Mazzarri, dopo la sosta solo risultati positivi: col Toro non hai mai perso

Mazzarri, dopo la sosta solo risultati positivi: col Toro non hai mai perso

Approfondimento / Il tecnico toscano non ha mai perso dopo la sosta per le Nazionali da quando è al Toro

di Redazione Toro News

C’è un altro motivo per riporre fiducia nel Torino impegnato nella trasferta di Bologna, e non riguarda la scaramanzia. Da quando è sotto alla Mole, Walter Mazzarri non ha mai perso alla ripresa dalle soste di campionato. I precedenti sono tre: l’ultimo riguarda la stagione in corso, gli altri due quella passata. Parliamo di Udinese-Torino 1-1, di Cagliari-Torino 0-4 e di Sassuolo-Torino 1-1. Tutti i precedenti riguardano match in trasferta e in tutti i casi il Torino è uscito indenne.

DA SASSUOLO A UDINE – In realtà i granata di Mazzarri sarebbero usciti trionfanti anche da Udine, non fosse stato per il discusso goal regolare annullato a Berenguer. Il Toro si è dovuto accontentare del pareggio, come a Sassuolo. I granata passarono in vantaggio con Obi ma vennero raggiunti da Berardi. Non è successo lo stesso a Cagliari, match in cui Ljajic fece il suo rientro in campo dimostrandosi imprescindibile per quel primo Toro ‘mazzarriano’ da 3-4-3. I granata poi dilagarono 0-4 e Mazzarri si dimostrò uomo da sosta: quando ha tempo riesce a preparare il match con un’attenzione che pochi altri hanno.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. michelebrillada@gmail.com - 1 mese fa

    ofggi come al solito mister porte chiuse dirà che il bologna è la squadra piu in forma del momento ,che sarà durissima ,che bisogna essere concentrati,( come se con i soldi che prendono potessero anche pensare ad altro),che bisogna giocare su un campo difficilissimo .la verità è che non ha nessun schema e nessun gioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vittoriogoli_107 - 1 mese fa

    Redazione ma non dipenderà anche dalla caratura dell’avversario?
    In questo torneo abbiamo 6 squadre nettamente superiori che termineranno senza dubbio sopra di noi e quattro similari con le quali lotteremo per le posizioni tra la settima e la undicesima; il libro é scritto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marchese del Grillo - 1 mese fa

    Articoli inutili e che appestano di brutto! Mi aggrappo al corno come un naufrago ai resti dello scafo in mezzo al mare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13793800 - 1 mese fa

    Tradizione da mantenere!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy