Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Luca Mezzano è il nuovo allenatore del Chisola Calcio

L'ex tecnico di Esordienti e Allievi del Torino saluta la piazza granata e si accasa con la società dilettantistica piemontese

Redazione Toro News

Luca Mezzano è il nuovo allenatore del Chisola Calcio, squadra che milita nell'Eccellenza piemontese. Ex calciatore professionista con le maglie di Torino, Inter, Chievo Verona e Bologna e per sei anni tecnico nel settore giovanile del Torino (prima con gli Esordienti e poi gli Allievi n.d.r.), Mezzano è un allenatore di assoluto valore tecnico e umano. Il tecnico, come da curriculum. è specializzato nel lavorare e nel valorizzare i giovani: i risultati ottenuti con le giovanili del Torino parlano per lui e per questo il Chisola ha deciso di puntare fortemente su di lui.

Il ds della società dilettantistica Alberto Gusella ha già speso parole importanti per il mister: "E' stato scelto Mezzano perché noi il prossimo anno vogliamo fare un Eccellenza con una rosa molto giovane: giocatori dal '94 in su ma comunque di valore, un po' dal nostro vivaio e un po' da fuori". Viste le caratteristiche e il passato di Mezzano il progetto non poteva essere più calzante. La nuova avventura è alle porte e il mister abbandona (almeno per ora) le squadre giovanili, per tentare l'avventura in una Prima Squadra.