toro

Mercoledì arbitrerà Farina

Sarà Stefano Farina, della sezione di Novi Ligure, l’arbitro dell’importante partita infrasettimanale Torino-Reggina. Assistenti saranno Foschetti e Lion.
Il fischietto piemontese ha diretto una sola...

Redazione Toro News

"Ecco tutte le designazioni di questo turno infrasettimanale:

"Atalanta-Bologna: GiannoccaroCagliari-Siena: CiampiCatania-Inter: RocchiChievo Verona-Lecce: RosettiFiorentina-Napoli: RizzoliMilan-Genoa: GervasoniRoma-Palermo: PierpaoliSampdoria-Lazio: AyroldiTorino-Reggina: FarinaUdinese-Juventus: Tagliavento

"Farina è uno dei fischietti più esperti della Serie A, avendo esordito nella massima categoria addirittura 14 anni e 4 giorni fa, per la precisione. In carriera ha diretto 21 volte il Torino, con un bilancio in parità di 8 vittorie, altrettante sconfitte e 5 pareggi; 19 invece le volte in cui ha incrociato le sorti della Reggina, ma il bilancio per i calabresi è pessimo: appena 3 vittorie e 6 pareggi, a fronte di ben 10 sconfitte. L'ultima, Palermo-Reggina 1-0, a Settembre.

"Ricordiamo che Farina ha usufruito di una speciale deroga dell'AIA per consentirgli di continuare ad esercitare almeno ancora per la stagione 2008-2009, avendo superato il limite d'età di 45 anni.