Milan-Torino 3-2, Mihajlovic: “Orgoglioso per il nostro cuore Toro”

Milan-Torino 3-2, Mihajlovic: “Orgoglioso per il nostro cuore Toro”

Post-partita / Il tecnico granata: “Abbiamo dominato a lunghi tratti, ma presi tre gol da polli. Belotti? I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli, ma mi sentivo che avrebbe sbgaliato”

73 commenti

LA PARTITA/1

Sinisa

Si è concluso il primo incontro di questo campionato per il Torino: i granata di Mihajlovic hanno inaugurato l’annata con la sfida al Milan sul terreno di San Siro che si è conclusa con la vittoria del Milan per 3-2. Il tecnico serbo si è presentato in conferenza stampa assolutamente sereno, anche se il rammarico per una sconfitta così rocambolesca è inevitabile. L’allenatore serbo esordisce così: “Penso che abbiamo giocato a viso aperto e che a lunghi tratti abbiamo dominata la gara. Il risultato è bugiardo, nel calcio vince chi concretizza le azioni e noi abbiamo sbagliato le nostre, concedendo qualcosa di troppo dietro. Sui tre gol abbiamo commesso evidenti errori. Ma non mi va di rimproverare nulla ai ragazzi perchè hanno dato tutto sino alla fine: sono orgoglioso perchè si è visto il cuore Toro”.

73 commenti

73 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gliinvincibili - 11 mesi fa

    Nel mio profondo delirio abatta68 ti racconto come finisce questa storia.Maxi ceduto ultimo giorno di mercato perche la frattura era insanabile e purtroppo i soldi non saranno reinvestiti perche non ci saranno margini di tempo per operare.Ma Noi siamo bravi a far finta di nulla e a dimenticarci delle merdate che ci ha fatto quest uomo in questi anni.Cerci venduto a inizio agosto con tanto di tweet del giocatore poi smentito,e a noi fatto credere di averlo venduto l ultimo giorno di mercato.E cho deliria sarei io,ma toglietevi ste cazzo di bende dagli occhi,e tornate a pretendere chiarezza sia di progetti che di futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. puliciclone - 11 mesi fa

    Temo che il motivo x cui maksim lo si voleva tenere ancora un anno è solo perché si sperava di venderlo a più il prox mercato. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FVCG'59 - 11 mesi fa

    L’ego e la presunzione di questo allenatore sono pari solo alla sua superbia: ha distrutto completamente una squadra senza creare una vera alternativa, se lo vuoi fare lo dici, non crei illusioni di EL, non citi i miti e la storia di questa squadra ma, con molta umiltà, lavori a testa bassa per costruire un Toro degno del suo nome. E ora pensiamo a salvarci, smettendola di fare voli pindarici gettando fumo negli occhi dei tifosi: non siamo proprio così fessi come volete farci passare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Toro - 11 mesi fa

      Purtroppo hai proprio ragione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SOLOLAMAGLIA - 11 mesi fa

    Da Sventura a Miaomiaolovivic
    Da un asino che ci prendeva per il culo ad un altro.
    Un salto di qualità…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. csko69 - 11 mesi fa

    al di là di tutto (è la prima partita di campionato con una squadra ancora cantiere aperto tra possibili arrivi e infortunati), un aspetto positivo l’ho visto quando sul 2-1 è entrato maxi al posto di vives…abbismo perso comunque, ma questo cambio di mentalità mi è piaciuto; che poi gpv sia meglio di miha lo potremo solo dire a fine stagione, ma ricordo che con gpv era chiaramente finito un ciclo e l’ultimo anno, a parte le prime 5 partite, si è visto un calcio involuto e triste come pochi…adesso avanti con la prossima, SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. RDS- toromaremmano - 11 mesi fa

    A proposito di nome circolati e mai arrivati, vi consiglio di vedervi su YouTube il gol di ieri del solito Henriksen nel 2 a 1 sul l’Utrecht ( finta a saltare l’uomo e diagonale sul palo opposto), ma purtroppo per noi quando le richieste sono di oltre 4 milioni per noi diventa tutto difficile…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      ehh no, meglio il rotto sicuro a due milioni o a prestito o la scommessa da rivendere che costa poco !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Fabrizio - 11 mesi fa

    Il nano usa il toro come cassa per i suoi affari commerciali (riviste quotidiani gadget tv ecc ecc..). In secondo luogo Ventura l’anno scorso é stato criticato eccessivamente e smodatamente (anche il sottoscritto ha contribuito..), ma davanti alla goffaggine del nuovo tecnico serbo c’è un abisso, non solo nei modi di fare e nell’uso delle parole ma anche nell’eleganza in generale. Tra l’altro andate a risentire l’intervista rilasciata nel dopo partita dove dichiara che continuerà a tifare Milan (a parte le partite disputate oggi e il ritorno). Oltre a non provare vergogna dovrà dare dei chiarimenti in merito (molto diplomatico, specie dopo la prima di campionato). Il Torino distrutto dal nano é saltato dalla padella alla brace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. MisterMojoRisin - 11 mesi fa

    Dimenticavo la buona partita di Belotti,nonostante il rigore sbagliato per me ha dimostrato di essere cresciuto molto e di poter crescere ancora.Il gol e’ da bomber di razza e con Ljajic e Iago ai lati possiamo fare male,molto male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      bisogna vedere quanto ci fanno male con stà difesa del cazzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. MisterMojoRisin - 11 mesi fa

    Detto cio’,scusate se uso ancora un po’ di righe,non sarei troppo pessimista.Fisicamente li abbiamo schiacciati nel secondo tempo.Lo spirito mi e’ piaciuto e abbiamo cercato di giocarcela fino alla fine.Cosa che l’anno scorso e’ successa ben poche volte.C’e’ da lavorare,c’e’ da completare la rosa,ma mi pare che siamo sulla strada giusta.Abbiamo secondo me l’atavico problema della scelta dell’ultimo passaggio che quasi mai e’ giusto.Ljajic in questo,ma anche Iago Falque,credo siano la soluzione,ma certo devono poter giocare per esserlo.Sul portiere aggiungo che alla fine giochera’ Gomis,a meno che non andiamo a prenderne uno nuovo.Sportiello,da molti incensato,mi pare abbia fatto una discreta cappella stasera…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Gliinvincibili - 11 mesi fa

    Trovatemi un solo allenatore che appena arrivato stravolge il lavoro di cinque anni,e una rosa solo perche non conciliabile con il suo modulo.Qui le cose sono chiare o ci facciamo prendere per i fondelli oppure apriamo gli occhi e capiremo che quest allenatore e stato preso non per la sua bravura ma perche avrebbe avallato tutte le cessioni senza rompere i coglioni alla presidenza.Se poi ci vogliamo bere tutta la pantomima sul caso maksi,con finta insubbordinazione studiata palesemente a tavolino facciamolo pure.Ma spiegatemi voi se avevamo cominciato un percorso di crescita con Ventura come siamo potuti arrivare a Sinisa che come tipologia di allenatre e di gioco e diametralmente l opposto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 11 mesi fa

      Non e’ detto che un allenatore debba per forza continuare il lavoro di quello precedente.Molti qui volevano cacciare Ventura gia’ dopo la sconfitta di Carpi l’anno scorso.A me pare che Miha sia tutto tranne uno che avalla acquisti e cessioni di giocatori,anzi.A che pro poi la pantomima di Maksimovic?Il percorso con Ventura era esaurito da un po’,anche lui credo avesse raggiunto il capolinea e quindi si e’ deciso di cambiare totalmente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fabrizio - 11 mesi fa

      Concordo pienamente !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toro - 11 mesi fa

      sottoscrivo tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. abatta68 - 11 mesi fa

      Maksimovic è in Serbia, non so se te ne sei reso conto! di quale pantomima parli? Lui vuole essere ceduto perchè ad agosto il suo procuratore ha fiutato tanti soldi per lui e per il giocatore… a quale fine dovrebbe puntare la tua presunta pantomima? Se Cairo avesse voluto fare cassa con Maksimovic lo avrebbe fatto subito e la società avrebbe scelto un centrale difensivo a luglio, senza ritrovarsi a fine agosto senza la difesa! a me sembra che qualsiasi forma di delirio stia diventando buona per sfogare le proprie frustrazioni personali… ripigliati và, perchè il campionato finisce a maggio ed è ancora lunga!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. MisterMojoRisin - 11 mesi fa

    Mi girano le balle per aver perso,ma provo ad analizzare:in attacco dopo 27 minuti avevamo un titolare su 3,visto che Ljajic era uscito.Martinez francamente non mi sembra un esterno d’attacco e su Boye’c’e’ parecchio lavoro da fare.A centrocampo credo che un regista ci serva come il pane perche’ nessuno detta i tempi di gioco.Baselli mi pare debba giocare.Acquah e soprattutto Obi non mi sembrano all’altezza.Dietro concordo con Miha quando dice che i gol sono nati da errori individuali(quelli di Molinaro e Acquah li conosciamo bene),affinando l’intesa non si puo’ che migliorare e poi se Castan sta bene e’ indispensabile.Oggettivamente poi Padelli non credo vada bene.Da’ sempre quel senso di insicurezza e coi piedi e’ impresentabile,cosa che al giorno d’oggi non e’ accettabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. abatta68 - 11 mesi fa

    Io sta partita me la ero immaginata cosi: primo tempo a difendere, ci becchiamo un rigore e andiamo sotto 1-0… poi nel secondo tempo proviamo ad attaccare, combiniamo poco e alla fine in contropiede becchiamo il 2-0 e tutti a casa. Secondo me è andata meglio di cosi, nonostante la squadra in campo era composta da una difesa inventata all’ultimo momento, un centrocampo vetusto che non vale quello che dovrebbe e un attacco che ci ha visto orfani dell’unico talento vero dopo mezz’ora, oltre a Iago.
    Abbiamo giocato senza ali, con un centrocampo fatto di rincalzi econ una difesa improvvisata e mai sperimentata nemmeno in una amichevole!
    Ma questo non è il Toro che vedremo per il resto del campionato, lo dico anche per i gufi che credono che per essere tifosi del Toro occorra strisciare contro i muri del pianto durante la settimana, e alla domenica allo stadio solo per criticare.
    Per ocome eravamo messi, chi è sceso in campo ha dato tutto… ed è bastato questo per “quasi pareggiare” a San Siro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Gliinvincibili - 11 mesi fa

    Questo non e un allenatore,ma bensu il portaborse di urbanuccio.Che gran lecca cu…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabrizio - 11 mesi fa

      Sopratutto con le dichiarazioni di oggi di continuare a tifare Milan (molto diplomatico dopo la prima di campionato e la sconfitta..) si é riservato una “carta di credito” futura dalla tifoseria milanista. Un opportunista goffo e per niente elegante. Rimpiango Ventura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rombo - 11 mesi fa

        Anch’ io rimpiango Ventura : più precisamente
        rimpiango di non averlo cacciato dopo Carpi – Toro !!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Sandrone66 - 11 mesi fa

    Tutti a commentare e parlare di mercato o come sempre criticare la nostra dirigenza o il nostro presidente (meno male che c’è lui) ma qui il problema grosso e il nostro allenatore che ha dimostrato di non avere idee di gioco e di non saper costruire una difesa passabile, oggi ha inserito due nuovi arrivati senza averli provati lo dimostrano lì svarioni della difesa di oggi e meno male c’era il Milan se troviamo un attacco più organizzato sono dolori, sono molto preoccupato con sinisa saranno dolori. Ha bocciato Peres perché non sa Difendere e molinaro de silvestri moretti e rossettini invece hanno dimostrato di saper difendere e di aver capito il schemi di questo confusionario di allenatore che ci troviamo quest anno, Cairo, Petrachi svegliatevi vi prego cercate una soluzione velocemente per la nostra panchina questo non sa allenare non riesce a capire i giocatori non ha le idee chiare e sta facendo fuori tutti i nostri giovani, bel mi Ventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 11 mesi fa

      Ma chi doveva mettere in campo? visto che Sinisa non capisce una mazza, tu che formazione avresti mandato in campo? abbiamo in infermeria mezza squadra… è colpa dell’allenatore? si fà male Ljaic dopo mezz’ora… è colpa dell’allenatore? abbiamo il centrale difensivo che è una testa di minchia e se ne và in Serbia invece di scendere in campo… è colpa dell’allenatore (che ci ha parlato solo pochi mesi fà e credeva di poter contare su di lui)? Cosa avrebbe dovuto capire Sinisa che (tu dici) non ha capito?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sandrone66 - 11 mesi fa

        Con ritardo ma ti rispondo, a parte il fatto che questo è un allenatore che guarda caso è stato cacciato da varie squadre non per ultima la sua nazionale, ma ammesso che può capitare di sbagliare concentriamoci su cosa ha fatto dal suo ingresso ad oggi: in primis ha fatto tutta la preparazione con una squadra che solo parzialmente li andava bene perchè voleva una difesa completamente diversa, se la fa cambiare tutta ad una settimana dalla prima di campionato ed i risultati si sono visti ieri, schemi provati con altri giocatori per un mese, poi cambia tutto e questi nuovi nuovi non sanno ne dove stare ne come giocare, ieri sono stati imbarazzanti, con un attacco piu forte ne avremmo presi 4 o 5 nel primo tempo. Con quanto su detto a me già basta ed avanza, ma se vuoi ti aggiungo che manda via il nostro giocatore piu forte tecnicamente solo perchè non difende, un allenatore normale lo avrebbe tenuto (Leo Junior nel brasile giocava terzino??) poi e penso basti il suo pupillo, come da lui dichiarato, il pilastro della sua difesa a dimostrazione di quanto sia affidabile scompare e non si presenta piu, se questo è il rapporto che ha con i giocatori andiamo bene!! Sono sempre stato un sostenitore di Ventura proprio per come gestiva i giocatori e lo spogliatoio e anche se lo scorso anno non ha brillato come idee di gioco lo rimpiango molto perchè questo allenatore con il suo agire ci espone a mio giudizio a molti rischi con le sue idee di tenacia orgoglio e tremendismo, il Torino deve giocare a pallone non fare a cazzotti. Con questo spero di essere gia contraddetto la prossima settimana perchè ieri ho patito e sono molto preoccupato, FORZA TORO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Fabrizio - 11 mesi fa

    “Orgogliosi del nostro cuore toro” ? Andatevi a risentire l’intervista del serbo…
    .. ha ripetuto per due volte di continuare a tifare Milan, a parte le partite di oggi e quella del ritorno. Semplicemente vergognoso fare dichiarazioni del genere. Mi aspetto chiarimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 11 mesi fa

      Ma tu stai a sentire ste robe? cosa doveva dire? odio il Milan e tutto ciò che rappresenta? diplomaticamente ha detto quello che qualsiasi allenatore direbbe da ex… “ho bei ricordi, ho lasciato tanti amici.. ringrazio i tifosi… vi voglio bene…” se tutto questo è vero, per quale motivo dovrebbe vergognarsi? non ha mica detto “che bello il Milan, magari fossi ancora li.. e invece… mi hanno rifilato il Toro!”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fabrizio - 11 mesi fa

        Rimpiango l’eleganza e i modi di fare di Ventura. Frasi del genere sono solo vergognose dopo la prima giornata e la sconfitta con la sua nuova squadra.. E meno male che ha un cuore granata..,(magari rivestito di bigliettoni di €uro..). Ma per favore.. E’ un buzzurro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 11 mesi fa

          Era meglio la diplomazia di Ventura? quando ogni santa domenica, per 5 anni, dava risposte identiche filosofando su presunti allineamenti astrali che determinavano situazioni di superiorità numerica che però non si finalizzavano perchè il percorso di crescita subisce a fasi alterne l’influenza delle maree, che a loro volta incidono sull’umore della piazza, facendola diventare troppo esigente, portandola alla contestazione e ignorando dove eravamo 5 anni fà?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. bertu62 - 11 mesi fa

    Raga faccio un copia-incolla di quello che ho scritto in un altro post:

    Sono compiaciuto nel vedere che COMPLESSIVAMENTE gli interventi sono tutti abbastanza sul positivo!!! :-) ….
    Però devo fare qualche considerazione, visto che ero fra quelli che dicevano che col Milan avremmo anche potuto vincere!!!
    Ed infatti col Milan sì, forse, ma non con BACCA!!! :-) ….. LUI non loi avevo considerato!!!
    Quindi oggi è finita così: BACCA 3 TORO 2!!!
    :-)….
    Battute a parte, vediamo com’è andata….
    Praticamente abbiamo SUBITO (25’…) perso L’UNICO (Liajic) che potesse dare qualità con dei lanci e battere le punizioni/angoli: infatti li ha calciati MARTINEZ!!!! TUTTO DETTO!!!
    Dopodichè 2 “cappelle” difensive hanno concesso 2 rigori in movimento a BACCA + 1 “cappella” di OBI ha concesso il 3° rigore DA FERMO stavolta sempre a BACCA!!! Nonostante questo il Toro c’era, ha “tenuto botta” ed a momenti si pareggiava!! Inoltre i 2 gol nostri sono venuti NON DA REGALI della difesa ma da 2 grandi azioni (compreso il lancio di Acquah per Molinaro che poi lo ha messo in mezzo per Belotti…)…
    La difesa è vero che ha fatto “un po” cagare, però…..Però non dimentichiamoci che QUESTA NON E’ la difesa che Sinisa ha in testa!! E’ figlia di una situazione “ibrida” fra quelli che ci sono e quelli che sono arrivati e quelli che ANCORA mancano e quelli che non sono infortunati (Zappa ad es..??) e quelli non ancora in forma (Castan..??)
    Insomma, se vedo i risultati delle altre PERCHE’ SI DEVONO GUARDARE, VISTO CHE GIOCHIAMO CON ALTRE 19 SQUADRE, allora vedo che:
    L’INTER è a 0 punti, o gol fatti e 2 presi….
    L FIORENTINA è a 0 punti, 1 gol fatto e 2 presi..
    IL NAPOLI è a 1 punto, 2 gol fatti e 2 subiti….
    Insomma, squadre che hanno 30 VOLTE il nostro “potenziale” hanno fatto ANCHE PEGGIO di noi, tutto sommato!!!

    Fratelli, siamo alla prima!!!
    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea - 11 mesi fa

      Si ma sta cosa di vedere cosa fanno le altre è ridicola….perché pure i muri sanno che inter e simili a fine campionato saranno davanti….

      Non vedo come godere delle disgrazie altrui possa risollevare la nostra situazione o far diventare la nostra difesa una difesa degna di tale nome (per dire)

      I giocatori sono sempre quelli…che la fiorentina vinca o perda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ziocane66 - 11 mesi fa

    Rispetto alla gara con la Pro abbiamo iniziato a giocare nel secondo tempo . Ma il buco a centrocampo ( e pure in difesa) e Mancanza di movimento senza palla restano. FVCG e ora sotto col Bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      Sotto anche col Bologna???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. policano1967 - 11 mesi fa

    le parole di sinisa mi sembrano quelle di ventura dello scorso anno…abbiamo dominato.dominato chi?abbiamo solo fatto fare bella figura ad un milan mediocre e ce voluta tutta l esperienza di moretti e molinaro per riuscirci.qualcuno dice che sta squadra puo slo migliorare????moretti molinaro obi acqhua vives rossettini e de silvestri sembrano giocatori che possono migliorarsi??rivoluzionare la squadra per essere piu scarsi di brutto dello scorso anno?il rigore avrebbe solo mascherato i problemi di mediocrita in cui versiamo illudendo un po tutti.ce poco da stare allegri con sta rosa e se poi sinisa vede martinez come giocatore di calcio prepatiamoci al peggio.sta squadra nn va da nessuna parte.a tutti si da il tempo per carita ma se nn arrivano veri giocatori di calcio passeremo da settimi a noni,da noni a dodicesimi e da dodicesimi a diciottesimi.poi se sento parlare la societa di altre cessioni….un posto per la b e gia ipotecato.2 forti difensori e 2 forti centrocampisti se no si scivola in b..ma con le casse piene vero urbanetto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. mauro69 - 11 mesi fa

    Se fosse entrato quel maledetto rigore saremmo qui a commentare un’altra partita: eroica rimonta, grande cuore Toro e via dicendo.
    Non importa, guardiamo avanti. Questa squadra può solo migliorare e giocando sempre con questo spirito i risultati arriveranno per forza.
    Respiro di sollievo per Liajic. Con lui in campo fino alla fine non avremmo perso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Simone - 11 mesi fa

    Il primo tempo dovevano stare sotto.
    Al secondo abbiamo avuto qualche occasione ma dietro si ballava ad ogni loro azione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Max63 - 11 mesi fa

    Caro Miha, dominato direi di no. Che si sia visto ottimo spirito certamente si, pero che tu abbia azzardato troppo direi di sì. Bovo in questo momento non lo puoi lasciare fuori visto che centralmente Rossettini non ha mai giocato con Moretti. Non mi puoi proporre il somaro di Molinaro quando il giovanotto Barreca ha dimostrato di starci. Non mi puoi tenere fuori Baselli ed infine quel 424 mi è sembrato sconclusionato.
    Detto questo al sottoscritto Miha piace è necessario prendere i soldi Maksi e girarli per almeno un centrocampista regista ed un centrale da affiancare al miglior Castan

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Alexrunner - 11 mesi fa

    “De Silvestri e Rossettini avevano pochi allenamenti sulle gambe. ….” e la preparazione loro non l’hanno fatta?? Passi Rossettini ma De Silvestri solo un anno fa era allenato dal mister!!!!! Sono confuso più o meno come tutta la società e dopo aver difeso spesso l’operato di Cairo e Petrachi comincio a pensare che veramente i soldi delle cessioni finiranno per finanziare l’operazione RCS.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. giancator - 11 mesi fa

    Calma ragazzi,è solo la prima…Non dimentichiamo che la campagna acquisti non è ancora finita,e che 2 dei 4 difensori di oggi sono arrivati da 3 giorni,anche perchè li in mezzo oggi doveva esserci Maksimovic,scusate se è poco!.Poi,daccordo,meglio un Baselli che Obi, e Vives,che a me non è mai piaciuto granchè,ormai si appresta ad andare in pensione. Quindi calma e sangue freddo,aspettiamo di vedere Castan in difesa e soprattutto i rinforzi che arriveranno di sicuro,poi tra qualche mese vedremo e valuteremo,adesso francamente mi sembra troppo presto per dare giudizi affrettati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Orny62 - 11 mesi fa

    In questo momento il Milan avrebbe dovuto essere la squadra più abbordabile…
    Non so cosa pensare. Ma siamo sicuri che ha parlato Mihajlovic e non Ventura? Ma come si fa a dire che abbiamo dominato per Buona parte della gara? Si è visto il Toro solo alla fine, quando il Milan ha tirato i remi in barca. Assurdo fare giocare in contemporanea i due appena arrivati, piuttosto avrei fatto giocare Bovo e Barreca. Anzi, soprattutto Barreca. Se la difesa si è dimostrata “fantozziana”, il centrocampo non è stato da meno: perché solo muscoli e niente fosforo? Obi doveva stare in panchina e giocare Baselli. Il cuore ok, ma da solo non basta. Mi spiace per il Gallo, ma si è capito subito che lo avrebbe sbagliato. Purtroppo con tutte le attenuanti del caso, se non comprano giocatori degni di questo nome non si andrà lontano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. leo1970 - 11 mesi fa

    Ho visto spunti interessanti, ma non basta. Lo spirito é quello giusto, il gioco inizia a vedersi, ma ci sono stati madornali errori individuali, non si possono regalare 3 gol. In generale, comunque, se devo perdere, meglio farlo giocandomela e cambiando modulo come stasera piuttosto che facendo continui passaggi all’indietro senza fare cambi come l’anno passato. Detto questo, tutto è nelle mani di braccino: con 2 innesti di qualità a centrocampo, possiamo ambire a posizioni nobili, altrimenti finisce come l’anno scorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 11 mesi fa

      se la difesa (portiere compreso) rimane questa , siamo a posto ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Moderator - 11 mesi fa

    Questa storia del cuore Toro e della sfiga comincia a diventare stucchevole e ripetitiva. Anzichè prendere goal da polli e sbagliare un rigore decisivo bisognerebbe fare più attenzione. Difesa imbarazzante: ogni taglio laterale del Milan apriva la difesa in due. Poi qualcuno mi spiega lo schema sugli angoli di 10 uomini in avanti con 2 che improvvisamente scattano indietro a metacampo ? Evidentemente è uno schema visto che è stato ripetuto due volte. Ma che utilità ha ? Uno schema da tornei amatoriali, non da serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. granata60 - 11 mesi fa

    Cuore Toro e tanta sfiga, siamo sempre e solo noi!
    Io ho fiducia hanno corso e dato tutto sino all’ultimo secondo.
    Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. granata67 - 11 mesi fa

    Mah, francamente oggi Sinisa ci ha abbondantemente messo del suo, proponendo il Padelli-Bis (…ancora?!!), il sempreterno regista (..???) Vives in aggiunta all’inedito, e spero mai più proponibile duo muscolare di centrocampo Obi e Aquah (…mai in partita…)e una difesa che non aveva mai giocato insieme e che è risultata imbarazzante… a proposito: passi per De Silvestri, che a tratti mi è pure piaciuto, ma vogliamo parlare di Rossettini? Se va per lumache tre le prende e due gli scappano…anche il Moretti di stasera è stato poca cosa…salvo solo l’assalto all’arma bianca finale, con un Baselli di qualità e grinta e il solito Belotti, rigore a parte…
    Oggi comunque è stata proprio la sconfitta perfetta, in pieno Stile-Toro: il nostro giocatore più talentuoso fuori dopo venti minuti e un rigore sbagliato all’ultimo assalto…massì, guardiamo avanti e impariamo dai (tantissimi…)errori commessi e facciamone tesoro, per commetterne il meno possibile in futuro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Héctor Belascoarán - 11 mesi fa

    Sarà, ma l’anno scorso i primi due gol non li avremmo mai presi.
    Sono molto preoccupato… nolto preoccupato e, francamente, per niente ottimista.
    Il centrocampo con solo interni muscolari non si può comprendere… perchè lì le scelte ci sono, la difesa invece è mediocre, assolutamente non all’altezza. Non so cosa Mihajlovic abbia in testa ma questa prova è stata pessima, lanci lunghi e giocate dei singoli.
    Incominciamo a rivedere le nostre aspirazioni perchè sarà una stagione durissima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 11 mesi fa

      L’anno scorso non si sarebbe nemmeno passato la metà campo… troppe assenze in questa partita e un reparto come la difesa improvvisata…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. SangueGranata - 11 mesi fa

    Abbiamo dominato a lunghi tratti,si come no.invece di buttare nella mischia rossettini e de silvestri potevi scegliere bovo e zappa,almeno han fatto già partite insieme.Hai sacrificato parigini per martinez che son tre anni che non ne azzecca una.Non sai neanche organizzare schemi per corner decenti.Preferisci Obi a baselli.Tieni le porte aperte in sisport,tanto di schemi manco l’ombra.La grinta? Solo in sala stampa.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Franco - 11 mesi fa

      Dì la verità …..il tuo nick lo hai cambiato apposta….in realtà è sanguerossonero ! ….per cortesia astenersi commenti tanto ridicoli e disfattisti ! PUNTO ……e gentilmente non polemizziamo più ! un tifoso vero granata non commenterebbe in questo modo .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SangueGranata - 11 mesi fa

        Senza polemizzare e senza insulti.Io considero miha un allenatore stravalutato,dal primo giorno che è arrivato la penso così.A parte 6mesi con la samp ha sempre fallito,vedi firenze con una buona squadra.Spero di sbagliarmi,che tu ci creda o no,io avrei preso pioli.RIPETO SPERO DI SBAGLIARMI.Oggettivamente a tuo avviso abbiamo dominato? Non mi piacciono i mister che negano l’evidenza per difendere il loro lavoro.Saluti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Franco - 11 mesi fa

          Questo è un commento costruttivo infatti , sono con te sul fatto che no….non abbiamo ovviamente dominato, ma in quanto a gioco e fiato siamo nettamente sopra a molte altre….anche big…..Sinisa ? No mi spiace, quì io sono in disaccordo con il tuo punto di vista , lo ritengo un’ottimo allenatore , ha una forte personalità e valorizza i giovani ….ricordiamoci Donnarumma chi lo ha lanciato e altri che non sto ad elenxcare….il suo gioco è quello che a noi serve…e a lui serve una squadra fatta secondo i suoi criteri…ora….a lui manca questo…e di questo la società si dovrà occupare nei prossimi 10 giorni….per questo io dico ASPETTIAMO , nonme la sento di criticare un uomo che ha dimostrato più di un Pioli o un Giampaolo ecc…. Per il resto sempre FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Franco - 11 mesi fa

            ps. ANZI sarò sincero….oggi vedendo la grossa falla difensiva che noi abbiamo…mi sono decisamente preoccupato per Sinisa…di poterlo perdere…perchè la colpa semmai sarà da attribuire ai mancati innesti (se così sarà) perchè Sinisa è un allenatore da Toro e da Big ….e se non potrà fare ….non rimarrà sicuramente…!

            Mi piace Non mi piace
          2. SangueGranata - 11 mesi fa

            Spero tu abbia ragione,certo se adesso non si prende un portiere(magari non viviano) obiang e un centrale difensivo la vedo dura,molto dura.Cairo deve tirare fuori il grano,ora basta e andato via ventura doveva sostituire petrachi che a forza di muoversi a fari spenti ci fa schiantare.FVCG

            Mi piace Non mi piace
      2. SangueGranata - 11 mesi fa

        Poi è la prima si è infortunato lijac,boye deve crescere ok,ma io nel primo tempo ho visto un torello.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Franco - 11 mesi fa

    Io ho visto un buon toro invece, ma che caxxo pretendete disfattisti o gobbi infiltrati ???? BASTA dare contro….è la prima di campionato !! un Milan che comunque era battibiel vero…..ma ha giocato ….noi ovviamente penalizzati da infortuni e mancanza di certe pedine INFAMI ….!! Ovvio che ci mancano a questo punto 4 innesti veloci….prima di giudicare aspettiamo la chiusura del mercato….DEVONO per forza arrivare , e credo anche in porta….ripeto….PER CORTESIA BASTA polemiche inutili contro! sembra che siamo alle ultime di campionato…..ma vedete che anche gli schifosi Napoletani stanno facendo schifo….e noi abbiamo a mio parere giocato meglio DA TORO ! quindi….SOSTENIAMO e non critichiamo ancora….altrimenti facciamo la stessa figura dei gobbi che quando la loro squadra perde, va male sanno solo criticare e sparire addirittura….. Sinisa è un grande allenatore e chi oggi lo ha già crocefisso in questo Forum …..x me non è da Toro!! ….ma gobbo infiltrato …..sempre FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. esseti - 11 mesi fa

      Si bravo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PUNTO_G - 11 mesi fa

      Giusto Franco!!!…sti pessimisti e “calamitasfiga” ci affossano ancora prima dell’inizio del campionato.FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Rombo - 11 mesi fa

      Clap Clap …
      Assurdo criticare il mister !!!! Compriamo un portiere piuttosto !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. esseti - 11 mesi fa

    X favore guardate il Pescara….e poi pensate a quello che avete visto oggi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Placebo75 - 11 mesi fa

      Io sto guardando il Sassuolo e resto sempre impressionato….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. prawda - 11 mesi fa

    Dichiarazioni dalle quali traspare un ottimismo che francamente al momento e’ difficilmente comprensibile. La difesa e’ stata per lunghi tratti in bambola e non solo perche’ due elementi su quattro sono arrivati da pochi giorni ma perche’ sono oggettivamente piu’ deboli di quelli che hanno sostituito. Se a questo aggiungiamo che il centrocampo dopo un anno passato a dire che aveva poca qualita’ presenta i medesimi elementi e quindi i medesimi problemi, direi che non e’ tempo di ridere. Mancano pochi giorni per provare a rimettere in piedi la situazione, i soldi come sempre il Torino li ha gia’ incassati adesso e’ ora che cominci a spenderne, altrimenti si rischia un anno forse anche piu’ mediocre di quello passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. esseti - 11 mesi fa

    Dominato?

    Allora io ho visto un altra partita….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 11 mesi fa

      siamo in due. O forse pensa di allenare ancora il milan

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Scott - 11 mesi fa

    Guai se mancasse quello nelle 11 casacche in campo! Onestamente non basta e sarebbe necessario che anche la società mettesse il cuore granata, palesemente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. gam66 - 11 mesi fa

    E sempre FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. gam66 - 11 mesi fa

    Ragazzi, non facciamoci prendere dallo “sconforto”. Era inevitabile che la difesa avrebbe fatto male, è nuova di pacca. È insufficiente il centrocampo, lo sappiamo noi, lo sa Sinisa (che cmq spero prenda in seria considerazione Baselli, che stasera ha fatto benissimo), lo sa la società. Belotti ha fatto un gran goal e si è procurato 2, dico 2, rigori. Boye ha bisogno di un po’ di tempo, ma mi pare un giocatore dalle grandi potenzialità. Aspettiamo la fine del mercato per giudicare e qualche partita. Non cominciamo a vedere nero adesso che non è proprio il caso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Clozza - 11 mesi fa

      Bravo gam concordo appieno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. carlitomarinell_976 - 11 mesi fa

    Conta SOLO il risultato sinica. Chi parla così finisce in B. Bella difesa di mmerda che hai messo su

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Franco - 11 mesi fa

      Astenersi commenti da o di gobbi per cortesia!! BASTA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Brawler Demon - 11 mesi fa

        In 5 anni di Ventura di commenti da o di gobbi ne ho letti a sufficienza, non mi meraviglio che ne scrivano anche contro Miha.
        Capisco ci avessero propinato un De Biasi o un Colantuono-bis, allora avrei tiraro giù dei bestemmioni da scomunica ma con Miha, per il momento, non mi pare intelligente muovergli contro dopo una partita.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Andrea - 11 mesi fa

          De Biasi ha raggiunto gli europei con l albania…e quasi superava i gironi se non avesse preso goal al 94 con la Francia

          Non vedo perché criticarlo…anche perche quando fu al torino aveva una squadra di brocchi….pure peggio di questa (o si può dire che da qualche anno ci stanno certe squadre con un tasso tecnico imbarazzante in a e quindi pure noi galleggiamo)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. carlitomarinell_613 - 11 mesi fa

        Se abbiamo sinisa è merito dei tifosi come te che non capiscono il lavoro di gente comoprtente come GDB e Giampi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. gioedome - 11 mesi fa

    difesa ridicola, Moretti a 4 pare un ex. Funziona solo un reparto, l’attacco. Gli altri 3 da rivedere. In molti vinceranno a San Siro col Milan, per me c’è poco da essere contenti, siamo pochissima roba.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy