gazzanet

Milan-Torino, Rodrigo Ely: “Ora siamo più compatti”

Rodrigo Ely difensore del Milan

Verso il match / Il difensore ai microfoni della società: "Provo ad aiutare i miei compagni, il mister ci ha dato la giusta carica"

Redazione Toro News

"É un Milan diverso rispetto al girone d'andata, i rossoneri hanno cambiato ritmo e anche all'interno dello spogliatoio i giocatori sembrano decisamente più compatti. In vista del match di sabato ha parlato il difensore Rodrigo Ely ai microfoni di Milan Channel: "Credo che tra 10-15 giorni possa tornare ad allenarmi a parte sul campo. Sto recuperando dall’infortunio e sto cercando di lavorare molto in palestra. La società e lo staff mi stanno sempre vicini, spero di tornare presto per loro e per dare un aiuto alla squadra nel finale di campionato".

"Quindi Rodrigo Ely ha concluso: "Sto provando ad aiutare i miei compagni scherzando spesso con loro, ma continuo anche a lavorare in palestra per dimostrare che sto continuando a lavorare nonostante l’infortunio. Sono contento di essere in questa squadra, spero di riuscire insieme al gruppo a raggiungere il nostro obiettivo. Adesso abbiamo più fiducia e siamo più compatti"