Mazzarri: ”Dobbiamo fare attenzione. Il Toro è una signora squadra”

Mazzarri: ”Dobbiamo fare attenzione. Il Toro è una signora squadra”

Oggialle 13.30 il tecnico dell’ Inter Walter Mazzarri ha presentato la sfida di domani sera davanti ai giornalisti. L’ex Napoli ha messo in guardia i suoi. “E’una signora squadra – ha detto Mazzarri – bisogna fare attenzione”. Gli occhi puntati saranno sulla stella granata Cerci. “Questi…
Oggialle 13.30 il tecnico dell’ Inter Walter Mazzarri ha presentato la sfida di domani sera davanti ai giornalisti. L’ex Napoli ha messo in guardia i suoi. “E’una signora squadra – ha detto Mazzarri – bisogna fare attenzione”. Gli occhi puntati saranno sulla stella granata Cerci. “Questi calciatori sono importanti, perché possono metterti in difficoltà. Cerci lo conosco bene come il Torino. Questa squadra ha qualità e gioca bene. Non bisogna dimenticare neppure Immobile e Barreto”. Guai ai cali di concentrazione. “E’ chiaro che domani sarà una partita difficile, su un campo particolare contro una squadra ottima, con un allenatore che dà organizzazione di gioco. E’ un test importante, un’altra verifica ma sono fiducioso di poter fare bene”. 
Su un possibile impiego di Guarin dietro ad unica punta. “”L’ho provato in America. Lui per struttura fisica e caratteristiche può mettere in difficoltà chiunque. Non escludo nulla, faccio delle decisioni guardando anche l’avversario. Lui adesso sta progredendo bene nel ruolo in cui è stato impiegato, deve automatizzare di più in questo ruolo. Quindi meglio evitare di mettere troppe idee in testa. Ma al momento devo ancora decidere tutto.  Ho un po’ di dubbi in difesa, a centrocampo, pure sulla seconda punta. L’unico certo di giocare è Palacio””. 

Redazione TN

 
 
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy