Torino-Napoli, Ventura: “Immobile può giocare. Dietro, tocca a Jansson”

Torino-Napoli, Ventura: “Immobile può giocare. Dietro, tocca a Jansson”

Alla vigilia / Il tecnico granata in vista della sfida di domani: “Ciro può far parte del futuro granata, ma è un discorso di mercato che va affrontato dopo a fine campionato. Vediamo come se la cava Pontus contro Higuain, Glik sa che non è un discorso tecnico. Edera professionista serio, Kenneth Van Ransbeeck mi ha fatto una buona impressione, se la Juve così ha scoperto Pogba…”

IL MATCH

Ventura, Higuain, Napoli

Manca sempre di meno a Torino-Napoli, penultima fatica che i granata dovranno affrontare in questa stagione e gara di commiato dal Grande Torino per quest’anno. Giampiero Ventura, alla vigilia, parla ai giornalisti della situazione in casa Toro, nella settimana in cui si è celebrata la canonica messa del 4 maggio.

A Superga: “Non pensavo affatto di meritare gli applausi, anche perché non penso di aver fatto chissà cosa di speciale. Detto ciò mi ha fatto molto piacere”.

Sul Napoli: “Gara molto complicata, non poteva esserci partita più difficile per salutare il pubblico. É evidente che al Napoli non basti il pari, quindi verranno qui con la mentalità da dentro o fuori. Per noi sarà una gara stimolante che ci darà l’opportunità di fare verifiche importanti”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. aterreno - 1 anno fa

    Nomina il 4-3-3, che succeda veramente l’anno prossimo? Non mi voglio illudere troppo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gireggio - 1 anno fa

    Padelli, Maksimovich, Janson, Moretti, Zappacosta, Acquah, Baselli, Benassi, Peres, Belotti e Immobile (o Martinez)
    Per me domani dovrebbe essere questa la formazione ma so che mancherà il coraggio di far giocare Baselli al posto di Vives. Inoltre probabilmente giocherà Bovo e non Maksi ma questo ci può stare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ippoval_269 - 1 anno fa

    Io insistere con Belotti e Martinez,poi nel secondo tempo dentro immobile fuori Belotti.per il resto confermerei la formazione di Udine con Bsselli al posto di Vives

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy