toro

Malles: rifinitura mattutina

Mattinata di lavoro per la squadra granata che ha ripassato alcune situazioni tattiche, in vista della partita amichevole di oggi pomeriggio, ore 17 contro i greci del Larissa. Intanto si è presentato in ritiro...

Redazione Toro News

Mattinata di lavoro per la squadra granata che ha ripassato alcune situazioni tattiche, in vista della partita amichevole di oggi pomeriggio, ore 17 contro i greci del Larissa. Intanto si è presentato in ritiro l'ultimo acquisto, Mattia Masiero, terzino destro 21enne, acquistato ieri dall'Ancona.

Per un difensore che arriva parte una punta, Elvis Abbruscato, che ha già lasciato il ritiro di Malles nel tardo pomeriggio di ieri per raggiungere i nuovi compagni del Lecce. Nel pomeriggio è atteso l'arrivo del presidente Cairo che non vuole perdersi la prima amichevole importante della stagione. Non avrà luogo la consueta conferenza stampa del primo pomeriggio. Nel primo tempo Novellino dovrebbe presentare in campo questa formazione: Sereni; Comotto, Natali, Di Loreto, Rubin; Lazetic, P. Zanetti, Corini, Barone; Di Michele, Stellone.