gazzanet

Udinese-Torino, Ventura: “Non commento le chiacchiere da bar sul mio futuro”

Il tecnico: "Per la prossima stagione, cambiamenti necessari per dare nuovi stimoli. Dopo due anni così o si cambiano i giocatori o lo staff. Il prossimo modulo? Dipende dal mercato che faremo. Prima di Empoli una settimana a porte aperte in...

Manolo Chirico

Giampiero Ventura ai tempi del Torino

"Il finale di campionato si avvicina ed il numero di sfide da affrontare è sempre più ridotto: domani pomeriggio, fischio d'inizio alle ore 18.00, il Torino di Ventura sarà di scena sul campo dell'Udinese alla ricerca di tre punti importanti per questo ultimo tratto di stagione.

"Dapprima il punto sulle voci legate alla sua permanenza in granata: "Mi verrebbe da chiedere a chi scrive se ha qualcosa di sostanzioso tra le mani o per destabilizzare. In quel caso sarebbe deprimente. Io sinceramente sono un po' stupito, ma mi ero ripromesso di non affrontare più il problema. Le domande sul futuro non andrebbero fatte a me, non voglio più affrontare questo problema. Lo stesso vale per il calciomercato, dove si leggono tanti nomi che puntualmente non arrivano. Non commento il chiacchiericcio da bar".

"Sul calcio giocato: "Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, nel calcio alla fine contano i risultati, ma qui quando sono arrivato c'era tanto da costruire. Prima ancora della promozione in Serie A, bisognava restituire la dignità alla piazza".

"

Potresti esserti perso