Lys Gomis: membro della dinastia dei portieri e ora a Frosinone

Lys Gomis: membro della dinastia dei portieri e ora a Frosinone

FIgurine / Compie oggi 26 anni l’estremo difensore senegalese il cui cartellino è ancora di proprietà del Torino. Per lui per ora poco spazio nella squadra di Stellone

1 Commento

Compie oggi 26 anni Lys Gomis, attuale terzo portiere del Frosinone ma il cui cartellino è ancora di proprietà del Toro, dopo la cessione in prestito alla società ciociara avvenuto proprio nell’ultimo giorno della sessione estiva di mercato. Lys è parte della ‘dinastia’ dei portieri Gomis visto che anche i fratelli Alfred e Maurice giocano tutti in quel ruolo e sono tutti cresciuti calcisticamente nel Toro.

Gomis si è tolto in questi anni la soddisfazione di riuscire a disputare anche 3 partite ufficiali in maglia granata, una in Serie B, una in Coppa Italia e una anche in Serie A, quando il 30 novembre 2013 si trovò a dover sostituire a partita in corso Padelli, infortunatosi durante il match con il Genoa. In questa stagione a Frosinone non ha ancora avuto la possibilità di mettersi in mostra, essendo ‘chiuso’ nel ruolo da un titolare comunque di alto livello quale è Nicola Leali; vedremo se, qualora dovesse perdurare questa situazione, avrà la possibilità di muoversi nuovamente durante il mercato invernale.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …Lys è il maggiore…Alfred è + piccolo…22anni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy