gazzanet

Mihajlovic pre Crotone-Torino: “Domani gioca Sadiq. E c’è chi rischia la bocciatura”

Lorenzo Bonansea

"Miha fa poi il punto sugli infortunati: "Lyanco si è fatto male alla caviglia. Non sono un dottore, non so quanto starà fuori. Gli altri infortunati stanno fuori, vedremo per la Roma: speriamo che non si faccia male ancora qualcuno in questi giorni. In queste sette giornate abbiamo avuto tre infortuni gravi, anche per egoismo di ognuno di loro: quando uno  non sta bene in allenamento o in partita, preferisco che me lo dicano ed evitiamo guai peggiori. Barreca, Acquah e Belotti non stavano bene, ma han voluto giocare per forza: non in malafede, ma per incoscienza, e poi hanno giocato e si sono fatti male. Se uno va in campo, deve essere al 100%: siccome penso che i ragazzi siano intelligenti, se mi danno le garanzie io gli credo e li faccio giocare. Ma non deve più succedere una cosa del genere"

"Poi Miha si concentra su Belotti: "Speriamo per il Gallo. Un infortunio tipo quello che aveva avuto Boyé, anche come gravità. Un mese, un mese e mezzo: dipende da come si sente, dal fisico, da come recupera. Quando si cicatrizza, allora si può allenare: ma il male lo sentirà ancora per due mesi quando calcia. Non è ancora cicatrizzato adesso. Da giocatore ho avuto un infortunio come questo, ho voluto forzare i tempi e poi sono stato fuori 6 mesi".

"Piccola parentesi poi sulla Primavera: "Ci sono diversi ragazzi della Primavera che si allenano con noi. Sono bravi, ma non hanno ancora la nostra intensità: ci sono giocatori potenzialmente bravi. Da qui alla fine non credo che qualcuno verrà a giocare con noi: spero di no, perché saremmo proprio alla frutta".

Potresti esserti perso