Nazionali, Benassi e Barreca staccano il pass per Euro 2017

Nazionali, Benassi e Barreca staccano il pass per Euro 2017

Nazionali Under 21 / Bene anche Lukic con la Serbia. I tre giocatori granata hanno aggiunto ottimi risultati nelle qualificazioni

1 Commento

Sono tre i giocatori granata impegnati nelle qualificazioni agli Europei Under 21: Antonio Barreca, Marco Benassi e Sasa Lukic. Tutti e tre sono stati impegnati oggi pomeriggio alle 17.00 con le rispettive nazionali: l’Italia allenata da Di Biagio ha già staccato il pass per i prossimi europei con un importante pareggio a Kaunas, contro la Lituania. Un importante 0-0 che fa volare gli azzurrini al primo posto nel girone con 24 punti, frutto di 7 vittorie e 3 pareggi sin qui, e che vale la matematica qualificazione ad Euro 2016.

BARRECA E BENASSI – I giocatori granata impegnati in questa partita sono stati proprio Barreca e Benassi, entrambi titolarissimi nel Torino di Mihajlovic. Tutti e due i giocatori sono parte fondamentale del progetto di Di Biagio, il quale pretende grinta e rispetto per maglia azzurra, valori che personificano a pieno i due calciatori del Torino, poiché sono analoghi anche a quelli insegnati dal mister Mihajlovic. Il giovane terzino granata ha dato il massimo in questa partita contro la Lituania, costruendo molte azioni di gioco, così come Benassi (capitano della selezione), autore di un’importante occasione da gol nel primo tempo, la quale però è stata neutralizzata dal portiere avversario Svedkauskas.

LUKIC – Il giovane centrocampista granata ha conquistato 3 punti importanti contro la Slovenia, con la maglia della Serbia, anch’essa nello stesso girone dell’Italia. La vittoria contro i rivali sloveni, è stata utile per agguantare il secondo posto nel girone. La squadra guidata da Sivic si è imposta per 3-1, grazie alla tripletta di uno splendido Djurdjevic, il quale, nel finale di gara, si è divorato l’occasione di fare la quarta rete sbagliando dal dischetto. Lukic, invece è stato ammonito al 50′ , ma, vista la prestazione della squadra, ha giocato un’ottima partita, valida per il consolidamento del secondo posto nel girone.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. The Mtrxx - 2 mesi fa

    Strano che Lukic non trovi posto nel Toro, manco per 5 minuti alla fine… PAZIENZA CI VUOLE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy