gazzanet

Torino-Sassuolo, Ventura: “Già parlato del mercato estivo con Cairo”

Conferenza stampa / Il tecnico granata incontra i giornalisti alla vigilia del match: "Ci siamo visti un mese fa, il club sa come muoversi. Continuiamo con le rotazioni, Maxi Lopez non è utilizzabile. Un onore giocare nello Stadio Grande Torino,...

Manolo Chirico

"Domani pomeriggio, fischio d'inizio alle ore 15.00, il Torino sarà atteso da una nuova sfida, la terza nel giro di una settimana. In vista di questo importante incontro, quando per la prima partita disputata allo "Stadio Olimpico Grande Torino" i granata accoglieranno il Sassuolo, il tecnico Giampiero Ventura parla in conferenza stampa.

"Si parte dalla sconfitta contro la Roma: "Abbiamo concesso troppo sulle palle inattive ed è questo che non va, compreso il risultato. Il resto andava bene, la prestazione c'è stata. Questa è la stagione del rammarico, abbiamo lasciato troppi punti indietro in maniera ingenua".

"Quindi le assenze: "Quando agli avversari mancano due giocatori si parla di tragedia. Noi siamo andati avanti per settimane senza 7 giocatori e nessuno ha detto nulla. A loro mancherà forse Missiroli e Defrel, a noi Maksimovic che è l'ennesimo di una lunga lista".

"Le rotazioni: "Maxi Lopez non è utilizzabile, Gaston Silva giocherà e anche Zappacosta avrà la sua chance. Chiaramente non siamo molti, ma cercheremo di fare delle rotazioni per dare spazio a tutti. Senza mai togliere la continuità perché non avrebbe senso".

"

Potresti esserti perso