Milan-Torino 1-0, Maksimovic: “Non sono ancora al top. L’obiettivo? Consolidarsi”

Milan-Torino 1-0, Maksimovic: “Non sono ancora al top. L’obiettivo? Consolidarsi”

Post partita / Il serbo: “La mia stagione è iniziata tardi, non sono ancora brillante. L’Europa? Per quest’anno non è importante. Siamo in crescita”

Terminata la sfida a San Siro contro il Milan, il centrale serbo Maksimovic commenta così la sconfitta: “Questa è la strada giusta. Abbiamo fatto bene, forse meglio nel primo tempo che nel secondo tempo. Cosa è successo nel goal preso? É stata un’azione confusa, la palla è arrivata ad antonelli che è stato piu veloce di tutti. Ma sono d’accordo con mister Ventura: oggi si è visto un Torino diverso. Da qui a fine anno abbiamo comunque gli stimoli per fare bene, anche se la classifica ci vede attardati per la corsa all’Europa. Per quest’anno questo non è cosi importante: quello che serve è far crescere la squadra che è piena di ragazzi giovani. La mia stagione? L’ho iniziata di fatto con molto ritardo rispetto agli altri. Non sono brillantissimo ma sono desideroso di dare una mano. Il vero Maksimovic da dopo l’infortunio non l’avete ancora visto, ma arriverà presto…”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seagull'59 - 1 anno fa

    Forza Maksimovic: torna presto ad essere il campione che tutti conosciamo! Preferisco te, che a volte sbagli, ma solo perché cerchi di impostare e creare una azione, un movimento, piuttosto che buttarla alla W il parroco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy