Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

LIVE! Torino-Roma 0-1

Live! Torino-Roma

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal "Grande Torino" per la partita del 9° turno di Serie A

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Torino-Roma

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Burdisso, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Barreca, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.

Roma (4-3-1-2): Allison; Florenzi, Moreno, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pellegrini; Nainggolan; Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Lobont, Skorupski, Perotti, Schick, Under, Gonalons, Defrel, Peres, Karsdorp, Gerson, Antonucci, Castan. Allenatore: Di Francesco.

Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Roma, partita valevole per il nono turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita bella e vivace. Il Toro è ottavo ma arriva da un momento non proprio facile, la squadra di Mihajlovic ha perso il derby della Mole poi contro Hellas Verona e Crotone non è arrivato il riscatto sperato. La Roma in campionato sta facendo discretamente (sesta in classifica) ed ha anche una gara in meno ma arriva galvanizzata dal pareggio in Champions League contro il Chelsea.

Le ultime notizie di Torino-Roma: