gazzanet

Mancini: “Hart? Il Torino ha acquistato un grande giocatore”

L'ex allenatore dell'Inter sul portiere acquistato dai granata: "Non comprendo perché Guardiola abbia fatto vendere l'estremo difensore della Nazionale inglese"

Redazione Toro News

"Ha fatto clamore l'acquisto di Joe Hart al Torino, i granata hanno portato a casa uno dei portieri più quotati a livello mondiale ed il fatto che ha vinto il "Guanto d'oro" (premio assegnato al miglior portiere della Premier League) per tre anni di fila ne è la conferma. Roberto Mancini, allenatore di Hart ai tempi del Manchester City, esalta l'acquisto del Toro ai microfoni di Fox Sport.

""Il club di Urbano Cairo ha effettuato un ottimo acquisto e, nonostante  i ventinove anni, io penso che Hart abbia ancora margini di miglioramento. In Italia ci sono allenatori molto competenti e così Joe potrà misurarsi con loro e migliorarsi, questo è un grande vantaggio per lui. Io sono del pensiero che ogni tecnico abbia le proprie idee ma mandare via Hart da Manchester è stata una scelta inspiegabile da parte di Pep Guardiola". 

"I tifosi granata non vedono l'ora di vedere il portiere in azione con la casacca del Toro e sperano che quanto detto da Mancini si possa verificare nella stagione in corso...