Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lyanco si candida: “Sono pronto per giocare”. E sul rapporto con Mazzarri…

Le parole del centrale brasiliano a Torino Channel

Redazione Toro News

"Un ritorno aspettato, e che potrebbe cambiare qualcosa nelle gerarchie difensive dei granata (leggi qui). Stiamo parlando di Lyanco, che è tornato in gruppo da quasi una settimana, e ha parlato così ai microfoni di Torino Channel, commentando il suo momento: "Sono pronto, mi sento bene, e sono troppo felice di essere tornato. Sono pronto per giocare. Non sono mai stato così tanto fuori nella mia carriera, ma grazie a Dio ho una buona testa, ho la famiglia vicino che mi aiuta, e sono felice di essere tornato con tutto il gruppo. Faccio di tutto per esserci già in panchina domenica. Ripeto: sono pronto per giocare".

"Il difensore granata ha continuato, parlando di Mazzarri: "Quando è arrivato, mi ha chiamato e mi ha detto di stare tranquillo che voleva vedermi in allenamento e come sono nel gruppo con gli altri. Non so ancora com'è in partita, però quando gli ho parlato ho visto che gli piace stare col gruppo e con noi ragazzi. Mi ha detto di stare tranquillo e di fare del mio meglio in campo. Dopo derby già si pensava a Verona, ieri abbiamo guardato il video del Verona. Il derby è alle spalle. Pensiamo solo al Verona"

"Sulla tanta competizione nel reparto difensivo: "E' uno stimolo. Per i più giovani come me e Kevin ci aiuta a crescere lavorare con Moretti, N'Koulou e Moretti.. Io lavoro tanto, sto attento a loro che hanno più esperienza per crescere. Come mi vedo in una difesa a tre? Forse è più facile giocare, non lo so. Lascio decidere al mister, a me basta giocare..". Bilancio di questi primi mesi in Italia: "Sono felice di stare qua e giocare per il Toro. Faccio un giro in centro e ci sono i tifosi che mi rendono felice di essere qui e giocare qui, vestendo questa maglia. Ho sempre detto ai miei genitori di voler giocare in un grande club europeo e qui io mi sento bene, mi sento a casa. Si, qua fa freddo - per questo non esco molto".