Maran punta su un gruppo consolidato

Maran punta su un gruppo consolidato

 

Il Vicenza di Maran affronta questa sera il Torino con la recondita speranza di rientrare prepotentemente nella lotta per i playoff. Ad inizio stagione gli spareggi per salire in Serie A non erano negli obiettivi primari di questa squadra, però, vista la classifica, è diventato lecito sognare fino in fondo. D’altronde, vincendo il match di questa sera ed il recupero contro l’Ascoli il Vicenza si ritroverebbe…

Commenta per primo!

 

Il Vicenza di Maran affronta questa sera il Torino con la recondita speranza di rientrare prepotentemente nella lotta per i playoff. Ad inizio stagione gli spareggi per salire in Serie A non erano negli obiettivi primari di questa squadra, però, vista la classifica, è diventato lecito sognare fino in fondo. D’altronde, vincendo il match di questa sera ed il recupero contro l’Ascoli il Vicenza si ritroverebbe in piena lotta promozione. Per fare punti contro i granata, Maran manderà in campo quasi la stessa formazione che avrebbe dovuto giocare contro l’Ascoli nel turno infrasettimanale, rimandato poi per impraticabilità del campo. E proprio questa è uno delle preoccupazioni maggiori di Lerda: il Vicenza sarà più fresco del Torino.

Il modulo sarà il 3-5-2. In porta Russo. Davanti a lui la difesa a tre sarà formata da Schiavi, dall’ex Martinelli e da uno tra Giani e Zanchi, con il primo nettamente favorito. A centrocampo sugli esterni agiranno Gavazzi da una parte e Soligo dall’altra. A loro spetterà il compito di supportare in avanti e aiutare dietro. In mezzo troveremo Rigoni, Morosini e Botta. In avanti spazio a Cellini e Abbruscato. Proprio l’ex granata avrà il dente avvelenato, vista come è terminata la sua avventura con il Torino. In panchina, invece, si accomoderà il terzo “ex” di questa partita: Rachid Arma.

 

Probabile formazione Vicenza (3-5-2): Russo; Schiavi, Giani, Martinelli; Gavazzi, Rigoni, Morosini, Botta, Soligo; Abbruscato, Cellini. A disp.: Acerbis; Zanchi,Di Matteo, Rossi, Misuraca, Mustacchio, Arma. All.: Maran.

 

(Foto: Vicenzacalcio.com)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy