Maxi Lopez: contro il Genoa occorre tornare al gol

Maxi Lopez: contro il Genoa occorre tornare al gol

Focus on / L’argentino ha segnato una sola volta su rigore: magro bottino, anche in ottica rinnovo

1 Commento
Maxi Lopez, Torino

Se c’è un giocatore che non sta deludendo sotto il profilo delle prestazioni, ma sotto quello realizzativo sì, è proprio Maxi Lopez.

L’attaccante granata, autore di una grande seconda parte di stagione nell’anno passato, si ritrova con in mano un pugno di mosche, anzi. La mosca è una sola, bianca, come il dischetto dal quale ha realizzato il rigore contro il Carpi.

Maxi Lopez, Carpi FC v Torino FC - Serie A
Maxi Lopez, unica rete su rigore contro il Carpi

Poi il nulla, a parte quel pallone sfiorato con il ciuffo contro il Palermo. Il Toro ha bisogno del suo fedele e personale matador argentino, quel bomber che ad un certo punto della passata stagione, accumulò una media di quasi un gol a partita.

Questa sera contro il Genoa serviranno le sue sponde, le sue giocate, le sue reti. Per il cammino presente e anche per quello futuro. D’altronde, il suo rinnovo contrattuale è lì, appeso ad un filo. Cairo sa quanto sia (meglio cautelarsi con un: possa essere?) importante la sua figura all’interno dello spogliatoio.

Maxi Lopez
Maxi Lopez e quel gol sfiorato contro il Palermo

Ma per strappare un altro anno di contratto, servono i gol. Serve la materia prima, serve concretezza. A partire da questa sera contro il Genoa.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …Maxi il suo l ha sempre fatto e lo farà anche stasera…poi se farà goal anche meglio…ma chi sta mancando sono gli altri attaccanti…stasera ad esempio spero sia la serata di Martinez…lo spero per lui e per il TORO…perchè con la sua velocità Martinez sarebbe molto utile al TORO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy