toro

Torino, Mihajlovic: “Per l’Europa dobbiamo migliorare in trasferta: da domani”

Marco Parella

"Non so se Barreca poteva essere già pronto lo scorso anno. Io l'ho messo in campo dopo l'infortunio di Molinaro e lui sta facendo bene".

"I ragazzi della Primavera li conosco, li vedo allenare con noi. Sono curioso di vederli, di capire se qualcuno si potrà aggregare in prima squadra. Sono andato a vedere anche Gustafson. Aspetto la partita giusta per lui e per Lukic per metterli dentro e devono stare bene fisicamente".

"La politica della società è chiara: far crescere e valorizzare i propri giovani e salire in classifica. Non è facile, ma è stimolante. La storia del Toro dice che non ci è mai stato regalato nulla, ma la nostra gente merita grandi risultati. Barreca e Benassi devono far bene e poi potranno anche essere chiamati in Nazionale".

"Belotti e Hart sono due giocatori importanti che hanno fatto bene con le loro nazionali. Queste partite possono solo aver fatto bene a loro come fiducia e motivazioni. Domani saranno tutti e due titolari. A 22 anni Belotti è uno dei più forti che ho allenato insieme a Niang e pochi altri, ma alleno da troppi pochi anni perché questo sia un vero complimento"

"Ora avremo a disposizione il tridente titolare, ma anche senza Adem, Boyè e Martinez hanno fatto molto bene. Sono contento di aver recuperato Adem e Iago che è in un bel periodo di forma".

Potresti esserti perso