Milan-Torino 3-2, Vives: “C’è rammarico, ma abbiamo forza mentale”

Milan-Torino 3-2, Vives: “C’è rammarico, ma abbiamo forza mentale”

Post partita / Il centrocampista: “Belotti? I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli”

1 Commento

Ha parlato ai microfoni dei giornalisti al termine di Milan-Torino Giuseppe Vives, amareggiato per come si è concluso l’incontro: “Sicuramente il Milan è una buona squadra. Abbiamo raggiunto il pareggio, poi siamo andati sotto per un episodio e poi per poco non siamo riusciti a rimontare due gol di svantaggio a San Siro. Donnarumma? Sta dimostrando di essere un grande portiere. Gli faccio i complimenti. Noi siamo rammaricati per il risultato ma anche consapevoli di aver messo grande coraggio in campo”.

Vives poi continua: “C’è rammarico perché abbiamo perso la partita per degli episodi. Si sa che in Serie A quando sbagli vieni punito. Sicuramente dobbiamo ancora lavorare per evitare sbavature che ci sono state. Cosa dobbiamo migliorare? Non la forza mentale perché ne abbiamo rimontate. Sicuramente occorre evitare distrazioni che si pagano care”.

“Cosa ha detto Mihajlovic? È contento perché abbiamo lottato fino al 95′. Belotti? I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli. Gli episodi? Ho avuto qualche perplessità ma è l’arbitro a decidere”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabrizio - 1 anno fa

    Quando parla Vives c’è da toccarsi gli zebedei..
    Partita penosa. Difficile trovare la prima di campionato cosi penosa nell’era Ventura.
    Dentierato ritorna… e scusa se ti abbiamo trattato male.., ma qui siamo passati dalla padella alla brace, con il nano sempre piu spilorcio (quando si tratta di spendere per il toro).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy