toro

Torino, sesto giorno di allenamento a Bormio. Tanta corsa e un po’ di tattica

Diretta TN / La squadra, dopo il triangolare di ieri, torna in campo per continuare la preparazione

Redazione Toro News

"Dopo i 14 gol complessivi rifilati alla Bormiese e al Grosio, il Torino torna ad allenarsi in vista dell'altra amichevole di domani pomeriggio contro il Sondrio. Dopo esser stati nella palestra sopra il palazzetto del basket di Bormio, per lavorare sulla postura, i ragazzi di Ventura sono ora in campo per lavorare sulla parte atletica.

"09:50 Presente una rappresentanza di tifo della Maratona sulla tribuna del campo di Bormio, che stanno riscaldando l'ambiente con tamburi e fumogeni.

"10:00 I granata hanno svolto i primi esercizi di coordinazione e rapidità, quindi finalmente arriva il momento di toccare il pallone. La squadra sta svolgendo esercizi di gestione del possesso palla in fase di contenimento.

"10.25 Ventura riunisce il gruppo, i portieri lavorano con i propri preparatori, mentre il resto della squadra sta per cambiare esercizio

"10.45 Ora il gruppo riprende la corsa e il lavoro atletico, mentre Bovo lavora a parte per recuperare dall'infortunio

"11.00 Momento di ilarità e gioco con Maksimovic che scatta e il gruppo lo insegue urlandogli dietro. Uno scatto di 200 metri con il serbo davanti a tutti e mai preso. Ora i ragazzi riprendono fiato.

"11.15 Termina la seduta mattutina, i granata si ritroveranno sul campo alle 17