gazzanet

Milan-Torino 3-2, Vives: “C’è rammarico, ma abbiamo forza mentale”

Post partita / Il centrocampista: "Belotti? I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli"

Redazione Toro News

"Ha parlato ai microfoni dei giornalisti al termine di Milan-Torino Giuseppe Vives, amareggiato per come si è concluso l'incontro: "Sicuramente il Milan è una buona squadra. Abbiamo raggiunto il pareggio, poi siamo andati sotto per un episodio e poi per poco non siamo riusciti a rimontare due gol di svantaggio a San Siro. Donnarumma? Sta dimostrando di essere un grande portiere. Gli faccio i complimenti. Noi siamo rammaricati per il risultato ma anche consapevoli di aver messo grande coraggio in campo".

"Vives poi continua: "C'è rammarico perché abbiamo perso la partita per degli episodi. Si sa che in Serie A quando sbagli vieni punito. Sicuramente dobbiamo ancora lavorare per evitare sbavature che ci sono state. Cosa dobbiamo migliorare? Non la forza mentale perché ne abbiamo rimontate. Sicuramente occorre evitare distrazioni che si pagano care".

""Cosa ha detto Mihajlovic? È contento perché abbiamo lottato fino al 95'. Belotti? I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli. Gli episodi? Ho avuto qualche perplessità ma è l'arbitro a decidere".