toro

Maccarone: ‘Siena, dovevamo sbloccarci’

Migliore in campo Sky: Massimo Maccarone, che in tv dice la sua, a caldo, sulla vittoria della sua squadra arrivata grazie al suo gol.

Altro gol pesantissimo, da tre punti.
Importante...

Redazione Toro News

"Migliore in campo Sky: Massimo Maccarone, che in tv dice la sua, a caldo, sulla vittoria della sua squadra arrivata grazie al suo gol.

"Altro gol pesantissimo, da tre punti. Importante sbloccarsi, a mio tempo dissi che la squadra stava giocando bene ma mancavano i gol, soprattutto i miei. Sapevo che quando avessimo iniziato a segnare avremmo volato. Li ho fatti, sei punti; stiamo facendo benissimo, siamo in una classifica bella, dove possiamo stare tranquilli.

"Vi aspettavate tanti punti?No, non me lo aspettavo, si soffriva di solito per poi fare punti nel ritorno, qui a Siena. Continuiamo così, facciamo più punti possibile ora.

"Siete la squadra che vanta la miglior difesa in casa: un fattore importante, il vostro campo.Oltre al nostro campo, anche il fattore esterno, perchè anche fuori prendiamo pochi gol, siamo la prima o la seconda difesa del campionato. Lavoriamo tutti per questo, ci sacrifichiamo tutti per supportare la difesa.

"La spiegazione della tua esultanza?Risale all'anno scorso, i tifosi lo sanno... non posso dire il significato.