toro

Lukic: “Al Levante mi sono sentito subito amato”

Fonte: levanteud.com

Le parole / Sasa Lukic ha parlato a margine della presentazione nella sua nuova squadra: "Non vedo l'ora di cominciare, sono già pronto"

Gualtiero Lasala

"Il nuovo acquisto del Levante Sasa Lukic, arrivato in prestito secco dal Torino, ha parlato a margine della presentazione nella nuova squadra. Ha subito palesato il suo entusiasmo per questa avventura, dicendo di essere già ben allenato grazie alla preparazione con il Torino. Ecco le sue parole:

""Posso giocare in tutte e tre le posizioni del centrocampo, ma giocherò dove deciderà l'allenatore. Da quando ho iniziato nel mondo del calcio non mi aspettavo di raggiungere i migliori campionati al mondo ed è un grande motivo di orgoglio per me essere qui. Mi sono sentito amato dal club fin dall'inizio. La scorsa stagione ho seguito il Levante e ha fatto un grande anno in crescendo in prima divisione. Non mi piace parlare di me. Le persone potranno conoscermi. Farò del mio meglio per aiutare la squadra. La cosa principale è quello di aiutare la squadra a crescere collettivamente e poi conquistare altri obiettivi. Mi sento il benvenuto qui, fin dal primo momento in cui sono arrivato, sia con l'allenatore che con i compagni di squadra. Mi sento pronto per la prima partita perché ero mi sono allenato da luglio con il Torino."