gazzanet

Torino-Napoli, Ventura: “Immobile può giocare. Dietro, tocca a Jansson”

Alla vigilia / Il tecnico granata in vista della sfida di domani: "Ciro può far parte del futuro granata, ma è un discorso di mercato che va affrontato dopo a fine campionato. Vediamo come se la cava Pontus contro Higuain, Glik sa che non è un...

Manolo Chirico

Il tecnico Ventura in sala stampa

"Manca sempre di meno a Torino-Napoli, penultima fatica che i granata dovranno affrontare in questa stagione e gara di commiato dal Grande Torino per quest'anno. Giampiero Ventura, alla vigilia, parla ai giornalisti della situazione in casa Toro, nella settimana in cui si è celebrata la canonica messa del 4 maggio.

"A Superga: "Non pensavo affatto di meritare gli applausi, anche perché non penso di aver fatto chissà cosa di speciale. Detto ciò mi ha fatto molto piacere".

"Sul Napoli: "Gara molto complicata, non poteva esserci partita più difficile per salutare il pubblico. É evidente che al Napoli non basti il pari, quindi verranno qui con la mentalità da dentro o fuori. Per noi sarà una gara stimolante che ci darà l'opportunità di fare verifiche importanti".

"

Potresti esserti perso