gazzanet

Milan-Torino, le formazioni ufficiali: ci sono Acquah e Zappacosta, conferma per Belotti-Immobile

Così in campo / Ventura recupera il ghanese e sceglie l'ex Atalanta a destra, con Peres a sinistra. Bacca-Niang gli attaccanti rossoneri

Redazione Toro News

"Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Ventura e Mihajlovic hanno sciolto i rispettivi dubbi e ora gli schieramenti titolari sono pronti a darsi battaglia.

"Il tecnico del Torino rilancia Acquah, vista la squalifica di Marco Benassi, e opta per Zappacosta a destra e Peres a sinistra come coppia di esterni. Belotti e Immobile formano la coppia offensiva, con Maxi Lopez ancora in panchina.

"Nel 4-4-2 di Mihajlovic, Honda e Bonaventura sono gli esterni offensivi, Bacca e Niang la coppia d'attacco.

"DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-TORINO

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. A disposizione: Abbiati, Livieri, De Sciglio, Mauri, Menez, Romagnoli, Poli, Simic, Balotelli, Boateng, Locatelli, Calabria. Allenatore: Mihajlovic.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Peres; Belotti, Immobile. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Molinaro, Obi, Farnerud, Maxi Lopez, Martinez, Jansson, Silva. Allenatore: Ventura.