Longo: “Toro? Ci speravo. Ventura mai alle partite, Miha giusta scelta”
Le parole / Il tecnico pronto all’esperienza in Serie B: “Torino per me è più di una società. Granata struttura solida, alla Pro puntiamo alla salvezza”
Le parole / Il tecnico pronto all’esperienza in Serie B: “Torino per me è più di una società. Granata struttura solida, alla Pro puntiamo alla salvezza”
caro Moreno Longo…con tutta la stima che ho per il tuo lavoro fatto nella Primavera…ma in cosa volevi sperare…la Serie A è un’alta cosa…e il 50% di chi sosteneva e auspicava la tua candidatura avrebbe chiesto il tuo esonero in caso di fallimento…fatti le tue belle esperienze come farai e poi tra qualche anno ne riparliamo
in bocca al lupo !
Non condivido bisognava rischiare…
sarà che a pelle mi è davvero poco simpatico…
In bocca al lupo mister per la tua nuova avventura! Spero di vederti un giorno tornare da noi a guidare la prima squadra! F.V.G.!!!!!!
Un giorno tornerai ne sono sicuro ed e’ arrivata la conferma anche dal maestro delle giovanili del fatto che Ventura poteva far esordire qualche primavera in più e che spesso gli è mancato un pizzico di coraggio.
Memoria corta… Abbiamo bruciato uno come Rampanti che con la Primavera aveva vinto tutto il possibile, figuriamoci con uno come Longo… Mah io tutto questo gioco dalla primavera non l’ho mica visto…
Esattamente, alla faccia di chi sostiene che gpv lavori bene coi giovani
Quello se non erano almeno ventottenni e magari ex~Bari non li vedeva nemmeno
Vedremo quanto dura come ct
Il mio commento si riferiva alle parole di RDS maremmano
Auguri di cuore Moreno: vero cuore Toro, che spero un giorno siedera’ sulla nostra panchina in serie A!