Marcos Alonso torna “Torero” e i tifosi granata non la prendono bene…

Marcos Alonso torna “Torero” e i tifosi granata non la prendono bene…

Calcio&Social / Sul profilo Twitter del gigliato appare l’immagine dell’esultanza incriminata e i sostenitori del Toro: “Ci fa o ci è?

4 commenti

Un gesto che non era passato inosservato, un’esultanza ingenua e provocatoria che aveva fatto infuriare la Maratona. Stiamo parlando di Marcos Alonso, che dopo il gol del momentaneo vantaggio viola nella gara di fine agosto all’Olimpico aveva celebrato in maniera quantomeno irriverente la marcatura contro i granata, imitando un torero intento a “matare” il Toro posto proprio sotto la curva dei supporter del Torino.

Il giocatore si era poi scusato a fine partita, comprendendo l’errore commesso: “Non ci avevo pensato, ho fatto una stupidaggine. Ho rischiato di compromettere un gemellaggio storico”. Ora però, l’esterno Viola sembra esserci ricascato, da qualche tempo, infatti, quel gesto è tornato in auge e il motivo è molto semplice: sul profilo ufficiale twitter del giocatore è tornata la foto dell’esultanza, impostata dal gigliato come immagine di copertina. La pantomima del Torero, dunque, che pare essere considerata “di buon auspicio” da Alonso ha cominciato a rimbalzare nuovamente sui social, e i commenti dei tifosi granata non si sono certo fatti attendere.

Marcos Alonso
L’immagine di copertina del profilo twitter di Marcos Alonso

“Errare è umano…perseverare invece… “; e ancora “D’altra parte gli abbiam regalato un gran momento di pubblicità …!!”, fino ai più pungenti “questo ci fa o ci è?!”. Anche un pizzico di puro sarcasmo di chi dice: “Dopo la partita…sembrava un santerellino…si scusava, non sapeva…..”. Il mondo che gravita intorno al Torino, insomma, non l’ha presa bene e ne richiede la pronta rimozione.

Un gesto senza dubbio ingenuo con il quale il giocatore non voleva sicuramente né ferire, né sbeffeggiare i tifosi granata. Questi, tra l’altro, storicamente gemellati con quelli della Fiorentina: un’immagine che probabilmente presto sarà rimossa.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. menkheperra - 2 anni fa

    Ma pensare ai casi nostri , a quanto facciamo schifo e pensare a non scendere in B no eh ? …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spindoktor_25 - 2 anni fa

    Pagliaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziocane66 - 2 anni fa

    Mandiamolo a giocare nelle merde, i Viola non meritano un essere tale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. luthor - 2 anni fa

    Non diamo peso alla stupidita’……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy