L’Under-21 pareggia, Benassi e Barreca sugli scudi

L’Under-21 pareggia, Benassi e Barreca sugli scudi

Nazionali / Il terzino di proprietà del Torino, ora a Cagliari, è tra i migliori in campo contro la Serbia. Finisce 1-1

3 commenti
Barreca, Nazionale, Diop

Si ferma sull’1-1 l’Under-21 di Di Biagio contro i pari età della Serbia, nella sfida tra le due squadre che comandano il girone di qualificazione. Di marca laziale entrambi i gol: è Milinkovoc-Savic a portare avanti i suoi al 3′ della ripresa, con Cataldi che riacciuffa il pareggio 9 minuti più tardi.

Da segnalare le buone prestazione di Benassi e Barreca. Il primo, con la fascia di capitano al braccio, si è messo in mostra soprattutto in fase offensiva, come richiestogli dal commissario tecnico, andando al tiro ben 4 volte, senza successo. Il secondo, invece, alla prima partita con questo gruppo, ha messo insieme un’ottima prestazione, venendo citato anche dallo stesso Di Biagio al termine dell’incontro. Grande soddisfazione per il laterale oggi in forza a Cagliari, ma di proprietà granata, autore di una partita ordinata e attenta, dove ha recuperato molti palloni e ha fatto ripartire bene i suoi. I presupposti per rivederlo in campo già a partire dalla sfida contro la Lituania di martedì ci sono tutti.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. blubba - 2 anni fa

    Riportarlo indietro al piu presto, tanto a cagliari nn gioca quasi mai assieme a Rosso possibilmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …molto bene anche Benassi…che alla faccia dei piangina-splamerda si conferma uno dei migliori centrocampisti Italiani Under21…forse il migliore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …molto molto contento per Barreca…come ripeto da 2 anni a questa parte…questo sarà il terzino sx del TORO dei prossimi 10 anni…ha una corsa mostruosa e un gran piede sx…veramente tanta roba…peccato che sia finito a cagliari dove ha davanti un altro fenomeno come lui…ma di proprietà del cagliari…quindi farà molta fatica a trovare spazio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy