gazzanet

Mazzarri presenta Cagliari-Torino: “Cambio modulo? Vedremo”. E su Mondonico…

Lorenzo Bonansea

"Qualcosa di nuovo contro il Cagliari?

"Nelle prime cinque partite abbiamo cambiato qualcosa. Questa settimana ho fatto più verifiche sul modulo e sul cambio tattico: quando saremo maturi per cambiare in corsa, avremo dei vantaggi. Qualcosina in più questa settimana abbiamo fatto sul cambio tattico, ma devo fare le ultime verifiche su chi è arrivato dopo e deciderò se cambiare o no. E se dall'inizio o in corsa.

"Sull'atteggiamento.

"Voglio vedere risposte domani, non mi voglio più fidare di quello che vedo solo in allenamento. La partita è diversa, si devono tirare fuori cose diverse: i takle e tutto il resto vengono fatti in modo diverso tra allenamento e partita. Voglio vedere soprattutto questo, un cambiamento rispetto alle ultime partite.

"Sulla differenza tra l'inizio della sua avventura granata e adesso.

"Ci sono tante concause, tra cui gli infortuni. E molti di questi ho dovuto cercare di recuperarli. Dobbiamo crescere dal punto di vista dell'attenzione, questa ha avuto una flessione rispetto al mio primo periodo. Sono tante le considerazioni da fare. Si è cercato di rimediare, di pensare di fare meglio in queste ultime dieci partite.

"

Potresti esserti perso