Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Malagò: “Ventura ct? Tavecchio mi ha sussurrato qualcosa, ma non vi dico cosa”

Nazionale / Il numero uno del Coni: "Ma ripeto, sarebbe un errore da parte mia intervenire su certe questioni. La Figc non deve essere influenzata"

Redazione Toro News

"A margine della presentazione della Run with Roma 2024, il presidente del Coni Malagò ha parlato anche del futuro ct della Nazionale: "Ho letto che il consiglio del 7 annunceranno. Lo schema lo conosco, Tavecchio me ne ha già parlato. So che ci sarà una persona che coordinerà le attività delle varie nazionali in qualità di responsabile tecnico il quale vanta anche un'esperienza comprovata e una certa credibilità a livello internazionale come Marcello Lippi".

"Malagò continua: "Il 7 giugno sarà annunciato il nome e Tavecchio mi ha già sussurrato qualcosa in merito. Ma preferisco non entrare mai in questo dettaglio, sono i presidenti federali che carinamente me ne vengono a parlare re non io che mi impiccio. Ventura? Lo conosco poco ma è una persona seria, lo dicono tutti. Ma ripeto, sarebbe un grosso errore da parte mia, in qualità di presidente del Coni, intervenire su certe questioni. Ognuno si assuma i proprio oneri e i relativi onori. Giusto che la Figc operi liberamente".