LIVE! Torino-Sampdoria 2-2

LIVE! Torino-Sampdoria 2-2

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal “Grande Torino” per la partita del 4° turno di Serie A

118 commenti
Live! Torino-Sampdoria

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SAMPDORIA

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Barreca; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, Edera, Berenguer, Boyè, Lyanco, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Regini, Sivlestre, Strinic; Torreira, Barreto, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella. A disposizione: Hutvagner, Tozzo, Anderse, Caprari, Alvarez, Ferrari, Linetty, Verre, Bereszynski, Capezzi, Murru, Kownacki. Allenatore: Giampaolo

Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Sampdoria, seconda partita casalinga della squadra di Sinisa Mihajlovic edizione 2017/2018. Si tratta della quarta giornata di Serie A. La Sampdoria non gioca da due settimane e vuole proseguire sulla scia delle prime due partite di campionato, con le vittorie contro Benevento e Fiorentina. Il Toro è a quota sette punti dopo il pareggio esterno contro il Bologna e le vittorie contro Sassuolo e Benevento. Le due rose sono in campo per il riscaldamento, è tutto pronto per l’inizio del match!

image

118 commenti

118 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 1 settimana fa

    Leggo velocemente alcuni dei commenti.
    Tifosi del Toro?
    Ma venite allo stadio al posto di stare a scrivere critiche assurde, irridere Mister e squadra e vomitare insulti.
    Altrimenti dimostrate di essere tutto ciò che volete, non è difficile da capire.
    Ma non certo dei Tifosi del Toro.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 settimana fa

      Quindi se uno abita in un’altra regione nn può “permettersi” di criticare.
      Solo chi va allo stadio ha questo privilegio.
      Grazie x la delucidazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 settimana fa

        Prego
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 1 settimana fa

          Mi raccomando, non mancare di regalarci qualche altra perla di saggezza

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 1 settimana fa

            Tranquillo arriverà .
            FVCG

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 1 settimana fa

            ora siamo più sereni

            Mi piace Non mi piace
          3. Alberto Fava - 1 settimana fa

            Bene, dormi tranquillo

            Mi piace Non mi piace
    2. Sirrobert - 1 settimana fa

      Non prolifichiamo sciocchezze …… leggi la risposta di Simone e pensaci su prima di scrivere!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 settimana fa

        Te sei una Bibbia di sciocchezze.
        Pensaci tu prima di scrivere tutte la stupidaggini che pubblichi, anche se sei mascherato con un nick, sempre minchiate sono.
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. policano1967 - 1 settimana fa

    la samp aveva un identita in campo data un buon allenatore che predilige giocare a calcio e se visto.noi andiamo avanti solo per azioni individuali e nn frutto di chissa quale alchimia del mister.alla fine ci ritroviamo con giocatori sfiancati che chi nn li ha visti chissa cosa pensa abbiamo combinato.invece nn hanno combinato nulla ma propio nulla.hanno solo rincorso gli avversari senza combinare nulla.lo stesso lialiic che pur giocando malissimo e uscito stanco dal campo,ma vi risulta abbia fatto qualcosa di buono?poi leggo che la samp ha i nostri scarti.bene.ma dove era la differenza tra gli scarti loro e nostri giocatori?quindi in questa squadra ce qualcosa che nn torna.in altre situazioni avrei detto siamo all inizio quindi si puo migliorare.ma con uno come sinisa si puo migliorare?io credo di no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 settimana fa

      pur condividendo il loro miglior assetto tattico non condivido il giudizio su ljajic.
      Che è innamorato della palla lo sappiamo da una vita ma oggi si è dannato ed il gol che del 2-1 è frutto suo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CUORE GRANATA 44 - 1 settimana fa

    Nel post fatto alla fine del primo tempo ho,casualmente azzeccato i nomi dei subentranti ma non il finale. Nella ripresa si poteva anche vincere ma direi che il pareggio ci stà. A caldo direi che con questo modulo,specie se Adem è in ombra come oggi,si paga sempre dazio a centrocampo ed i due intermedi finiscono per andare in apnea.Possibile Mister “testa di coccio” non se ne renda conto? Nelle due prossime partite,a mio parere urgono correttivi tattici in tutti i reparti. Il Moro deve rifiatare e come esterno perché non utilizzare da subito Edera che sarà acerbo ma ha corsa,grinta e vede la porta come dimostrato nei pochi minuti giocati oggi. Boyè è sempre il solito e poi… con quella chioma “da gadan”!FVCG!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Calogero - 1 settimana fa

    Ok altro passo falso e altri 2 punti persi con un prossimo concorrente per l’Europa. Infermeria praticamente con mezza mediana. Cosa? Moretti perde qualche colpo??? Strano! Non sarà “forse” l’età??? Ma no non penso, del resto lui è quel giocatore che lo scorso campionato ha fatto meglio di tutti in difesa e che meglio rappresenta lo spirito granata…Cosa? De Silvestri è così così??? Che strano! Pensare che il titolare era uno scarso di nome Davide Zappacosta. Che fortuna che siamo riusciti a darlo a quei polli del Chelsea per 30 milioni, ci siamo tenuti il De Silvestri che è molto più forte e abbiamo ceduto la cozza Zappacosta. Aspettate che al Chelsea si accorgano che l’inizio a suon di gol è solo fortuna. Che volpi che siamo noi del Toro e che affari sappiamo fare. Tranquilli in casa dell’udinese sapremo essere decisivi, me lo sento, con il Bologna e con la Samp. è stata solo sfortuna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 1 settimana fa

      la tua vita è allegra?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 settimana fa

        Non credo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. D66 - 1 settimana fa

    Solito copione dell’anno scorso, tanta corsa, molta frenesia, zero organizzazione. Quando si ha il pallone lo si tiene troppo tra i piedi perché non c’è movimento senza palla,non ci sono movimenti studiati ma si aspetta sempre l’invenzione di quelli che dovrebbero essere i nostri fuoriclasse che tanto Miha ha voluto. Ma il fatto è che questi lo sanno essere solo in pochissime partite durante la stagione (altrimenti sarebbero da altre parti) e quindi spesso giochiamo in dieci. Alla fine contro squadre mediamente organizzate i risultati sono questi. Manca equilibrio dentro e fuori dal campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Leo - 1 settimana fa

    Caro PRAWN, certo, potrebbe essere, come dici tu, che col tempo si migliorerà. D’altra parte lo scorso anno anche l’Atalanta aveva iniziato male. Però potrebbe anche essere che l’acquisto di NIANG sia stato un errore. E potrebbe anche essere che qualche problema di base ci sia. Oggi abbiamo pareggiato con una squadra che ha come titolare un nostro scarto, Quagliarella. E i gol che mettiamo a segno a me paiono più frutto di prodezze individuali (la rovesciata di Belotti, oggi il tiro di Baselli….)che della superiorità della squadra nell’insieme. Io non credo che Cairo sia disposto a tollerare un campionato come quello dello scorso anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 1 settimana fa

      Il gol col Benevento è da scuola calcio per coralità, mentre il gol di Baselli grande tiro, ma alla base c’è il gioco, lo spazio creato con gli attaccanti che entrano in area è un Baselli a rimorchio che fa una prodezza.
      Il gol di Belotti oggi è un buon attacco a tre tocchi.
      Non guardiamo solo il negativo.
      Io ho visto qualche miglioramento, sia in Niang (testa di m.) che ha perso 15g di preparazione, sia nel gioco con alternanza di gioco sulle fasce e inserimenti centrali, oltre a qualche lancio lungo a saltare la difesa.
      Che non abbiamo un fenomeno tattico in panchina è vero, che ci siano Delle note positive e siamo in miglioramento soprattutto come squadra è altrettanto vero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 1 settimana fa

        non ti permettere di attaccare il mr, c’è gente suscettibile :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. WGranata76 - 1 settimana fa

          Io vedo il positivo e negativo in tutte le componenti, Società, Staff, Allenatore e giocatori.
          Si usa non è un gran tattico, ha limitata esperienza è deve ancora farne di anni per essere molto produttivo in serie A, ma anche la panchina è carente e la società ha le sue responsabilità. Così come lo staff dei preparatori non è esente se abbiamo la mediana tutta rotta o acciaccata.
          Oggi ho visto qualche miglioramento e sono convinto che con Giampaolo da noi saremmo sicuro in europa,ma abbiamo Sinisa e quindi si sostenga la squadra fino a Gennaio sperando di tenere e poi si contesti/sproni la società per un mercato di riparazione valido, che sarà comunque necessario.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Leo - 1 settimana fa

            Che la squadra vada sostenuta, mister compreso, è indubbio. Non mi sono mai piaciuti quelli che remano contro, MAI: sul lavoro, nella politica, anche nello sport. Ed oserei dire anche nella Storia. Però il fatto che Sinisa sia pure strapagato, più di Giampaolo, più di Gasperini ed anche più di Sarri qualche dubbio me lo fa porre. Anche perché la squadra che abbiamo quest’anno è difficile averla il prossimo anno, ti assicuro. Quest’anno era una occasione unica…vedere nel primo tempo i tentativi di lancio in diagonale a incrociare sempre sbagliati, i soliti svarioni in difesa (Quagliarella era SCANDALOSAMENTE SOLO), vedere….va beh, lasciamo perdere…

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 1 settimana fa

            Dal vocabolarioRemare contro: cercare di ostacolare l’operato altrui.
            Ti risulta che CRITICANDO l’operato dell’allenatore in un forum lo si possa ostacolare?
            Si può criticare o bisogna plaudire QUALSIASI scelta di Miha?

            Mi piace Non mi piace
        2. Leo - 1 settimana fa

          Si deve criticare, ci mancherebbe, sono io il primo critico di Mihailovic.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. policano1967 - 1 settimana fa

        caro amico granata credmi di positivo ce solo il fatto che nn abbiamo perso.a benevento addirittura abbiamo fatto una pessima partita e sul finire abbiamo raccolto piu del dovuto.e credimi ero allo stadio e ti dico che abbiamo sofferto anche il benevento.come si puo pensare di fare qualcosa di buono giocando con sinisa in panchina?io nn saprei propio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. WGranata76 - 1 settimana fa

          Rispetto il fatto che fossi alla stadio, ma non ho mai detto che abbiamo giocato bene a Benevento. Ma miglioramenti da inizio campionato si sono visti. Ci sono diversi elementi che si possono valutare. La cosa più negativa sono i due errori individuali pesanti sui gol che non hanno aiutato.
          Gli schemi seppur non originali o creativi si sono visti, tre le principali varianti e oggi sono mancati solo due tiri meglio calibrati per parlare di un’altra partita.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. policano1967 - 1 settimana fa

    pareggio giusto.ma sto modulo nn fa altro che sfiancare i giocatori e fare confusione in campo.il toro e una buona squadra,nn e da europa ma una buona squadra.sinisa nn fa altro che stancare al massimo gli esterni e in 2 a centrocampo.cmq e lui quello voluto e quello ci teniamo.nn ho mai stravisto per ventura…..ma lo sto rimpiangendo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 1 settimana fa

      forse non ricordi più il gioco di ventura perchè come me ti addormentavi durante la partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. FVCG'59 - 1 settimana fa

    Partita dove la confusione e le azioni individuali hanno avuto la meglio sul gioco di squadra.
    Moretti e Rincon peggiori in campo ma anche Liajic non all’altezza: i cambi sono stati forzati (Baselli), inutili (Iago) e da fare prima (Liang). N’Koulou continua a migliore e ad essere il migliore acquisto. Baselli ha dimostrato di essere un grande, facendo un gol da fuoriclasse (se si chiamava dibala sarebbe da pallone d’oro).
    C’è ancora tanto, tantissimo lavoro da fare: più umiltà e determinazione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. prawn - 1 settimana fa

    Vabbe’ ognuno dice la sua, io dico la mia.
    E’ settembre bisogna dare tempo alla squadra e al mister di assestare il tutto.
    Criticare Niang? Dategli tempo. L’assist per baselli, leggo, l’ha fatto lui.
    Il Gallo eravate tutti preoccupati, ha segnato.
    Habbiam preso un goal da polli, le famose occasioni dell’anno scorso dopo 20 secondi.
    La samp e’ morta nel secondo tempo, vuoi perche’ han mollato vuoi perche’ li abiamo domati.
    Potevamo fare due goals nel secondo tempo? Si’. Mancata lucidita’. Si’.
    Ci sta a settembre? Si’.

    La stronzata che siamo scoperti: Ho visto spesso iago al centro. In fase difensiva siamo un 442, solo Niang e il Gallo non scendono troppo.

    L’anno scorso mi spaventava che correvamo come dei matti all’inizio, preparazione leggera, quest’anno non sta succedendo.

    Il Mister in panchina secondo me sta capendo qualcosa e ed e’ un toro che lentamente sta risalendo la china, e’ un toro migliore con tanta piu’ potenzialita’.

    Problemi principali: non c’e’ un’alternativa a baselli, non per l’europa, non Obi sempre rotto non Gusta ancora acerbo.
    E non c’e’ un alternativa a Niang, no, non c’e’, non Boye che andava dato in prestito, non Berenguer.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 1 settimana fa

      completamente daccordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. WGranata76 - 1 settimana fa

      Bella analisi. Aggiungo che qualche schema in più si è visto, che dopo 4 partite senza grandi avversari, solo oggi una buona Samp, abbiamo una media di 2 punti a partita che è da Europa.
      Stiamo crescendo pur con tutti i limiti della nostra panchina, intesa come allenatore e sostituti. Sembra che ci sia più equilibrio nel mezzo, ma vero che non abbiamo sostituti degni e infatti tolto Baselli (obbligato il cambio per preservarlo) abbiamo perso tantissimo in termini di possesso e impostazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. miele - 1 settimana fa

      Certo che con questi “problemi principali ci sarebbe da porsi qualche domanda sul fantastico mercato di Cairo&Mihajlovich: a che serve Burdisso 36enne? Ansaldi che non gioca da due anni può essere un valido rincalzo per il già poco affidabile de Silvestri? La fragilità fisica dei centrocampisti la scopriamo adesso? Il Niang la cui partenza da Milano è stata salutata con giubilo dai tifosi non sarà una sola, visto il carattere?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Sirrobert - 1 settimana fa

    primo tempo piacevole…. giocata su ritmi sostenuti…..
    Secondo tempo … RITORNO ALLA NORMALITÀ ……
    A QUESTO TORO MANCA ANCORA QUALCOSA PER FARE LA DIFFERENZA…… il gioco…. gli schemi…. la tattica……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilpalodiBeruatto - 1 settimana fa

      Stradaccordo! Alla prossima cena pagata. Abbiamo una buona squadra nel complesso, fatta di buoni e ottimi giocatori. In tecnica e corsa siamo stati superiori alla Samp. Ci manca la testa, la tattica. Quest’anno le partite sono state brutte, risolte da individualità o errori avversari (Mirante del Bologna). Al primo attacco serio che abbiamo affrontato abbiamo preso due goal nel nostro fortino, come dice il 4^ allenatore più pagato della serie A. Mi sa che sul Mister il presidente non ci fa la plusvalenza! Comunque mercoledi vedremo Lyanco. E sempre più bravo Edera!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. fabrizio - 1 settimana fa

    comunque con i Boye, de silvestri, niang etc scordiamocela pure l’europa league

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      Direi che non è il caso di esagerare. Non possiamo vincerle tutte e comunque è già importante non perdere, anche un punto alla fine potrebbe contare. Poi certo bisogna migliorare, niang può anche entrare a partita in corso se ancora non è in forma, boyè è appena rientrato e forse si può pensare a qualche cosa di alternativo a partita in corso se il 4231 non convince, però siamo perfettamente in corsa e il campionato è agli inizi. Diamo fiducia al mister e alla squadra, personalmente con la convinzione che Mihajlovic è soprattutto un grande motivatore ma forse deve migliorare anche lui nella lettura tattica dell incontro evitando magari di intestardirsi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Sirrobert - 1 settimana fa

    Miha è nervoso….. perchè?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 1 settimana fa

      Sei un poveraccio provocatore!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sirrobert - 1 settimana fa

        Poveraccio…no…..aahahhahahahahahaha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 1 settimana fa

          Ridi pure? Poveraccio 2 volte ! Hahahaha

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. cugio - 1 settimana fa

      sirrobert ci sei o ci fai?, pensi che siamo coglioni?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. prawn - 1 settimana fa

    Il primo tempo non l’ho visto ma nel secondo ho visto un toro che ha dominato e lasciato ben poco alla Samp.
    Poi ci sono un fottio di gobbi su TN per qualche motivo da un po’ di tempo a questa parte.
    Niang deve giocare, almeno un’ora tutte le partite, venti milioni non si buttano via cosi’, ma poi pensate veramente che Boye e Berenguer fanno meglio? Boye e’ sempre quello dell’anno scorso.
    Baselli era stanco e si vedeva, stesso Iago.
    Sparar merda su Miha a cosa serve?
    La Samp e’ una bella squadra e ce la giocheremo per l’Europa proprio con loro.
    Cappellona iniziale di Moretti altrimenti era 2-1.
    Poi fate voi, a sputar merda non so quanto aiutate ne il mister o la squadra a giocar meglio.
    Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sirrobert - 1 settimana fa

      Esiste il libero arbitrio e libero pensiero….. per ora!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 1 settimana fa

        Certo anche il sito della samp e quello della juve , ancora un po’ certe stronzate sono piu’ appropriate per quei forums

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 1 settimana fa

      Parate portiere Sampdoria 0….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 1 settimana fa

        mancare di lucidita’ a settembre ci sta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 1 settimana fa

          Me lo auguro sinceramente!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 1 settimana fa

      uno che commenta la partita avendo visto un solo tempo si commenta da se

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 1 settimana fa

        secondo te mi ha fatto piacere perdere il primo tempo, mavaffanculo te e toro news sito di merda frequentato da coglioni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 1 settimana fa

          Io non ho offeso nessuno, in quel posto puoi andarci tu e chi ti segue.
          Non interessa a nessuno xke hai perso il primo tempo, evita di commentarlo.
          TDC

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. cugio - 1 settimana fa

            sei un provocatore e su un sito di tifosi granata, ti aspettavi forse un applauso?

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 1 settimana fa

            Rivendico il diritto di avere un’opinione diversa dalla tua e da quella del tdc di cui sopra.
            Se le opinioni contrarie ti urtano scrivi su mihalandia.com

            Mi piace Non mi piace
        2. cugio - 1 settimana fa

          prawn, sono solo 4 provocatori, dicono sempre le stesse cose, tifano a punzecchiare non il toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Sirrobert - 1 settimana fa

            In base a cosa arrivi a questa riflessione.,?

            Mi piace Non mi piace
          2. Alberto Fava - 1 settimana fa

            Concordo cugio.
            4 gobbi che cazzeggiano in terra straniera .

            Mi piace Non mi piace
          3. Sirrobert - 1 settimana fa

            Ripeto se volete offro un caffè così vi spiego un po di toro e di calcio…… quando volete!

            Mi piace Non mi piace
  14. wToro - 1 settimana fa

    Cioe’ secondo il tipo che sta in panchina il modo per vincere sta partita e’ togliendo Baselli e Ingo tra i migliori in campo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 1 settimana fa

      non penso cerchi una risposta vero?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Sirrobert - 1 settimana fa

    Edera una bella promessa….. meno male!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. fabrizio - 1 settimana fa

    Liaijc PASSA STA PALLA!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. fabrizio - 1 settimana fa

    meno male che testa di legno lo ha tolto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 1 settimana fa

      continua così, tu invece che testa hai?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 1 settimana fa

        di Marmo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Sirrobert - 1 settimana fa

          nAhahahahahhaha ahahahaha

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. wToro - 1 settimana fa

    Ma basta togliamo sto Niang non lo sopporto più, uomo inutile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. IlGrandePolicano - 1 settimana fa

    De Silvestri che cerca di prendere la palla col pugno su uscita del portiere: ammonito. A cosa serve fare queste genialate?….sempre lui. Sempre.
    E Niang che oltre a dormire cerca di farsi espellere….lo togliamo? Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Sirrobert - 1 settimana fa

    Basta aaaaa. ….. Niang…basta aaaaa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. fabrizio - 1 settimana fa

    se siamo fortunati lo caccia…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Sirrobert - 1 settimana fa

    Il nostro fenomeno serbo….cosa farà, strategicamente, per vincere la partita?
    Cosa tirerà fuori dal cilindro?…… il c..o?
    Aahahhahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. wToro - 1 settimana fa

    stiamo giocando in 10

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. fabrizio - 1 settimana fa

    Ma la testa di legno in panchina non vede che Jang e’ inutile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      Probabilmente lo vede solo che se lo boccia ora non lo recupera più e qui balla la sua faccia e 15 mln spesi. È costretto a insistere con niang…In ogni caso il mister non è tra quelli che da le svolte alle partite con le sostituzioni quindi soffriamo sereni e speriamo di sfangarla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 1 settimana fa

        :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Sirrobert - 1 settimana fa

    Giusto…. lo animerei a SBERLE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. IlGrandePolicano - 1 settimana fa

    Niang in queste condizioni non può partire titolare…e il gol di Quagliarella è sua responsabilità: non ha scalato a coprire la zona sinistra quando Barreca è andato sul centro…
    A centrocampo in 2 ci infilano tutti…il problema è che non saprei nemmeno chi metterci a centrocampo come terzo.
    Speriamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sirrobert - 1 settimana fa

      433 sarebbe più giusto contro questo avversario…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Sirrobert - 1 settimana fa

    SINISA….. calcisticamente parlando, per mè ….. un tutto muscoli e niente cervello!…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 1 settimana fa

      n solo per te amico.uno che nn sa mettere la squadra in campo e dargli un identita e poi chiede a belotti di rincorrere i difensori….e da comiche.vabbe speriamo che sia solo l inzio di campionato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 1 settimana fa

      Un genio incompreso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sirrobert - 1 settimana fa

        D’altronde non si può avere tutto……. noi non abbiamo l’allenatore ….. peccato!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. cugio - 1 settimana fa

      questione di gusti, solo che ormai la tua non è più una opinione, è una ossessione che a me personalmente mi disgusta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sirrobert - 1 settimana fa

        Me ne farò una ragione sul tuo disgusto….. ma le mie OSSESSIONI o opinioni valgono quanto le tue!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. CUORE GRANATA 44 - 1 settimana fa

    Partita interessante.Sarebbe troppo facile,in questo primo tempo,fare paragoni polemici tra Zapata e Niang ancora estraneo al gioco e troppo “pigro” nelle coperture.Risultato,a mio avviso giusto che però possiamo ancora portare a casa.Si conferma la ns.sofferenza a centrocampo.Nella ripresa auspico subito il cambio di Niang con Edera e nel corso Iago(oggi poco incisivo) magari con Boyè.FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. policano1967 - 1 settimana fa

    fine primo tempo e pareggio giusto.da una parte la samp squadra ben messa in campo dall altra noi che ancora n ho capito a che gioco giochiamo.confusione totale.i gol presi la dicono tutta.la samp fa girare la palla in mezzo al campo e noi giriamo a vuoto.altro che modulo questo e catenaccio e contropiede e per di piu fatto male.vincessimo sarei contento del risultato ma giocando cosi nn faremo molta strada.un appunto su niang.in queste condizioni nn sarebbe titolare da nessuna parte.con sinisa gioca titolare anche se nn riesce a stare in piedi.ad allenatori invertiti saremmo sopra di almeno 2 gol.speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. miele - 1 settimana fa

    Se Mihajlovich fosse un allenatore disposto ad ammettere i propri errori dovrebbe lasciare Niang negli spogliatoi ed inserire un centrocampista. Anche in difesa ci sono problemi e questo non fa che aumentare la preoccupazione. Per adesso non siamo una squadra che possa aspirare a piazzamenti di prestigio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. fabrizio - 1 settimana fa

    Niang sparisci!!!! Soldi buttati nel cesso!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 1 settimana fa

      io invece cercherei di animarlo e recuperarlo perchè è forte, certo che in 2 partite non ha dimostrato proprio di valere 20mln ma nemmeno 3mln

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 1 settimana fa

        sara’ anche forte ma pare molto molto svogliato…. sul goal del 2-2 era a fare la statua a meta’ campo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cugio - 1 settimana fa

          vero

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fabrizio - 1 settimana fa

            niang……..

            Mi piace Non mi piace
  32. Simone - 1 settimana fa

    Questo niang nn ci serve a una se.a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 1 settimana fa

      Nullo e abulico: fuori fino a quando non sarà in forma!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. cugio - 1 settimana fa

      vero, o cambia marcia o forse è meglio giocare con 2 mezze punte a supporto del gallo e un centrocampista in più, praticamente un 4321

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 1 settimana fa

      Al suo posto Boyè xke con questa condizione fisica è inutile e dannoso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. FVCG'59 - 1 settimana fa

    Rincon e De Silvestri MOLTO SOTTOTONO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Sirrobert - 1 settimana fa

    A centrocampo a 2….. subiamo troppo…. ci infilano come dei tordi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. FVCG'59 - 1 settimana fa

    Come si fa a prenderei un gol così…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 1 settimana fa

      Con il gioco presuntuoso di Mihajlovich.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. cugio - 1 settimana fa

        cazzo centra? mi sa che tu sei tra quelli che, invece di tifare toro, aspettano certe occasioni per tifare contro, o sbaglio?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. miele - 1 settimana fa

          Sbagli e non vuoi vedere la realtà.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. cugio - 1 settimana fa

            la realtà caro mio è che l’errore è di niang che non ha coperto lo spazio di barreca, non della presunzione dell’allenatore che non centra un cazzo ripeto

            Mi piace Non mi piace
          2. KanYasuda - 1 settimana fa

            La realtà è che abbiamo preso il secondo gol da una ripartenza della Sampdoria.
            Abbiamo fallito il gol del 3 a 1 con un attacco a cui ha partecipato anche N’Koulou che è arrivato fino alla linea di porta avversaria.
            Nella ripartenza blucerchiata ci siamo trovati con un Difensore in meno !

            Mi piace Non mi piace
  36. miele - 1 settimana fa

    Subiamo troppo il gioco della Samp. In casa nostra si dovrebbe controllare la partita. Se non si aggiusta qualcosa a centrocampo ed in difesa, finisce male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Sirrobert - 1 settimana fa

    È figurati uno. ….. mha…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 1 settimana fa

      e con accento o senza?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sirrobert - 1 settimana fa

        senza! Ahahahahahahahha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. cugio - 1 settimana fa

    scusate arrivo in ritardo, goooooool del gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. bertu62 - 1 settimana fa

    ECCOLO IL GALLO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. FVCG'59 - 1 settimana fa

    Moretti, che ti succede oggi ??? 4 palloni e 4 errori gravi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. FVCG'59 - 1 settimana fa

    FORZA Toro e GRANDE GALLO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Sirrobert - 1 settimana fa

    Miha…….. grande strategia di gioco……. bravo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 settimana fa

      Alle volte la necessità (di farlo giocare appena è tornato arruolabile…) è una fortuna….. Però adesso che sono a posto e col morale alto, che comincino a giocare…..e a divertirsi e far divertire!!!! DAI GALLO & DAI NIANG & FALQUE & LJAJIC!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. cugio - 1 settimana fa

      taci menagramo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. FVCG'59 - 1 settimana fa

    Ma che gol ha fatto Baselli!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. bertu62 - 1 settimana fa

    Zapata è incaz**to con noi e c’è lo sta dimostrando…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

    Forza Toro e n’koulou alla Sampdoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 settimana fa

      Per adesso è N’Koulou a noi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

        Abbiamo ricambiato il piacere

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy