LIVE! TORINO-VERONA 0-0

LIVE! TORINO-VERONA 0-0

22ª giornata di Serie A / Segui e commenta con noi le emozioni dalla stadio Olimpico

69 commenti

Tutto pronto all’Olimpico per Torino-Verona, sfida valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A. Squadre in campo per il riscaldamento di questa delicata partita tra granata e gialloblù.

Live! Torino-Verona
Live! Torino-Verona

Una sfida molto delicata per la squadra di Ventura che dovrà rialzare prontamente la testa dopo la sconfitta patita a Firenze. Non sarà in campo Baselli (turno di riposo per lui), per Bruno Peres, invece, sarebbero 50 le presenze in Serie A per il brasiliano. Un ruolino di marcia positivo da allungare, tra le mura amiche, per i granata dove hanno raccolto sinora 18 punti: quasi i 70% di quelli a disposizione.

All’Olimpico arriva la peggior difesa della massima seriem sono infatti 14 le reti subite dal Verona in campionato, per una squadra che nel calciomercato di gennaio ha applicato una vera e propria rivoluzione con 10 partenze. Squalificati Glik e Vives in un Toro che ora non può più sbagliare. E mentre le squadre stanno terminando la fase di riscaldamento, ecco le formazioni ufficiali

LE FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Benassi, Molinaro; Immobile, Belotti. A disp. Ichazo, Castellazzi, Bovo, Zappacosta, Farnerud, Baselli, Martinez, Gaston Silva, Prcic, Avelar, Quagliarella. All. Ventura

HELLAS VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Jankovic, Greco, Ionita, Wszolek; Toni, Gomez. A disp. Coppola, Marcone, Romulo, Samir, Pazzini, Bianchetti, Emanuelson, Winck, Fares, Checchin. All. Delneri

69 commenti

69 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. csko69 - 2 anni fa

    miracolo!!!abbiamo pareggiato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 2 anni fa

    Al signor Jon (signor è uno pseudonimo), ricordo che a differenza tua sono 9 anni che vado a vedere poche luci e tante ombre allo stadio.. Tu penso che te ne stai seduto in poltrona..A dire cazzate magari ti pagano pure. e non osare più a darmi del gobbo e se continui possiamo magari discernere quando vieni allo stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. honeysun - 2 anni fa

    Io penso che ventura negli ultimi anni abbia anche fatto delle belle partite. Quest’anno secondo me lui a certamente la colpa di non cercare delle alternative al suo gioco veramente sterile. Ma non si può dare la colpa solo a lui. La colpa va condivisa con una società che quest’ anno ha investito, ma a giochi fatti non gli è andata bene come gli altri anni. Non si può sempre cercare di speculare per tirare a campare. Non ti può andare sempre bene. Ci sono giocatori da b, vives Molinaro, io ci metto pure Gazzi,acquah che giocava nel Parma fallito, ricordiamolo, baselli e zappacosta acerbi, vino tinto Martinez che non vede la porta da un cm, Quagliarella pensionato, qui si sta incensendo maxi Lopez !!! Un giocatore dalle indubbie qualità ma con dei limiti caratteriali che non lo hanno mai fatto esplodere,padelli e promessa ichazo, peggio di padelli…. bisogna fare tabula rasa e rifondare una squadra. Purtroppo secondo me si salvano in 4/5: glik, immobile, Bruno, maksimovich (già venduto), Benassi, baselli (sulla fiducia per il futuro),Belotti (anche lui sulla fiducia ) gli altri per un motivo o per un altro non sono presentabili.
    Per me il peggio potrebbe essere l anno prossimo,più che quest anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rosario.pac_594 - 2 anni fa

    raga dobbiamo solo salvarci. lo scontro con la samp e poi chievo e carpi in casa saranno fondamentali. solo questo. poi la squadra e’ molle e senza gioco lo sappiamo ormai. spero di vincere le due in casa con chievo e carpi. cominciamo a pensare cosi e speriamo bene….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gian.ca_434 - 2 anni fa

    Ottima prestazione contro un Verona tosto che sta facendo un grande campionato; la squadra ha proposto calcio fino al 94′, le situazioni come quella di Martinez non sono casuali. Stiamo crescendo e poi vedrete mercoledì a Genova. Questo Verona fara’ soffrire molte squadre…
    Giampiero Ventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 2 anni fa

    Jon tdm, se ti fai trovare le medicine te le faccio ingoiare io.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabry.prover_608 - 2 anni fa

    Mister grazie di TT salviamoci e salutiamoci da buoni amici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. davant71 - 2 anni fa

    Ventura vergognati Giochi sempre allo stesso modo e sempre peggio.
    Meglio tenere fuori Maxi e dentro Martinez?
    Stai finendo tutti i bonus.
    Pensa a salvarci e tornatene a Genova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fabry.prover_721 - 2 anni fa

    Che tristezza ragazzi,arriviamo presto a 40 e basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. davant71 - 2 anni fa

    Siamo Imbarazzanti. Di questo passo si rischia grosso. Siamo la squafra che corre meno in serie A.
    Andiamo ai 2 all’ora..
    Sono senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ddavide69 - 2 anni fa

    Eh ma noi prendiamo tutte prime scelte… LIBBBBIDDDINEE ventura non ce la faccio più. CHE fegato marcio!!! Perché mi ostino a venire allo stadio????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Toro for ever - 2 anni fa

    Grazie Ventura per l’ennesima figura di merda!!Noin ha maicapito niente di calcio figuriamoci ora!!!Altri 2 anni d?inferno con lui non vogliamo averlo,Cairo sbattilo fuori subito,basta umiliazioni…Mi dovete dire che senso ha sostituire a 2 minuti dalla fine IMMobile con Martinez,ve lo dico io,significa che sta fuori di testa vai ad allevare le pecore cammina…Io con questi fior di giocatori lo avessi avuta io la squadra in mano, eravamo tra i primi 5….sbattetelo fuori!!!stiamo ancora in tempo..Ventura prendi lezione da Oddo impara come si gioca al calcio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_803 - 2 anni fa

      quindi a bilbao ci hai portato tu? ma perchè voi merde venite fuori solo ora? perchè negare gli ultimi anni giocati bene , ora che le cose vanno meno bene.= io davvero le peggio malattie a questi tifosi di merda, leggio dei gobbi siete.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Theblizzard - 2 anni fa

        Su illuminaci sul perché ti scaldi tanto ! Cosa vedi di positivo? A Bilbao ti ricordo ci ha portato il Parma che è fallito e in secondo luogo abbiamo forse vinto la coppa? No! Ti è bastato vincere a Bilbao per essere contento? Io vorrei vincere un trofeo non una partita fine a se stessa! Accontentarsi di Bilbao è da perdenti!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_399 - 2 anni fa

          siete dei tifosi di merda ecco perchè mi scaldo….gentaccia…i peggio tifosi altro che i gobbi..camolese i risultati di ventura non li ha mai raggiunti ….ora facciamo schifo al caso negare le ottime stagioni passate solo perchè si odia un mister èp da gobbi….poi io te non ti leggo mai quando si vince come almeno lì85% della gentaglia che scrive in questi mesi…scommetto che se si raddrizza la barca sparirete nel russo nuovamente. ripeto peggio dei gobbi siete…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Theblizzard - 2 anni fa

            A parte che tu insulti quindi non meriteresti nemmeno risposta vista la pochezza del tuo lessico….ma mi sforzo e ti rispondo! Siamo una squadra pietosa ed è ora di cambiare Ventura se ne vada pure a non far giocare altre squadre !

            Mi piace Non mi piace
      2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

        Dai inizia la solita tiritera, gobbi, merde, rubentini, hai rotto i coglioni con queste cazzate, ma perché un tifoso deve mettere la testa dotto la sabbia come gli struzzi e dire che tutto va bene quando invece non va bene niente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. blubba - 2 anni fa

    Dobbiamo cambiare registro mancamo 13 punti allacsalvezza ma cosi nn li facciamo. Qualcosa è successo ormai è chiaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_170 - 2 anni fa

      ma non dire cazzate va.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

        Ammazzati con il gas stronzo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Frank Toro - 2 anni fa

    E adesso ditemi che Arriva Tacsidis al posto di Quagliarella e sarà l apoteosi un un progetto di incapaci. A partire da Ventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Frank Toro - 2 anni fa

    E ora voglio sentire cosa hanno da dire i sostenitori di Ventura che lasciano fuori Maxy Lopez e Credono ancora in Acqua, Molinaro e Martinez… BASTA!!!!!!!!!!
    Ventura sei finito!!! Cia hai SFINITO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ddavide69 - 2 anni fa

    Se non troviamo una condizione decente e presto sara dura anche salvarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_9 - 2 anni fa

      ma vaffanculo va gobbo di merda…te e la salvezza….io spero che tu e altri troviate le medicine

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 anni fa

        Senti un po’ grandissimo….o, vai a quel paese tu e chi stai proteggendo. E vai allo stadio a vedere stiamo morti invece di di insultare.
        Poi vorrei chiedere alla redazione se questo personaggio non sia da bannare,a cosa servite???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_232 - 2 anni fa

          ripeto fra tre mesi ne riparliamo..scommeto che sarai lì ad esultare…gobbo dentro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Theblizzard - 2 anni fa

        Allora su illuminaci su cosa di positivo hai visto? Dai siamo qui in attesa di capire cosa ti spinga ad essere così arrabbiato con chi critica!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ddavide69 - 2 anni fa

    E con questa Martinez se ne deve andare affa
    .. Non è un giocatore di pallone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. rosario.pac_969 - 2 anni fa

    non ho parole martinez lo fa apposta e’ impossibile e’ impossibile e’ impossibile sbagliare cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. fabrizio - 2 anni fa

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    grande Martinez!!!!!!!!!
    ma abbiamo proposto calcio!!!! come ha detto qualcuno!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Theblizzard - 2 anni fa

    Se avevo qualche dubbio ora ho una certezza! Facciamo proprio schifo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. rosario.pac_17 - 2 anni fa

    spero che ventura vada in tv a dire si e’ vero ci sono dei problemi..invece delle solite sciocchezze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. rosario.pac_113 - 2 anni fa

    e non si e’ vinto neanche col verona……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Simone - 2 anni fa

    5′ con le 3 punte è insperabile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. ddavide69 - 2 anni fa

    Mi piacerebbe incontrare i preparatori atletici di questa squadra di pippe…Che schifezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. rosario.pac_562 - 2 anni fa

    sto gol non arriva porca miseria….solo un golletto ns ovviamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Theblizzard - 2 anni fa

    Chi sostiene che chi critica fa male o è cieco o non gli frega nulla del Toro! Stiamo non giocando contro una squadra che non ha mai vinto ! È ora non abbiamo nemmeno le maglie sostitutive! Anduma bin!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. jon1_231 - 2 anni fa

    comunque i tifosi del verona ultimi tifano e incitano la squadra qua solo lamentele fate ridere…..mi auguro che quelli che scrivono oggi in caso di rimonta e altri risultati abbiamo il buongusto di non scrivere più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. massicciu_515 - 2 anni fa

      forse tu non hai mai visto giocare Toro di Radice o Mondonico … ma anche solo quello di Camolese : anche con poca tecnica correvano e pressevano. questi passeggiano , PASSEGGIANO !!! e non pressano mai . Se a te sta bene cosi …beh contento te…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jon1_263 - 2 anni fa

        il toro di camolese me lo ricordo in uefa infatti…ma fai affanculo va…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. pupi - 2 anni fa

    Ma quelli che, a torto o ragione, criticano Acquah sono forse gli stessi che davano del braccino a Cairo nel gennaio scorso per esserselo fatto soffiare dai ciclisti…….e con lui avremmo vinto l’Europa League? Sí, sono gli stessi! Ahahahah, fat rob.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_277 - 2 anni fa

      ma tu non ti ammali mai?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pupi - 2 anni fa

        Prima che io mi ammali sicuramente tu morirai, sei troppo coglione per vivere!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 2 anni fa

      ma che partita guardi….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Frank Toro - 2 anni fa

    Mancano idee e piedi da serie A a centrocampo. Se vinceremo non é di sicuro per il gioco di Ventura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Ora Ventura starà già pensando a cosa raccontare nel dopo partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 2 anni fa

      Abbiamo proposto calcio, quando sono arrivato c’erano solo macerie…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 2 anni fa

        due squadre da campionato uisp

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. massicciu_515 - 2 anni fa

      vorrei rigiocarla… (lui .. noi no per favore)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. renatofi_811 - 2 anni fa

    Mamma mia quanta pochezza…..e meno male che Mazzola dice che Cairo
    avrebbe dovuto vendere Maksimovic…..non solo è un grandissimo
    difensore, riparte come pochi ed ha anche un piede da rifinitore….
    ma la stragrande maggioranza dei giocatori dovrebbe fare panchina !!!
    P.S. Empoli e Sassuolo continuano a macinare calcio con giovani
    spavaldi e sfrontati…..e qualsiasi altra squadra oggi starebbe 3 a 0
    con questo Verona !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_198 - 2 anni fa

      ma non dire vaccate. sassuolo ha fatto 2 punti in 7 partite e non ha avuto mezzo infortunio ..levali 3 pezzi dall’inizio poi ne riparliamo….a noi manca mezza squadra….in mezzo tutte le scelte tecniche sono fuori da 6 mesi…aspettiamo in

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. massicciu_515 - 2 anni fa

        ci manca mezza squadra adesso ? TUTTE le scelte tecniche in mezzo sono fuori da sei mesi ?? mi sa che tu sei “fuori” … fai coppia con papa urbano, va !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. esseti - 2 anni fa

    …che agonia…un bel segnale del percorso di crescita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. massicciu_515 - 2 anni fa

    OK non penso che anche con l’arrivo (forse) del kebabbaro le cose possano cambiare di molto . E’ anche inutile stare a chiedersi perche’ Molinaro si a Avelar no, perche Acquah si (mamma mia quanto e’ scarso tecnicamente) e Pric manco di notte etc etc ..il problema e’ con Ventura la squadra giochera’ sempre in questo modo LENTO ed IRRITANTE, con milioni di retropassaggi INUTILI e con ZERO costruzione di gioco a centrocampo.a quasi 70 anni il Ventura non cambia ..il Toro deve cambiare lui (un altro allenatore).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_458 - 2 anni fa

      picrici visto domenica scorsa 15 minuti fa ridere siamo seri. poi acquah dovrebbe fare solo quello che Sto arrivando!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Theblizzard - 2 anni fa

    Mamma mia che tristezza! non ho mai sperato di veder un giocatore che si infortuni ora lo spero per Acquah! Nulla di brutto basta una contrattura ma almeno si leva dalle scatole !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. rosario.pac_336 - 2 anni fa

    speriamo solo di vincere nient’altro…..ho solo questa speranza: fare prima possibile i punti salvezza…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Simone - 2 anni fa

    Acquah è uno dei peggiori centrocampisti che abbia mai visto.
    Una pippa immane!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_55 - 2 anni fa

      purtroppo tecnicamente è una pippa ma a livello di interdizione gioca per 5…lui deve fare solo una cosa ma se non ha nessuno a fianco che gioca la palla.
      sec me con gli uomini che abbiamo bolognerre provare il 442….in mezzo avremmo molte più alternative….

      un centrocampo con peres acquah baselli benassi….per dire sarebbe il migliore con dietro zappacosta maksi glik avelar o amolinaro….il 352 con uno scarpone come molinaro e acqua a fare gioco non lo puoi più fare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

        Allora ammetti che il guru sbaglia? Sei un gobbo juventino…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. fabrizio - 2 anni fa

    Bastaaaa questo Acquah bastaaaaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. toromio - 2 anni fa

    È più emozionante vedere la messa su rete 4

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 anni fa

      grande commento!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. fabrizio - 2 anni fa

    ARMATA brancaleone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. davant71 - 2 anni fa

    Andiamo ai 2 all’ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Mik - 2 anni fa

    Peres qualsiasi allenatore a parte il nostro lo proverebbe come ala con dietro zappacosta per una linea destra non da poco. Prenderesti 2 piccioni con una fava. Poi che cavolo ha avelar?! Da qualsiasi altra parte avrebbe già recuperato visto il tipo di infortunio. Qui sembra reduce da una doppia frattura tibia e perone. E intanto ci tocca subire ancora molinaro. E con acquah piede al rovescio che serve a rubare palloni e a dare fisicità al centrocampo, che serve anche gazzi titolare? Poi ci stupiamo che palloni alle punte manco per sogno se non da peres! Siamo strastrastra scontati. Minestra evaporata tanto è riscaldata! Che sonno…che noia..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Theblizzard - 2 anni fa

    Che squallore ! Passaggi sbagliati di continuo nessuna idea ……siamo senza prospettive! Tristemente mediocri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. fabrizio - 2 anni fa

    Anche quelle dei piedi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. rosario.pac_990 - 2 anni fa

    incrociamo le dita……ho paura pure dell’ultima in classifica ormai

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy