Mihajlovic: “Ecco cosa serve al Toro. Ho pensato a Totti…”

Mihajlovic: “Ecco cosa serve al Toro. Ho pensato a Totti…”

L’intervista / Il tecnico granata: “Se Belotti va via si cambia tutto. Il Fila può darci 6-8 punti in più. Mercato? Cerchiamo un difensore, due centrocampisti, due esterni ed un vice per Andrea…”

15 commenti

L’INTERVISTA

VERONA, ITALY - APRIL 23: Torino FC manager Sinisa Mihajlovic issues instructions to his players during the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
VERONA, ITALY – APRIL 23: Torino FC manager Sinisa Mihajlovic issues instructions to his players during the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc’Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Direttamente dalla Costa Smeralda, dov’è in vacanza con la sua famiglia, Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Dalla Sardegna il serbo da le direttive per il Torino della prossima stagione: “Lo voglio pratico ed aggressivo ma anche elegante un po’ come la scena di Sean Connery in Goldfinger quando esce dal mare con la muta e sotto porta lo smoking. L’anno scorso abbiamo cucito il vestito, trasmettendo alla squadra la cultura del Toro, adesso è arrivata il momento degli accessori. Sono già al lavoro con il mio staff, stiamo pensando ad allenamenti innovativi e mi sto confrontando anche con tecnici stranieri. Sono carico per l’inizio della fase due del mio lavoro”. 

Calciomercato Torino, il punto ad una settimana dal raduno: Paletta primo candidato

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MartinVasquez - 3 mesi fa

    Donsah è un piu’ che buono acquisto, se lo ha scelto lui Miha vuol dire che è un buon selezionatore , come allenatore non si puo’ dire lo stesso … comunque ha tutto il diritto di rimanere e di essere giudicato dopo questo mercato e supratutto dopo la sua seconda stagione … dai su ! Forza Toro ….e comunque sia noi granata dovremm essere gia’ essere contenti SOLO e SE tenessimo Belotti alncora una anno…. sarebbe una pacchia ,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Leo - 3 mesi fa

    E’ l’ennesima conferma. Dopo Paletta ecco Totti. Come si suol dire : non vedrà il panettone. E sono pronto ad accettare scommesse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stevetoro - 3 mesi fa

    ma anche miha ha cominciato con il lambrusco?prenda veramente chi serve….con belotti venduto ci sarebbero 130 milioni in cassa….ne spenderà 40 e il resto in tasca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. torinodasognare - 3 mesi fa

    No comment

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. @lupostyle - 3 mesi fa

    Il toro prende Totti, ed io mi prendo Ilary!!!!!! Il mercato del toro, lo si conosce. Abbiamo un presente in discesa. Ma allo stesso tempo, abbiamo un presidente talmente furbo, che prima di spendere 40 milioni per tre, barra quattro giocatori, aspetterà l’ultimo momento per certi investimenti. Comunque, preferisco avere Cairo come presidente, che ti fa vivere un noioso ottavo/decimo posto, che altri presidenti, che ti fanno vivere un annata da batticuore e notti insonne, con una salvezza raggiunta all’ultima giornata (se va bene). Magari anche con i conti in disordine, e con il rischio ad iscrizione per l’anno a venire. Cairo, non ci porterà mai in Champions, e non spenderà mai 40 milioni per un solo giocato, con un ingaggio da 3/4 milioni annui. Ed a dirla tutta… Secondo me, fa pure bene! Forza Toro, forza vecchio cuore granata, e lasciamo lavorare con tranquillità, chi ha più competenza in materia “calciomercato” di noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fb - 3 mesi fa

    Prestiti con diritti di riscatto, pagamenti dilazionati…
    I soldi per quest’anno ci sono per tutti questi
    Il prossimo anno poi si sistemera il bilancio se ce ne fosse il bisogno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. prawn - 3 mesi fa

    Paletta o Zapata o Tonelli (direi piu’ quest’ultimo visto che il napoli e’ in debito) e l’agente di Paletta nega tutto…
    Simeone e Niang il primo caruccio, ma sarebbe un bel colpo
    Donsah e Imbula il primo piu’ facile
    Zapata ma davvero starebbe a fare il vice-gallo?

    Mi pare anche che per prendere tutta questa gente si debba vendere il Gallo…

    Diversi nomi dal Milan che come ho gia’ scritto e’ l’indiziato numero uno per fregarci il Gallo…

    Su Totti direi che era una battuta, ma come dargli torto? A roma ha sistemato partite giocando 10/15 minuti, lo metti al posto di Ljacic per 10 minuti e ti fa due goals e quattro assists… Anche a 40anni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 3 mesi fa

      Su Totti probabilmente era una battuta per Cairo,per fargli capire che è l’unico fuoriclasse che può permettersi di acquistare.
      Braccino!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Luke90 - 3 mesi fa

    6 nuove entrate, tesoretto di 30-35Mil. … Belotti non lo devi vendere… Cairo di suo, lo sappiamo, non mette nulla… Simeone, offerti 18Mil, Youness offerti 12Mil .. boh!!! Se così deve essere, facile capire come andrà a finire … mera questione aritmetica… poi chissà cosa tirano fuori dal cilindro …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. GranataFinchèCampo - 3 mesi fa

    “Adesso cerchiamo un centrale di esperienza da poter affiancare a loro ma Petrachi è alla ricerca anche di due centrocampisti, un paio di esterni ed un vice Belotti”…. Siamo un pochino indietro o sbaglio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GranataFinchèCampo - 3 mesi fa

      Un pochino indietro intendevo un pochino in ritardo per arrivare al ritiro con la rosa quasi definitiva su cui lavorare..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Cuneese67 - 3 mesi fa

    Se il mister ha ricevuto un offerta da un’altro club vi prego e ti prego Cairo lascialo andare prima favore. Su Totti non ha tutti i torti lui noi prendiamo solo giocatori senza contratto e Totti nel toro farebbe la differenza con la mediocrità che abbiano anche giocando da fermo higihihi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. tric - 3 mesi fa

    Se, ora come ora,ha pensato a Totti in granata, dovrebbe andare da un medico dei matti ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 3 mesi fa

      Gli unici nomi che ha fatto miha al momento sono Balotelli e Totti, rassicurante averlo in panchina anche per i prossimi anni, speriamo rimanga a lungo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 3 mesi fa

        Tutti quanti speriamo che si tratti di sciocchezze per i giornali. Se il mister pensasse davvero a questi personaggi ci sarebbe da stare veramente preoccupati.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy