoli, Frabotta, D’Alena, Teso, Doninelli, Gomez, Piscopo, Saporetti, Vannucci, Jawo, Spagnoli. A disp. Cincilla, De Stefano, Rossetti, Pattarello, Rada, Rankovic, Castria, Finocchio, Pennati, Simonetti. All. Brevi.

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

    Intanto saluto ssft. Mi fa piacere vedere di nuovo suoi commenti. Poi volevo sapere dai fratelli che hanno potuto vedere la partita che impressioni hanno avuto. D accordo che è calcio d agosto ma lo è per tutti e comunque il Toro giocava con molte riserve. A me sinceramente piacerebbe restasse parigini. Se non si vuole spendere per cercare qualche profilo di qualità superiore perché non possiamo tenerci i nostri ragazzi, tanto più se come sembra si stanno impegnando per la conferma. Berenguer in Spagna giocava anche a dx quindi perché i laterali non possono essere de Silvestri, Ansaldi (anche lui sa giocare a dx) berenguer e parigini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SSFT - 5 mesi fa

      Ciao Granatiere, ho continuato a leggere con piacere i tuoi commenti anche in questi giorni, e ho potuto constatare che la situazione è tornata alla “normalità” già da tempo. Per adesso rimango però sulla posizione presa in passato e commento solo per chiedere chiarimenti come ho fatto oggi, credo che per ora sia meglio così.
      Approfitto comunque di questo commento per salutare te e gli altri utenti.
      FVCG e SSFT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

        È già qualcosa. A presto allora

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 5 mesi fa

    Ad ogni modo, lo scopo di queste amichevoli NON E’ il risultato, ovviamente… Quindi ironizzare sul fatto che si siano battute squadre come Bormiese, Renate e Pro Patria non fa altro che indicare il QI degli autori.
    Da sottolineare invece come TUTTI i giocatori stiano “creando la squadra” dato che comunque il calcio E’ gioco di squadra! Poi è chiaro che avere un fuoriclasse o 2 oppure 3/4 fa una certa differenza, ma ad ogni modo le squadre così composte sono pochissime in campionato, quello che invece conta davvero è andare a fare il nostro gioco CON TUTTE! Poi le partite si possono anche perdere, ma all’inizio si parte SEMPRE da 0-0!
    Anche oggi erano importanti i movimenti, sappiamo bene che la brillantezza non è possibile visto i “carichi” di lavoro muscolare! Movimenti che andranno ancora rivisti e riprovati ANCHE alla luce degli inserimenti degli assenti, chi per vacanze post-mondiale chi per convalescenza….
    FV♥G !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13685686 - 5 mesi fa

      Cairo docet

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

      Purtroppo è vero: si è creata questa piccola guerra intestina fra cairoti e anti cairoti, ed è una delle cose che più mi infastidiscono. Anche se in linea di massima mi metto tra gli anti Cairo (ho sempre pensato che un uomo milionario e astuto come Cairo non ha bisogno di essere difeso da un tifoso )
      Però non lo considero il male assoluto ad ogni commento che scrivo.. alcuni è vero che invece lo fanno, ma è altrettanto vero che pure gli entusiasti e gli ottimisti pro Cairo certe volte esagerano con questa fiducia costante e soprattutto prendendo per i fondelli i critici (non sopporto quando scrivono di cambiare squadra se la società fa qualcosa che non mi piace )
      D’altronde si sa, nei social uno può sfogarsi e certe persone lo fanno cercando necessariamente qualcuno con cui allearsi o andarci contro. Fa parte della natura del cazzo, se la redazione mi consente di scrivere in latino antico ..

      Avevo inteso il tuo maiuscolo., ma ti ripeto, può dare fastidio. Sembra proprio che urli !
      Datti una calmata, ti capiranno lo stesso (quelli che ti serve che capiscano ).

      Ciao Bertuzzo :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

    Edera deve rimanere e giocare: è il nostro Chiesa .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 5 mesi fa

      @daniele, chissà poi il perché dei “meno”…. Evidentemente qualcuno preferirebbe che venisse venduto! Mah, ‘sti tifosi :-) !!!! Ahahahah.. Accontentarli tutti è cmq impossibile eh?
      FV♥G !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

      Caro Bertu. I meno e i io non li guardo mai. La metà delle volte li mettono per antipatia di chi scrive. Perché magari una volta o due la si pensava diversamente.
      Tu potresti scrivere di Caio che Caio è intelligente e simpatico. Ma Caio ti metterebbe lo stesso un pollice verso perché gli stai sul cazzo o perché è frustrato.
      Insomma, ho avuto dei meno anche quando ho scritto un ricordo legato a Mondonico, e ho visto altri riceverne per aver scritto Forza Vecchio Cuore Granata …
      Perciò dei più e dei meno …più o meno non me ne frega una cippa … :)

      FVCG. ( con questo mi becco almeno tre meno ..)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 5 mesi fa

        Condivido fratello :-) :-) !!!
        Pensa a me poi, che mi capita pure di scrivere in giro con lo stesso nik! Ahahahaha!!!
        Ma in merito al piacere/non piacere o stare sulle balle, ho fatto mia una delle tante frasi di un grande, Mourinho:
        ” No è un problema mio…”
        CIAO!!!
        FV♥G !!! SEMPRE !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

      Per un attimo ho temuto che citassi Mussolini …:)

      Tu sei uno che urla tanto quando scrivi, ad alcuni dà fastidio, e a volte prendi in giro in generale gli scontenti, e questo ti avrà creato qualche detrattore., Però se uno ti affronta civilmente ci si ragiona abbastanza bene..
      Io a volte divento retorico o pare che pontifico ma in realtà la maggior parte delle volte vorrei solo essere ironico senza riuscirci. ..
      Pazienza. Ho visto di peggio qui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 5 mesi fa

        Se per urlare intendi USARE IL MAISCOLO allora devo darti una delusione ( :-) ): userei volentieri il corsivo, il sottolineato oppure il grassetto, insomma tutti quei modi “grafici” che potrebbero aiutare a comprendere meglio il senso delle parole di chi le scrive….Un po come capita anche a Te da quello che leggo! Invece oltre a “fra apici” non resta che il maiuscolo, che SO’ che “normalmente” viene utilizzato/interpretato sui forum come URLARE, ma nel mio caso NON E’ COSI’, solo un mezzo per dare un risalto “visivo” diverso alle parole in modo che “spicchino” dal resto, cercando così di farle apparire per quelle che sono….
        Ad ogni modo, come vedi dal commento di USER-…686 più sopra, a quelli “schierati” poco importa capire o non capire/condividere o non condividere, argomentare o non argomentare: il tutto si liquida SEMPRE fra “cairo sì/cairo no”….
        Pazienza. Come insegna (a me…) Mourinho….”no è un problema mio…”!
        FV♥G !!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13652724 - 5 mesi fa

    Izzo a destra e Bremer a sx

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SSFT - 5 mesi fa

      Grazie mille!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-13652724 - 5 mesi fa

      Sai come si cambia l’username per caso qua sul sito?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SSFT - 5 mesi fa

        In alto nella pagina c’è un’icona a fianco a quella del “cerca”, se la clicchi ti mostra “profilo/logout”. Clicca su “profilo” e ti apre la pagina di gazzanet. A questo punto clicca su “il mio profilo” e modifica il nickname.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. user-13652724 - 5 mesi fa

      Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. BeuoGranata03 - 5 mesi fa

    Pongo la stessa domanda di @SSFT, come sono disposti i centrali?

    Beuo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. SSFT - 5 mesi fa

    Domanda per la redazione o per chi sta guardando la partita: i tre centrali come sono disposti? Intendo chi gioca a sinistra, chi in centro e chi a destra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy