gazzanet

LIVE! Udinese-Torino 2-3

Live! Udinese-Torino

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dalla “Dacia Arena” per la partita del 5° turno di Serie A

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Udinese-Torino

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Pezzella; Hallfredsson; De Paul, Fofana, Barak, Lasagna; Maxi Lopez. A disposizione: Bizzarri, Borsellini, Angella, Balic, Matos, Bajic, Ingelsson, Jankto, Adnan, Behrami, Ewandro. Allenatore: Delneri.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, Nkoulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Valdifiori, Burdisso, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Moretti, De Silvestri, Boyè, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.

"Cari amici di Toro News, è il momento di Udinese-Torino, partita valevole per il quinto turno di campionato.  Le due squadre sono in due situazioni completamente diverse. Il Toro è sesto, in zona Europa League ed è ancora imbattuto. Arriva da un pareggio contro la Sampdoria ma l'attesa è soprattutto per la gara di sabato contro la Juventus, il famigerato derby della Mole. L'Udinese, invece, ha avuto un inizio un po' in sordina conquistando solo tre punti ed oggi ha voglia di riscattarsi. Le due rose sono in campo per il riscaldamento, è tutto pronto per l'inizio del match!

 Foto: Instagram @torinofc1906

Foto: Instagram @torinofc1906

"Leggi le ultime notizie di Udinese-Torino:

tutte le notizie di